brudox ha scritto:
l'ultimo fatto rilevante di quando mi hanno tentato di uccidere è stato 4 giorni fa...
stavo tornando da casa di una mia amica, la strada del ritorno era tutta dritt, per cui mi metto a 70km/h fissi, fino a che non arrivo in città.
Dopo un paio di semafori mi dico: "ok, è arrivata l'ora di pulire sta candela..." parto, inizio a tirare, prima seconda, e poi mi rimetto tranquillo su i 70 (certo, un pò sopra al limite, ma la strada lo permetteva) ad un certo punto vedo sulla mia destra una macchina con due anziani che si piazza al centro della strada fermi e mi fanno il gesto di rallentare. Io tiro subito un inchiodatona con gomma posteriore che mi voleva sorpassare e quasi in stoppie e per fortuna mi fermo.
La signora riparte, io mi giro e gli inizio a dire: "per quale motivo logico ti piazzi in mezzo alla strada per farmi rallentare??"
In pratica per farmi rallentare si è pizzata al centro della strada... ok, ho rallentato, ma se invece ero uno che aveva appena preso la moto quasi sicuramente mi fermavo addosso alla macchina
perdonatemi,io domando sempre se ho capito bene, perchè certe storie mi sanno del paradossale e spero sempre che non siano vere: questi due simpatici anziani, si sono fermati in mezzo alla strada perchè volevano che tu andassi piano?!