Baldo084 ha scritto:
Quasi 27 anni, a 12 anni la prima 2 ruote sotto il sedere ( che non era una bici, ma una sottospecie di mototrial con il motore di una motozappa ) ed ovviamente il primo giorno, la prima caduta...
dopo, tra una caduta e l'altra... alcune poco serie, sono andato sotto a un pulman e non mi son fatto NULLA!! alcune con qualche settimana di fermo ginocchia costole caviglia polsi le clavicole neanche le conto più, ( credo di aver rotto tutte le ossa...) poi per una panda, che ha deciso che io in quell'incrocio non ci dovevo essere, mi son fatto 3 mesi di ospedale. Ho deciso di puntare un po' più alla pista e meno alla strada ( la pista nei primi anni è stata solo fango sassi e sterrato, io vado con il cross a volte enduro ), poi da poco mi è presa la voglia di motard... e due mesi dopo che l'ho presa un vecchietto che cercava parcheggio me l'ha TRAVOLTA!!! ( conta come caduta? )
comunque tirando le somme tra scooter, minimoto, moto, motocros, enduro, motard sono a poco meno di un centinaio di cadute... il TOP ( se si può definire TOP, è stato nel Luglio 2005, dove son caduto 5 volte in un giorno!! ) se non contiamo il vecchio che mi ha travolto la moto ferma, da quando mi affianca la mia bellissima ktm supermotard ( gennaio 2011 ) non ho più toccato il sedere in terra... e comunque in strada cerco di starci il meno possibile e di andarci il più piano possibile, a cadere si fa in meno di un attimo e ci si fa male, andate piano per strada! e comunque sempre MEGLIO LA PISTA che sia con i salti, un fettucciato, o tra i cordoli!!
e come hai fatto 5 volte su un giorno!