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I nostri video [e i relativi commenti] II
7545501
7545501 Inviato: 8 Mag 2009 17:52
 

rive872 ha scritto:

devi far un allenamento apposito , quando vai a girare devi fare a freddo una manche di qualifica, scarichi la moto entri e vai subito a fuoco come in qualifica


adesso provo perchè nelle qualifiche rischio sempre di farmi del grand male e perdo tempo poi nn riesco a finire un giro devo rallentare se no cado sicuro divento rigidissimo.....ma te quanti giri fai circa per il tempo???io nn riesco a farne più di due icon_redface.gif .....
 
7546904
7546904 Inviato: 8 Mag 2009 20:09
 

maycol ha scritto:


adesso provo perchè nelle qualifiche rischio sempre di farmi del grand male e perdo tempo poi nn riesco a finire un giro devo rallentare se no cado sicuro divento rigidissimo.....ma te quanti giri fai circa per il tempo???io nn riesco a farne più di due icon_redface.gif .....

eh io non rischiando di finire nella b, almeno per quest anno
entro faccio 2 giri piano per veder la pista e far passare tutti in modo da aver pista libera,3 giro inizio a spingere e di solito faccio in 4 e il 5 a fuoco oppure il 3 e il 4 comunque giri a fuoco circa 2 max max 3
 
7547252
7547252 Inviato: 8 Mag 2009 20:45
 

ok grazie per i consigli prossima volta provo.....io ho fatto solo 3 gare e mi sono qualificato solo in una facendo il primo nei ripescaggi per me le qualifiche a tempo sono una cosa impossibile bisogna che imparo a fare un o due giri tirati al max
 
7551637
7551637 Inviato: 9 Mag 2009 18:33
 

io in gara riesco a sorpassare perchè riesco ad entrare deciso...mentre in qualifica non riesco a strappare il tempo! icon_neutral.gif cioè molte volte il mio tempo è più basso in gara che in qualifica...
 
7551741
7551741 Inviato: 9 Mag 2009 18:48
 

è così per molti, io in gara giro leggermente più piano che in qualifica un mio amico gira meglio in gara invece molti vanno più forte perchè davanti hanno un riferimento secondo me però nn saprei
 
7553328
7553328 Inviato: 9 Mag 2009 23:33
 

maycol ha scritto:
è così per molti, io in gara giro leggermente più piano che in qualifica un mio amico gira meglio in gara invece molti vanno più forte perchè davanti hanno un riferimento secondo me però nn saprei


Anch'io in gara..sembro un cretino.. icon_asd.gif ..mentre negli allenamenti sono molto più tranquillo e sciolto..sopratutto nelle partenze..,in allenamento sono esplosive..poi in gara quando vedo gli altri davanti..non riesco più a far nulla anche se girano più piano di me..

Bohh..forse perchè sono ancora le prime gare..che faccio.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7556679
7556679 Inviato: 10 Mag 2009 18:09
 
 
7592225
7592225 Inviato: 14 Mag 2009 19:15
 

domenica a montà d'alba.Mi dispiace per l'audio icon_confused.gif la moto si sente male per colpa del vento...ma sicuramente non perchè andavo forte!!! icon_asd.gif

[img][/img]
 
7642390
7642390 Inviato: 21 Mag 2009 6:16
 

è da più di 1 anno che non vado a girare a montà! l'ultima volta che ci sono andato c'era ancora il doppio in salita e il pistino da supercross..
 
7647501
7647501 Inviato: 21 Mag 2009 17:15
 

Nitro994 ha scritto:
è da più di 1 anno che non vado a girare a montà! l'ultima volta che ci sono andato c'era ancora il doppio in salita e il pistino da supercross..


0510_saluto.gif Io sono andato solo un paio di volte di recente...come vedi nel video...hanno tolto tutto!!si facevano male in troppi!!!E' sempre una bella pista però...
 
7663163
7663163 Inviato: 23 Mag 2009 18:43
 
 
7663345
7663345 Inviato: 23 Mag 2009 19:09
 
 
7663391
7663391 Inviato: 23 Mag 2009 19:15
 

boh non ho letto la descrizione però quando fa la curva nella sabbia stra piano cade come un sacco di cacca e non riusciva a tirarla su, cose fuori di testa...
 
7663412
7663412 Inviato: 23 Mag 2009 19:18
 

rileggo e confermo...he has a broken pelvis...lui ha rotto il bacino dice la descrizione...
 
7663736
7663736 Inviato: 23 Mag 2009 20:09
 

Certo che se ne accorto dopo un bel pò..che si era rotto qualcosa... icon_eek.gif
 
7673976
7673976 Inviato: 25 Mag 2009 14:33
 

Il tipo è un vero duro! Però anche un vero pirla...correre con il bacino rotto è pericoloso perchè puoi cadere di nuovo e farti male magari cadendo di nuovo su quello che ti sei già rotto... icon_neutral.gif
 
7676673
7676673 Inviato: 25 Mag 2009 19:12
 

si che sia un duro non c'è dubbio icon_asd.gif

una seconda volta è caduto, anche da scemo e non riusciva a tirare su la moto...ha rischiato di scomporre la frattura...allora son cassi...
 
7677166
7677166 Inviato: 25 Mag 2009 19:53
 

E' pericoloso...capisco essere duri, ma questo rasenta l'idiozia... icon_wink.gif
 
7693469
7693469 Inviato: 27 Mag 2009 14:19
 

ragazzi...mi permetto di postare 3 miei video...

P.S non vi aspettate chissa cosa...sono un chiodo.... non fate caso hai corti che faccio sul panettone...è che in rampa era bucato...









 
7693689
7693689 Inviato: 27 Mag 2009 14:37
 

grande comunque sul saltino dopo la curva il culo della moto cade all interno perche allarghi la traettoria con la ruota davanti a fine rampa , prova a fare una curva a dx sulla rampa e quando stacchi girar il manubrio a dx e non a sx cm fai adesso, vedrai che la moto girera meglio e ti verra anche una whippetta
 
7693709
7693709 Inviato: 27 Mag 2009 14:40
 

rive872 ha scritto:
grande comunque sul saltino dopo la curva il culo della moto cade all interno perche allarghi la traettoria con la ruota davanti a fine rampa , prova a fare una curva a dx sulla rampa e quando stacchi girar il manubrio a dx e non a sx cm fai adesso, vedrai che la moto girera meglio e ti verra anche una whippetta

grazie icon_mrgreen.gif ok...domani ci provo...e mi faccio fare qualche videozzo... 0509_doppio_ok.gif
 
7696168
7696168 Inviato: 27 Mag 2009 18:51
 

rive872 ha scritto:
grande comunque sul saltino dopo la curva il culo della moto cade all interno perche allarghi la traettoria con la ruota davanti a fine rampa , prova a fare una curva a dx sulla rampa e quando stacchi girar il manubrio a dx e non a sx cm fai adesso, vedrai che la moto girera meglio e ti verra anche una whippetta

faccio come mi ha fatto vedere nei tuoi video??
 
7696425
7696425 Inviato: 27 Mag 2009 19:20
 

Se posso ti darei un piccolo consiglio anche io...quando atterri scomposto cerca di aprire un po di più...ti aiuta molto a correggere la molto!!tutto qui icon_wink.gif
comunque quando apri nel pezzo dietro non sembra ti facciano paura le buche!!! icon_asd.gif 0509_up.gif
 
7696678
7696678 Inviato: 27 Mag 2009 19:43
 

vincesaki ha scritto:
Se posso ti darei un piccolo consiglio anche io...quando atterri scomposto cerca di aprire un po di più...ti aiuta molto a correggere la molto!!tutto qui icon_wink.gif
comunque quando apri nel pezzo dietro non sembra ti facciano paura le buche!!! icon_asd.gif 0509_up.gif

consigli sempre ben accetti da Voi del tinga...! 0509_up.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif icon_wink.gif 0509_doppio_ok.gif 0510_five.gif
 
7744609
7744609 Inviato: 3 Giu 2009 11:34
 

Sempre più spesso vedo vedeo di Stefan Everts su come affrontare le partenze ecc ecc. ma il vero istruttore e campione indiscusso nelle partenze sono proprio IO!!!!
A breve farò un corso interamente dedicato alle partenze al cancelletto di una gara di motocross e diventerò ricco e famoso vendeolo!!!



0509_vergognati.gif
 
7744841
7744841 Inviato: 3 Giu 2009 12:01
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Certo però che una partenza del genere, con quello scalino non l'ho mai vista...!!

Ultima modifica di tony73 il 3 Giu 2009 18:09, modificato 1 volta in totale
 
7745379
7745379 Inviato: 3 Giu 2009 13:03
 

non eri posizionato un pò troppo avanti?o è un effetto del video?
 
7745569
7745569 Inviato: 3 Giu 2009 13:18
 

Kumark ha scritto:
non eri posizionato un pò troppo avanti?o è un effetto del video?


in pratica mi sono deconcentrato ed ho contato male i secondi. Mi sono guardato tutte le batterie e il cancelletto si abbassava a 4 secondi, io sono partito però al quarto secondo spaccato e mi sono beccato il cancelletto in pieno. Comunque si, ero troppo avanti ma il problema è stata la partenza anticipata.

La partenza con lo scalino (che era abbastanza facile) è stata un tocco di classe del proprietario che ha una "piccola" mania per il supercross e quindi per i colpi di genio 0509_up.gif
 
7747072
7747072 Inviato: 3 Giu 2009 15:16
 

capito!...ma davvero ad ogni batteria si abbassa nello stesso tempo? icon_neutral.gif .....

comunque dai si imparano le partenze icon_xd_2.gif .....apparte per questo che non ha chance icon_asd.gif

 
7747206
7747206 Inviato: 3 Giu 2009 15:32
 

Kumark ha scritto:
capito!...ma davvero ad ogni batteria si abbassa nello stesso tempo? icon_neutral.gif .....


beh, come sai c'è il cartello "5" e l'addetto ad abbassare la leva cala il cancelletto contando arbitrariamente fino a 5. In molti casi questa persona conta fino a 5 con la stessa velocità e cala il cancelletto più o meno allo stesso modo. Basta studiare le batterie minori per capire la prontezza di costui. icon_wink.gif
 
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