999 motore rs e22000 di accessori a 10500 secondo voi?
5256091
5256091
Inviato: 30 Lug 2008 11:57
Bè ovviamente fano comodo, devi mettere sulla bilancia le due cose.... per il momento su cosa sei orientato?
fedez86
Ospite
Ranking: -
5256244
5256244
Inviato: 30 Lug 2008 12:08
Vendila o a pezzi o così come è e goditi la 1098R
_batista_
Very Important Tinga
Ranking: 3248
5256286
5256286
Inviato: 30 Lug 2008 12:12
ci devo prima riuscire,xchè la gente pensa subito male,quella moto ha veramente fatto solo 4 pistate,la mia è solo pura passione ducati,xchè se volevo la moto veloce penso che x quanto abbia speso potevo comprare una japan(ma non mi piacciono).
massi1098r
Senza Benza
Ranking: 93
5263834
5263834
Inviato: 31 Lug 2008 6:47
....ho visto che hai lo scarico spark...ma il copriscarico e' quello che fornisce spark oppure no? lo vendi separato?
duccio79
Senza Targa
Ranking: 44
5265323
5265323
Inviato: 31 Lug 2008 9:50
Indubbiamente hai una bellissima moto ma che, purtroppo, ha un mercato a se...
Se non ho capito male, hai preso un 999 e l'hai trasformato, giusto? Dal mio punto di vista, fai fatica a venderla al prezzo che vale perché la tua moto è una via di mezzo tra un 999 e un 999RS.
Chi cerca un 999 RS lo userà esclusivamente in pista e di solito è orientato a guardare questo tipo di moto:
Link a pagina di Bursievolution.com Link a pagina di Motoblog.it (l'ho vista dal vivo al Bike Expo '07 di Padova : FANTASTICA!!!)
Converrai che sono molto "diverse" dalla tua...
Chi invece cerca un 999 da godersi per strada e qualche volta in pista, come giustamente hai detto tu, pensa subito male a causa della numerose modifiche e soprattutto ai costi della manutenzione extra che una moto RS richiede.
Se hai deciso di venderla e vuoi ricavarci qualche soldino, ti conviene smontare i pezzi e venderli a parte.
desmo_ale79
Ginocchio a Terra
Ranking: 253
5278458
5278458
Inviato: 1 Ago 2008 13:56
il problema della manutenzione non è del tutto come dici tu,o meglio è come dici tu x quella da gara,cioè,io ho un limitatore volutamente a 11500,e l'elettronica che hanno in sbk,gli consente regimi di rotazione che vanno nell'ordine dei 13500 e i km di tutto un wkend li percorrono sempre a quei regimi,io posso fare la tirata isolata,ma normalmente e mediamente ci si va intorno ai 6000-7000,quindi ti assicuro che il motore si mantiene abbastanza regolare,poi è ovvio che viaggiamo intorno ai 13,5:1/14:1 di compressione,ma ti ripeto e la rotazione finale che determina una minore durata e l'affidabilità.
massi1098r
Senza Benza
Ranking: 93
5542764
5542764
Inviato: 3 Set 2008 11:03 Oggetto: Digitek
Ciao a tutti,
ho un problema col cruscotto della mia monster s2r 1000.
Sto cercando un dipendente della Digitek di Concordia (MO); se qualcuno di voi lo è o ne conosce uno, potreste contattarmi?
nico240970@yahoo.it
La Digitek è una marca alternativa alla Magneti Marelli che Ducati ha utilizzato su alcuni modelli dal 2006!...
Accidenti!
Grazie fin d'ora.
Nico.
Nico240970
Foglio Rosa
Ranking: 2
5554806
5554806
Inviato: 4 Set 2008 9:10
io ti consiglerei di montare la moto originale, e vendere tutti i pezzi racing a parte, ti sarà + facile venderla in condizioni originali e realizzare anke di più
vagix
Sbk
Ranking: 972
5987860
5987860
Inviato: 14 Ott 2008 9:57
***********cancellato dal mod raf275***********
per trattative usiamo gli mp.
grazie.
MultiTeo748
Foglio Rosa
Ranking: 0
5989023
5989023
Inviato: 14 Ott 2008 11:49
edit:chiudo.
questo topic mi sembra più un topic di vendita che di discusioni tecniche.
per info mp.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi