carbonfiberRS ha scritto:
che sbadato eh
ma non prenderci per il culo
allora vediamo un pò, tu con la tua gpr 50 con solo: v6 e pacco lamellare malossi(che non è che cambiano chissàcchè) e con i rapporti 15/45 in 6a arrivi in zona rossa in un attimo
ma te lo ficchi in capoccia, 15/45 sono rapporti troppo lunghi per una gpr 50
p.s. la gpr reagisce in modo diverso alle modifiche rispetto al tzr, e che la gpr si è creata le leggi della fisica che valgono solo per lei
secondo me qua state prendendo in giro voi. avete una blocco derbi? no e allora lasciate perdere se qualcuno vi assicura qualcosa. l'AM6 ha un carb 12 o 14 e su un TZR hai 20 kili in più. l'RS o GPR ha il 17.5 e i rapporti 14/53 ORIGINALI e li spinge quindi anche un pò più lunghi li può spingere perdendo in ripresa. però sono daccordo con voi sulla zona rossa immediata in 6a con i 14/45