Carlo_rd ha scritto:
Allora, sapete tutti del mio acquisto e quindi volevo chiedervi un pò di cose... Ieri, a circa 250km ho fatto togliere un "sigillo", quello al collettore della marmtta, perchè mi faceva i 60 tirataal massimo e non aveva ripresa, ma la cosa strana è che ora ha una accelerazione spaventosa, e fa i 97 di quinta e non tirata al massimo (perchè stando in rodaggio ho paura a farla salire a giri troppo alti), io ho cambiato solo la marmitta e il carburatore, la giannelli e il carb da 21... Quante strozzature ha? Ah e per la velocità era segnata, e ho fatto una prova con i mezzi autoelox che si trovano sulle strade principali che ti segnano la velocità e c'è uno scarto di 7 km/h...
Poi ci son imasto anche per i tempo in cui pre gli 80... Mai vista una cosa del genere...
Ah un'altra cosa quando parto in prima, anche non accelerando (rimanendo fermo col'acceleratore) pare che all'inizio si affoga e poi sale di giri, e come se entrasse una turbina, può essere il ciclere o una cosa del genere?
Grazie mille...
97 in quinta, ma non sta ne in cielo ne in terra. magari in 6 se provi a metterla ti prende il volo , occhio che però le leggi per l'omolagazione del "aereo" sono diverse da quelle che si usano in strada
2) il rodaggio lo stai facendo da cani, visto che l'hai già tirata per bene, tu dici al massimo, a 60 km/h
3) se lasci l'acceleratore e la frizione è logico che la moto affoga, quindi se magari tieni la frizione e quando devi partire dai gas, sta sicuro che non ti affoga
4) visto che hai levato il catalizzatore dalla marmitta, da quanto ho capito, può essere che il meccanico non ti ha ricarburatore per bene la moto, ma arrivare ad affogare, mi sembra molto strano. magari te la sei fatta te a mano???