ma il modular nn rimane nella categoria semi-trofeo???ogni quanti km dovrei quindi cambiar fasce e pistone?
nikaerox
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Inviato: 29 Lug 2008 13:29
nikaerox ha scritto:
ma il modular nn rimane nella categoria semi-trofeo???ogni quanti km dovrei quindi cambiar fasce e pistone?
si si il modular é semitrofeo
metti che ogni 3000 km cambi la fascia e gli fai fare una revisione...
spartacus_aerox
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Inviato: 29 Lug 2008 13:37
e il pistone ogni quanto circa??quanto costan le fasce??
nikaerox
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Inviato: 29 Lug 2008 13:38
nikaerox ha scritto:
e il pistone ogni quanto circa??quanto costan le fasce??
il pistone non credo che dovrai cambiarlo a meno che non lo grippi semai farlo revisionare
comunque mi dispiace ma il prezzo delle fascette non te lo so dire ma non sarà molto alto...
spartacus_aerox
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Inviato: 30 Lug 2008 8:17
beh, io cambio fascia ogni 2000km e pistone ogni 4000km...per ora non ho nianche un minuscolo graffietto che si veda col comparatore...
stabeC20F12
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Inviato: 30 Lug 2008 10:30
stabeC20F12 ha scritto:
beh, io cambio fascia ogni 2000km e pistone ogni 4000km...per ora non ho nianche un minuscolo graffietto che si veda col comparatore...
ma il pistone quali prendi? quelli della casa del tuo gt? o quelli tipo vertex e così che fanno solo i pistoni?? e quanto li paghi?
spartacus_aerox
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Inviato: 30 Lug 2008 11:03
prendo quelli della casa cioè athena, perchè sono trattati e sono a testa piatta...io li pago 41 € e le fasce 10...se prendo il pistone mi danno già insieme spinotto, segeer e segmento...quindi mi basta...
stabeC20F12
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Inviato: 30 Lug 2008 11:04
stabeC20F12 ha scritto:
prendo quelli della casa cioè athena, perchè sono trattati e sono a testa piatta...io li pago 41 € e le fasce 10...se prendo il pistone mi danno già insieme spinotto, segeer e segmento...quindi mi basta...
ok grazie
spartacus_aerox
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Inviato: 1 Ago 2008 1:10
ciao raga...vorrei chiedervi si il modular va via di tanto al racing normale??
nikaerox
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Inviato: 1 Ago 2008 1:14
ops ho sbagliato ...intendevo "se il modular..."
nikaerox
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Inviato: 1 Ago 2008 1:23
è meglio perchè ha la testa scomponibile...ha 1 cavallo di più e raffredda meglio!!!conviene comprare questo!!!
nikoevo
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Inviato: 2 Ago 2008 2:24
ciao ragazzi...volevo saper se secondo voi con un'ela del genere dovrei maggiorar i freni(se si con ke pezzi specifici?)..intendo... so ke è meglio ovviamente migliorarli ma ne vale la pena??è davvero necessario o i normali freni reggono comunque??
nikaerox
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Inviato: 2 Ago 2008 2:57
volevo kiedervi anke se questa ela (stage6)spingerebbe di piu di un tpr ??
sono un po confuso perchè guardando ai cavalli del motore(modular 19 mentre tpr 16-17)il modular dovrebbe spinger di piu ma molti,nonostante questo,dicono ke il tpr sia migliore ...perchè secondo voi??
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