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aiutoooooooo
5279406
5279406 Inviato: 1 Ago 2008 15:25
Oggetto: aiutoooooooo
 

ciao!!!mi dovete aiutare xche io nn me ne intendo un c***o.....allora io qualche mese fa ho comprato un aerox....ke era gia un po elaborato però un po da skifo secondo me....allora ha variatore multivar della malossi....70 base della malossi....carburatore 19....e la marmitta la zx....e farà i 100 se va bene, credo meno!!!....mi piacerebbe farlo anda piu forte xo senza cambiare la roba che c è già montata,....che posso montare'?????????????grazieeeeee a tuttiiiiiiiiiiii...
 
5279506
5279506 Inviato: 1 Ago 2008 15:35
 

Bhè per iniziare benvenuto icon_wink.gif
Poi hai sbagliato sezione e non devi usare quel linguaggio "Stile SMS" icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
Per prima cosa cambia la marmitta ZX perchè tappa! icon_wink.gif
 
5279513
5279513 Inviato: 1 Ago 2008 15:35
 

SEZIONE SBAGLIATA.

Benvenuto. icon_wink.gif
X rispondere alla tua domanda: cambia quello schifo di ZX e metti almeno una for race 1 o 3 se vuoi che vada qualcosa, poi se ti sembra che non vada bene riguarda carburazione e taratura...ma se hai detto che non ci capisci niente portalo da un bravo meccanico...
 
5279541
5279541 Inviato: 1 Ago 2008 15:38
 

icon_arrow.gif frizzione delta clutch
icon_arrow.gif campana wing clutch bell
icon_arrow.gif filtro malossi e5
icon_arrow.gif polini for race 3

secondo me la zx tappa su un base
 
5279649
5279649 Inviato: 1 Ago 2008 15:48
 

ghostbiker92 ha scritto:
icon_arrow.gif frizzione delta clutch
icon_arrow.gif campana wing clutch bell
icon_arrow.gif filtro malossi e5
icon_arrow.gif polini for race 3

secondo me la zx tappa su un base



e se io metto tutto tranne la polini for race 3 e lascio la ZX va molto piu di prima o non cambia niente????perche cambiare anche la marmitta costa tropp dopo!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
5279776
5279776 Inviato: 1 Ago 2008 15:59
 

se non cambi marmitta non cambierà niente icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
5280034
5280034 Inviato: 1 Ago 2008 16:25
 

Angelo48 ha scritto:
Bhè per iniziare benvenuto icon_wink.gif
Poi hai sbagliato sezione e non devi usare quel linguaggio "Stile SMS" icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
Per prima cosa cambia la marmitta ZX perchè tappa! icon_wink.gif
angelo non fare il mod.... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5280329
5280329 Inviato: 1 Ago 2008 16:57
 

TopNicoRRX ha scritto:
Angelo48 ha scritto:
Bhè per iniziare benvenuto icon_wink.gif
Poi hai sbagliato sezione e non devi usare quel linguaggio "Stile SMS" icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
Per prima cosa cambia la marmitta ZX perchè tappa! icon_wink.gif
angelo non fare il mod.... icon_asd.gif icon_asd.gif


icon_lol.gif quoto

comunque prova a rivedere taratura e carburazione e cambia le fascie... dopo andrà molto meglio
 
5280353
5280353 Inviato: 1 Ago 2008 17:00
 

metti una for race...togli la zx...
poi cambia fasce...e sei a posto.. icon_wink.gif
 
5282464
5282464 Inviato: 1 Ago 2008 21:37
 

le prestazioni cambiano sopratutto con la marmitta la zx tappa troppo su base
 
5282578
5282578 Inviato: 1 Ago 2008 22:01
 

la zx tappa molto anzi troppo monta una stage 6pro replica che la trovi sui 140 euro.( ovviamente devi togliere i tappi) rifai le fasce e voli! icon_cool.gif
 
5282617
5282617 Inviato: 1 Ago 2008 22:09
Oggetto: Re: aiutoooooooo
 

JoRGe48 ha scritto:
ciao!!!mi dovete aiutare xche io nn me ne intendo un c***o.....allora io qualche mese fa ho comprato un aerox....ke era gia un po elaborato però un po da skifo secondo me....allora ha variatore multivar della malossi....70 base della malossi....carburatore 19....e la marmitta la zx....e farà i 100 se va bene, credo meno!!!....mi piacerebbe farlo anda piu forte xo senza cambiare la roba che c è già montata,....che posso montare'?????????????grazieeeeee a tuttiiiiiiiiiiii...

guarda senti a me
LA zx è vero che tappa ma non è questo il problema.
Portalo un meccanico,tara carbura,cambia cinghia e vedi come va perchè l'elaborazione di per sè nn è malaccio anzi può dare molte soddisfazioni
 
5282642
5282642 Inviato: 1 Ago 2008 22:14
 

ghostbiker92 ha scritto:
icon_arrow.gif frizzione delta clutch
icon_arrow.gif campana wing clutch bell
icon_arrow.gif filtro malossi e5
icon_arrow.gif polini for race 3

secondo me la zx tappa su un base


Perché tappa?
 
5282660
5282660 Inviato: 1 Ago 2008 22:17
 

BoSs_Ng ha scritto:


icon_lol.gif quoto



icon_asd.gif icon_asd.gif Cosa ho detto??? icon_eek.gif icon_asd.gif Siete troppo pignoli! icon_asd.gif icon_asd.gif

Metti la Red Sponge o un filtro a cono, e una bella Delta Malossi! icon_wink.gif
 
5282677
5282677 Inviato: 1 Ago 2008 22:20
 

Mirino ha scritto:
ghostbiker92 ha scritto:
icon_arrow.gif frizzione delta clutch
icon_arrow.gif campana wing clutch bell
icon_arrow.gif filtro malossi e5
icon_arrow.gif polini for race 3

secondo me la zx tappa su un base


Perché tappa?


la zx tappa perchè è una marmitta studiata per 50 originali ed è provvista di paratie interne. ti consiglio una shotche è uguale alla nardò ma costa meno
ti sconsigio di mettere un filto aperto perchè su un'ela base crea più disagi che vantaggi metti piuttosto la red sponge.
 
5282689
5282689 Inviato: 1 Ago 2008 22:21
 

Angelo48 ha scritto:
BoSs_Ng ha scritto:


icon_lol.gif quoto



icon_asd.gif icon_asd.gif Cosa ho detto??? icon_eek.gif icon_asd.gif Siete troppo pignoli! icon_asd.gif icon_asd.gif

Metti la Red Sponge o un filtro a cono, e una bella Delta Malossi! icon_wink.gif


la delta è eagerata su un base, e la red sponge non cambia molto...
come già detto dovresti cambiare marmitta e cambiare almeno le fascie icon_wink.gif
 
5282698
5282698 Inviato: 1 Ago 2008 22:23
 

albytrev ha scritto:


la delta è eagerata su un base, e la red sponge non cambia molto...
come già detto dovresti cambiare marmitta e cambiare almeno le fascie icon_wink.gif


Esagerata in che senso??? Cioè che la Delta non è nemmeno ottima per un ela soft???

Sulla Red Sponge hai un pò di ragione, infatti gli anche consigliato il filtro a cono, però avrà problemi con la pula e potrebbero subito rubarglielo!
 
5282699
5282699 Inviato: 1 Ago 2008 22:23
 

mettici una pro replica e la stoia cambia come dal giorno alla notte...
poi metti un filtro a cono , e un pacco lamellare icon_wink.gif
 
5282718
5282718 Inviato: 1 Ago 2008 22:25
 

Linux ha scritto:
mettici una pro replica e la stoia cambia come dal giorno alla notte...
poi metti un filtro a cono , e un pacco lamellare icon_wink.gif


il filtro a cono col 19 non ti da molti vantaggi soprattutto se confrontati con i probelmi di carburazione instabile, il pacco ci può stare, la marmitta di sicuro.
 
5282751
5282751 Inviato: 1 Ago 2008 22:30
 

polpi_91 ha scritto:
Linux ha scritto:
mettici una pro replica e la stoia cambia come dal giorno alla notte...
poi metti un filtro a cono , e un pacco lamellare icon_wink.gif


il filtro a cono col 19 non ti da molti vantaggi soprattutto se confrontati con i probelmi di carburazione instabile, il pacco ci può stare, la marmitta di sicuro.


beh il cambiamento si sente su un 50 cc montando il cono quindi credo che su un 70 si senta ancora di piu
 
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