Kelevra ha scritto:
ed io che credevo di essere l'unico a disprezzare dal profondo una certa categoria di "piloti"..
Ieri, Roma, Corso Francia, ore 18:00 circa.
Io me ne stavo tranquillo in sella alla mia zetina al semaforo, si affianca uno con un certo modello di scooter 500cc che automaticamente ti rende avulso dalle leggi della fisica (e soprattutto da quelle del buonsenso). Si ferma inchiodando, mi guarda con aria di sfida e inizia a sgasare.
Io, ovviamente, non me lo c*go di striscio.
Semaforo verde, questo parte piano piano, facendo borbottare il suo potente bicilindrico. Io, che peraltro avevo anche una certa fretta, parto e arrivo a velocità di crociera, cercando di rimanere più o meno nei limiti (non so chi è pratico di Roma - Corso Francia saprà che, pur essendo una strada cittadina, è percorribile serenamente a 70 - 80 km/h essendo molto larga e dritta) poichè al semaforo davanti c'era una gazzella delle FdO.
Questo povero cerebroleso, ad un certo punto, mette il gas a martello e mi supera almeno, ragazzi, ALMENO, a 180 km/h. Mi è passato così vicino che mi ha sfiorato il marsupio cosciale (ho sentito il contatto).
Un centimetro più a sinistra e mi avrebbe toccato lo sterzo, ammazzandomi.
Ora, scegliete il finale che più vi aggrada:
A- Signorilmente l'ho lasciato andare senza dare peso alla cosa. Il tamarro fallo a casa tua, io non ti do soddisfazione. La gazzella ferma al semaforo di cui sopra però non ha avuto la stessa idea ed ha iniziato l'inseguimento con tanto di sirena. Paletta e verbale per lui, goduria orgasmica per me che sono passato davanti alla scena facendo borbottare i miei 4 cilindri, al minimo. Lui mi ha guardato, io l'ho guardato di rimando, mi sono sfiorato la visiera a mò di saluto militare ed ho continuato per la mia strada, soddisfatto. [b]
B- ho tirato tutta la seconda, la terza e la quarta e l'ho superato ad un millimetro ai 220 km/h. Al semaforo dopo, di fronte alle sue rimostranze, gli ho urlato in faccia "CHE CA**O SI PROVA, IDIOTA?" sottolineando le mie ragioni con uno scappellotto sul casco (rigorosamente, Jet MOMO Design).
C- ho voluto provare il nuovo accessorio, il "Cannone Tesla" della PowerTech che da poco, oltre alle centraline aggiuntive, vende anche dei comodi e maneggevoli cannoni ad impulsi elettromagnetici. L'ho centrato in pieno e, sul viadotto, l'ho fatto evaporare. I bambini ai lati della strada si sono molto divertiti a vedere "quel signore che correva velocissimo che a un certo punto è diventato una bellissima nuvola rosa".
(P.S. la risposta giusta è la A. Talvolta, ma solo talvolta, il sistema funziona.. e fa godere come i paperi!)
Siiiiiiii
Io mi sarei fermato e gli avrei detto:
ora tirati le