Greatkekko ha scritto:
Non ci riesco perchè a casa ho un papà, una mamma, dei fratelli e una fidanzata che amo da morire, e il pensiero che mi possa accadere qualcosa, mi devasta. Non temo per me, temo per i miei cari. Non voglio che per una mia passione, la più grande, le vite dei miei cari possano venire segnate per sempre.
è la cosa piu' bella che si possa scrivere,anche io lo penso anche se non lo dico mai esplicitamente dietro a questa faccia di ragazzo di 19 anni..forse è questo i miei 19 che mi fanno prendere e andare so' che ansia hanno tutti quando sto fuori in moto,mia madre,mio padre, la mia ragazza,e penso a loro ogni metro,con questo non dico che non mi godo il resto, ma mi godo il resto pensando anche a loro ogni metro.
E' difficile ma va accettato tutto, anche il rischio, daltronde anche standosene in casa puo' succedere la disgrazia. Già solo che sulla moto è vero il rischio si amplifica, ma allora preferisco essere ricodato mentre ero felice sulla mia moto, che sotto le macerie di casa(per fare un esempio) o stirato sulle strisce pedonali..
è la vita, la grande giostra, e bisogna affrontarla serenamente..
da parte nostra mettiamoci tutto per attenuare, casco,guanti,stivali,prudenza, ma non possiamo sapere come e quando l'imprevisto c'è o ci sarà..quindi goditi la moto, con tanta prudenza,ben protetto, sarà solo una goccia nel mare ma chissà che basti per una volta
se sei credente (io personalmente no), prova ad ffidarti a qualcuno lassù,in quello che credi..
buona strada!