Ale990 ha scritto:
Buonasera.
Oggi abbiamo suonato in una simpatica casupola in collina per chiedere se avevano attrezzi per smontare la candela di una delle moto che si era ingolfata, dopo aver finito il lavoro la padrona di casa ci ha chiesto se volevamo una moto.
Praticamente ci ha fatto vedere quella che credo fosse una AF1, prima metà anni 90,
la moto non era messa male, solo una freccia staccata e i dischi ruggine (almeno a prima vista).
La vende il figlio di alcuni loro amici che la usava per andare a lavorare e adesso ha la macchina.
400€ ... contando che per sotituire (con pezzi originali) cuscinetti di sterzo, pistone, e trasmissione nella Yamaha ho messo fuori la stessa cifra, quasi quasi me la prendo per far numero.
Sparate voi che ne sapete, dato che la mia unica esperienza con una RS è stata due anni fa nella stradina del concessionario!!!!!
Potenza nominale (immagino che il GT non sia freschissimo, ci cambierò pistone), velocità appossimativa, reperibilità dei pezzi (anche su internet), pareri generali.
Nel caso non fosse già radiata (dubito) la radierei io, dato che sarebbe solo per farsi qualche giro nelle vicinanze.
non si radiano più le moto.
per 400€ è un pò un furto....300€ sarebbero già troppi...la ruggine dai dischi si toglie alla prima pinzata...prestazioni buone apparte la gomma dietro un pò stretta ma non è niente di che...reperibilità dei ricambi non è il massimo...
a me come moto piace molto e non va affatto male.