Zener4 ha scritto:
Gli snap li ho presi anch'io e sono pratici con protezioni ai ginocchi non proprio invadenti, quindi non danno noia, diciamo megli dei jeans normali senza protezioni.
Poi speriamo sempre di non averne bisogno per testarle.
Abbino sempre con stivaletti, guanti e giacca traforata con protezioni.
E' dalla primavera che gli uso e mi ci trovo bene.
Come paraschiena ho uno spidi da inserire nelle varie giacche che ho che mi va anche preciso nel giubbino Dainese.
Come affidabilità meglio non provarla, ma se puta caso succede, (Toccatina) come è successo a me che ero partito da casa da 1 minuto e mi ha tagliato la strada una macchina senza darmi la precedenza, quando è successo ero in camicia e jeans e dovevo fare 1,2 Km. per arrivare a lavoro ed era il 9 agosto, solo quella macchina c'era cacchio che sculo,
bene se avessi avuto giubbotto e pantalone tecnico sicuramente la spalla non mi gonfiava e dopo un anno ho sempre dolore, e gomito e ginocchio strusciati gli avrei risparmiati.
Ricapitolando secondo me sono validi, sia per il caldo sia per la praticità, se poi si va a vedere la sicurezza certo la tuta in pelle è meglio.
Un saluto carlo
Confermo tutto!
Non sono tecnici al 100% come i cordura che stavo per prendere ma sono ottimi per andar in moto, parcheggiarla e stare a passeggiare tra la gente dato che passano parecchio inosservati!
Secondo me acquisto veramente azzeccato anche se avrei preferito una protezione + grande sulle anche.