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1098r 335 sul ducati data analyzer
5217254
5217254 Inviato: 25 Lug 2008 21:09
Oggetto: 1098r 335 sul ducati data analyzer
 

ragazzi la moto segna in autostrada 335-337-334-330-338,quindi mediamente 335,ovviamente èèèèèèè un dato di contachilometri,xchè quando il contachilometri si ferma a 299,il cruscotto continua ad interaggire con la chiavetta usb.
Il tutto con scarico completo da 70 centralina ducati p.,e condotti maggiorati airbox
 
5217259
5217259 Inviato: 25 Lug 2008 21:11
 

spero in autostrada DESERTA alle 4 di mattina icon_rolleyes.gif
 
5217340
5217340 Inviato: 25 Lug 2008 21:32
 

deserta di sicuro altrimenti non apro,ma non alle 4,ma alle 19,sono stato fortunato solo una macchina estrema destra
 
5217384
5217384 Inviato: 25 Lug 2008 21:39
 

e sei riuscito a rimanere attaccato alla moto? icon_lol.gif
 
5217399
5217399 Inviato: 25 Lug 2008 21:41
 

simpatica la battuta del tagliando
 
5218082
5218082 Inviato: 25 Lug 2008 23:28
 

secondo me c'è un bello scarto da considerare.

299 li segna anche il 1098 base quando in realtà va poco più di 270km/h.
 
5218180
5218180 Inviato: 25 Lug 2008 23:39
 

sicuramente,ma tu fai comunque 275 originale,ma con gli scarichi farai sicuramente di più,io 299 lo faccio staccare di 5,poi ti inviterei ad andarti a guardare i condotti dell'airbox,e ti accorgeresti che quella moto potrebbe andare parecchio di più,subito dopo una gommina di adattamento alla forma della carena,vi è una strozzatura da 15mm x 15mm,praticamente aria non ne passa.
 
5218598
5218598 Inviato: 26 Lug 2008 1:07
 

ragazzi scusate l'intrusione icon_redface.gif ma la 1098R quindi quanto fa di serie icon_confused.gif
 
5218699
5218699 Inviato: 26 Lug 2008 1:50
 

carbonfiberRS ha scritto:
ragazzi scusate l'intrusione icon_redface.gif ma la 1098R quindi quanto fa di serie icon_confused.gif


contando che è una sbk con i fari 190-300 li fa
 
5218706
5218706 Inviato: 26 Lug 2008 1:52
 

Cicciopower ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
ragazzi scusate l'intrusione icon_redface.gif ma la 1098R quindi quanto fa di serie icon_confused.gif


contando che è una sbk con i fari 190-300 li fa


ma sopra dicevano 275 da originale icon_confused.gif in ducati non avranno mica messo i rapporti corti pure alla 1098 r, l'hanno messi all 1098, alla 1098 s e mo pure alla r icon_rolleyes.gif
 
5218714
5218714 Inviato: 26 Lug 2008 1:56
 

carbonfiberRS ha scritto:


ma sopra dicevano 275 da originale icon_confused.gif in ducati non avranno mica messo i rapporti corti pure alla 1098 r, l'hanno messi all 1098, alla 1098 s e mo pure alla r icon_rolleyes.gif


275 la 1098 base la r è piu alta di cilindrata ed ha ben 20 cv in più
 
5218719
5218719 Inviato: 26 Lug 2008 1:59
 

Cicciopower ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:


ma sopra dicevano 275 da originale icon_confused.gif in ducati non avranno mica messo i rapporti corti pure alla 1098 r, l'hanno messi all 1098, alla 1098 s e mo pure alla r icon_rolleyes.gif


275 la 1098 base la r è piu alta di cilindrata ed ha ben 20 cv in più


addirittura 40 con scarico termignoni racing e centralina dedicata icon_eek.gif

però visto che i giri motore sono gli stessi, se in ducati non hanno allungato un pò i rapporti più veloce non dovrebbe andare icon_confused.gif
 
5218722
5218722 Inviato: 26 Lug 2008 2:00
 

carbonfiberRS ha scritto:


addirittura 40 con scarico termignoni racing e centralina dedicata icon_eek.gif

però visto che i giri motore sono gli stessi, se in ducati non hanno allungato un pò i rapporti più veloce non dovrebbe andare icon_confused.gif


che c***o ne so io ^_^ sono un pilota non un tecnico buahah icon_asd.gif
 
5218725
5218725 Inviato: 26 Lug 2008 2:02
 

Cicciopower ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:


addirittura 40 con scarico termignoni racing e centralina dedicata icon_eek.gif

però visto che i giri motore sono gli stessi, se in ducati non hanno allungato un pò i rapporti più veloce non dovrebbe andare icon_confused.gif


che c***o ne so io ^_^ sono un pilota non un tecnico buahah icon_asd.gif


magari i possessori di 1098 R me lo diranno domani quando si svegliano icon_asd.gif
 
5218879
5218879 Inviato: 26 Lug 2008 6:54
 

la "R" dovrebbe averne 186 di Cv al massimo step di elaborazione
contro i 160 della base, naturalmente dichiarati all'albero...
 
5219196
5219196 Inviato: 26 Lug 2008 8:58
 

mostruosa icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5219440
5219440 Inviato: 26 Lug 2008 9:41
 

la RRRRRR e 1198cc,180cv di serie,poi con i soli terminali sale a 186,poi se metti anche i collettori da 70 come ho fatto io,penso che altri 3-4 cv li prendi,poi se cambi i condotti dell'airbox ne prendi di sicuro altri 3-4,ovviamente con una centralina adeguata che andrà ad ingrassare la carburazione visto che entra più aria.
 
5219971
5219971 Inviato: 26 Lug 2008 10:58
 

massi1098r ha scritto:
la RRRRRR e 1198cc,180cv di serie,poi con i soli terminali sale a 186,poi se metti anche i collettori da 70 come ho fatto io,penso che altri 3-4 cv li prendi,poi se cambi i condotti dell'airbox ne prendi di sicuro altri 3-4,ovviamente con una centralina adeguata che andrà ad ingrassare la carburazione visto che entra più aria.


e la veloctà massima eusa_think.gif comunque se non sbaglio la ducati dichiarava 200 cv con kit termignoni dedicato e centralina dedicata icon_confused.gif
 
5220161
5220161 Inviato: 26 Lug 2008 11:21
 

no,200 e la d16
 
5220185
5220185 Inviato: 26 Lug 2008 11:25
 

massi1098r ha scritto:
no,200 e la d16


però dicevano 200 anche per la r, forse mi sbaglio icon_confused.gif
 
5220226
5220226 Inviato: 26 Lug 2008 11:29
 

comunque fai presto ad arrivarci ottimizzando quello che di originale ha
 
5220312
5220312 Inviato: 26 Lug 2008 11:38
 

massi1098r ha scritto:
comunque fai presto ad arrivarci ottimizzando quello che di originale ha


che bestia icon_lol.gif il 99% del tempo stai in monoruota anche senzaq volerlo icon_asd.gif per non parlare della precisione in curva icon_razz.gif
 
5221669
5221669 Inviato: 26 Lug 2008 13:51
 

massi1098r ha scritto:
poi se cambi i condotti dell'airbox ne prendi di sicuro altri 3-4


questo lavoro si può fare anche alla 848?
 
5221992
5221992 Inviato: 26 Lug 2008 14:37
 

Sicuro, basta avere i soldi.
Ho trovato un bellissimo air box maggiorato tutto in carbonio ....1800€
 
5223504
5223504 Inviato: 26 Lug 2008 19:38
 

Robez ha scritto:
Sicuro, basta avere i soldi.
Ho trovato un bellissimo air box maggiorato tutto in carbonio ....1800€


icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5223840
5223840 Inviato: 26 Lug 2008 20:33
 

Robez ha scritto:
Sicuro, basta avere i soldi.
Ho trovato un bellissimo air box maggiorato tutto in carbonio ....1800€


ecche è !?!? d'oro....???? icon_asd.gif
 
5230443
5230443 Inviato: 27 Lug 2008 22:31
 

massi1098r ha scritto:
la RRRRRR e 1198cc,180cv di serie,poi con i soli terminali sale a 186,poi se metti anche i collettori da 70 come ho fatto io,penso che altri 3-4 cv li prendi,poi se cambi i condotti dell'airbox ne prendi di sicuro altri 3-4,ovviamente con una centralina adeguata che andrà ad ingrassare la carburazione visto che entra più aria.


Ma sti cavalli che si dovrebbero aggiungere non sono un po troppini??
Diciamo che 7/8 (reali) ne può guadagnare cambiando tutto, non di più.
 
5230483
5230483 Inviato: 27 Lug 2008 22:37
 

no,solo sei,ed è ducati a dirlo li danno solo i terminali,quindi non posso immagginare che i collettori da 70 più i condotti dell'airbox più una centrlina seria eseguita da bursi possano dare solo 1-2 cv.
 
5236621
5236621 Inviato: 28 Lug 2008 15:01
 

Considera che sull'848, scarichi completi, filtro e centralina danno 6cv totali (sul banco). Mi sembrano un po' troppi quelli del 1098, parlo di cavalli reali, non quelli dichiarati.
 
5237643
5237643 Inviato: 28 Lug 2008 16:50
 

Matrix7117 ha scritto:
Considera che sull'848, scarichi completi, filtro e centralina danno 6cv totali (sul banco). Mi sembrano un po' troppi quelli del 1098, parlo di cavalli reali, non quelli dichiarati.


reali? non dichiarati?? guarda che stai parlando di Ducati che ha 3 banchi prova più tecnologici al mondo non stai parlando di jap che pur di vedere dichiarano potenze stratosferiche con airobx in pressione....se ducati dice che rende tot cv allora saranno tot cavalli resi perkè dovrebbero dire cazzate
 
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