Ciao,
Nico30 ha scritto:
No,non credo abbia filmato nessuno..comunque diciamo che per le curve hai parecchie sponde a cui appoggiarti,a volte anche canali incomprensibili,poi in qualche rettilineo e la parte un pò + tosta è stato il curvone dopo il salto della parte opposta al parcheggio,li c'erano parecchie buche e dei canali.
Quindi se abbiamo girato io e altri puoi star tranquillo (non disperare se pensi alle cadute di Gino,ma domenica era incline alla caduta,o semplicemente inclinato)
EHM EHM vogliamo sottolineare che si andava pure male ... visto tutti quelli che mi cadevano davanti
Ma la cosa che più mi ha avvilito (dopo il numero un pò altino di scivolate che mi davvero smonato) ... è che quando mi è caduto davanti nico ... non me ne sono accorto, anzi ero li che dicevo spetta che cerco di non dargli fastidio, se lo sapevo: A) gli facevo il clacson, B) smontavo e sfottevo (tanto la moto stava in piedi), C) lo pigliavo sotto a retromarcia
... la solita sfiga, la prox volta attacco 1 adesivo a tutti cosi li distinguo meglio .
Riguardo alle sponde in curva si, ce ne erano tante, alcune cosi alte che o prendevi quella o se tentavi di far la curva più larga x passare esterno ti piantavi con le pedaline ... ma in effetti i punti tragici x l'altezza dei canali erano 2: la curva a DX prima del panettone davanti alle tribune e poi la prima curva a sinistra che trovi dopo l'ingresso normale (che poi trovi una salitina x passare nei dintorni della gabina giudici).
gino