simple07 ha scritto:
Sono L'unico DNAista che non ha mai avuto un c4zz0 de problema?
L'unico è stata la volta che l'ho lasciato per motivi di salute più di due mesi senza usarlo e mi si è scaricata la batteria.
Per il resto,(dei vuoti con meno trenta gradi,ma credo sia normale
) sempre tutto apposto.
Zampino...detta così può essere di tutto cribbio.Così sembra il solito problema taratura-carburazione....
Può darsi che si sia scarburato e che il getto non vada più bene,che arrivi ad un punto di gas che non corrisponde a quanto non gliene dovrebbe servire per alzarsi di giri....
Bah....
ma è praticamente impossibile a parer mio che ogni 2 settimane debba rifare la taratura e carburazione... manco avessi un cono o un doublelayer!
mah... quasi quasi rimetto anche la marmitta originale (spiombandola ovviamente) e mando a quel paese tutto.. magari più avanti una nuova colorazione, pensavo alla replica GP250...
immagini visibili ai soli utenti registrati
ovviamente col mio numero... poi mi farei fare gli adesivi da un grafico e la vernice da un carrozzaio.. non voglio fare delle cazzate con la bomboletta..
vedrò...