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Inviato: 7 Ago 2008 15:54
Oggetto: Barra paracilindri...
Lore1968 ha scritto:
grazie Citron...vedrò cosa trovo qui in Olanda...
la moto ha i paracilindri ma credo che non servano a molto vero ?
e poi...io userò la moto anche d'inverno e qui con le temperature non si scherza...quei paragambe trasparenti del catalogo tedesco la farebbero molto brutta ? Non riesco a rendermi conto di come sia la protezione da freddo e pioggia nel GS : la prova che ho fatto è stata con sole e temperatura mite ( adesso qui ci sono 20/22 gradi )..Considera che io sono 1.75 quindi il parabrezza originale dovrebbe essere sufficiente per riparare sufficientemente : altrimenti ho visto sempre sullo stesso catalogo un parabrezza di 9 cm più alto..o forse è troppo ?
credo che i primi giorni saranno utili per scoprire tutte queste piccole indicazioni..
Ciao Lorenzo,i paracilindri sono ottimi come ha già detto cuggino,se la moto ti si corica a velocità zero fanno il loro sporco dovere,ma,visto la tua locazione geografica ho pensato proprio a quegli inverni più duri rispetto ai nostri e conseguente ghiaccio a terra,per cui la barra la ritengo più sicura,quando la sceglierai tieni presente il materiale con cui è fatta (acciaio o ferro è una bella differenza) forse in Olanda ci sono altre marche però l'indicazione di massima è quella che ti ho dato.
Le plastiche trasparenti sono ottime in caso di pioggia (a meno che tu non abbia un equipaggiamento da turismo a lungo raggio perché il freddo lo risolvi bene con un ottimo vestiario)sul fatto che sei 1.75 vuol dire che potresti provare a regolare il parabrezza fino a che non trovi un punto comodo,valuta turbolenze e fruscii a casco chiuso,io sono un pelo più tappetto (1.70) il parabrezza originale per me è già sufficiente,però io avevo un 1200 GS per cui moto molto diversa dal punto di vista della protezione aerodinamica rispetto al 1150,divertiti con la mukka e buona strada,se necessita qualche altra dritta e sono in grado di dartela no problem ,ciao!!!