-ciccio92- ha scritto:
Bella pensavo fosse messa peggio...è comunque un'extrema quindi è allo stesso tempo abastanza affidabile e recente, e i pezzi si trovano facilmente, come ti confermeranno i molti utenti che ce l'hanno
Se ti serve aiuto puoi sbirciare in tutti i vari wip, nelle FAQ o chiedere direttamente a chi già ce l'ha
E' un'ottima moto ed è praticamente identica a quella in vendita oggi che pagheresti ben 5750€
L'unica cosa da vedere è il cilindro, se è uno degli ultimi modelli potrebbe anche essere un 122, cioè quello usato ancora oggi, mentre se fosse un 123 avrai leggermente più difficoltà a trovare i pezzi, ma niente di impossibile
E' comunque in ottime condizioni a vederla così, pulita e il proprietario se ne darà curato sicuramente molto, visto che è completamente originale, segno che non è caduto, e si è anche preoccupato di tenerla bene svuotando il circuito del carburante magari per riutilizzarla...
Il collettore del carbu anche il mio è così e problemi non me ne da assolutamente, è solo un pò strano da vedere ma non credo che dentro sia uguale
di extrema col 122 devo ancora trovarne e non capisco il motivo percui non abbia gli adesivi al lato...per il resto ottimo acquisto...apparte il cilindro e il pistone (che ti consiglio di cambiare) cambia la trasmissione che sarà finita sicuramente, le pastiglie (che sicuramente saran finite) e se vuoi fare un bel lavoro apri i carter, pulisci e cambia i cuscinetti. pulisci il carburatore e...accendila
è un'ottima moto...io l'ho usata ancora poco e ne sono contentissimo...se passa David te lo dirà lui com'è l'extrema che la conosce molto bene