GiuseppeAerox ha scritto:
sono per il runner vecchio modello quelle (il mio per intenderci)....per il nuovo ci sono queste bellissime maschere faro...le trovi su castiglione senza problemi,stanno una 50ina di euro
Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
mentre lo stop di prima va benissimo, è apposito per il nuovo runner
Lambretto ha scritto:
Ragà ... secondo voi come andrebbe la polini evo 3 sul top trophy?
è meglio la pws o la evo 3? quanto costa?
casomai for race 3...comunque siamo ai livelli della pinasco, però la pinaco è pure omologata in he non è male..se vuoi risparmiare prediti una giannelli shot, è ottima, perfettamente identica alla nardò, quarto la ha
Lambretto ha scritto:
questo succede solo sui motori minarelli equipaggiati con accensione yahama e ducati euro 2 o 2.3...i piaggio non hanno limitazioni eletroniche
Zampa3 ha scritto:
per l'ela io direi di fare così:
top trophy
pws o nardò (o shot)
19 o 21
aria manuale
multivar mhr
frizione e campana stage
pacco lamellare
airbox con spugna rossa
albero vedi te...
magari un carenzi racing ci potrebbe anche stare con cuscinetti e paraoli nuovi.. meglio prevenire che curare...
l'albero è totalmente inutile...il suo con soli 6000 km reggerebbe senza problemi anche un gt di fascia trofeo (io ho montato per quasi 4000 km un team replica su un albero originale piaggio con 20.000 km e nn ho rotto niente, che vuoi che gli faccia un trophy?
Lambretto ha scritto:
Ho deciso di comprare un pò di cose...
la campana frizione della malossi... qual'è meglio ?
CLUTCH BELL o WING CLUTCH BELL???
La cinghia della trasmissione ho sentito che è migliore quella della piaggio originale è vero?
Senò quale mi consigliate?
Volendo la centralina ma quale la top gialla( anticipo fisso) o top rossa( anticipo variabile) Quale va meglio sul trophy?
Il pacco lamellare .. non lo metto costa molto e secondo me non serve molto sul base
sono tutti acquisti inutili....le campane frizione su un base non servono....idem per le centraline, come detto prima non hai limitazioni elettroniche sul tuo motore, per la cinghia la tua ha solo 6000 km è ancora buona....se la cambi prendi un altra originale piaggio o una mitsuboshi, sono ottime...
Lambretto ha scritto:
Ragazzi... forse di natale prendo il to 2+
ma la mia preoccupazione è se regge l'albero originale, non lo voglio cambiare
comunque rispondete alle domande di prima
prendi il 2+, è un ottimo gt...per l'albero non preoccuparti, regge benissimo, l'albero piaggio è una quercia, e il tuo oltretutto è nuovissimo..
scusami per il poema Lambretto, spero ti averti tolto qualche dubbio