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dopo la retifica rende di piu?
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 13:44
Oggetto: dopo la retifica rende di piu?
 

dopo la retifica dato che si ingrandisce di poco il motore rende di piu?
cioè va piu forte?
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 13:46
 

No.
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 13:49
 

no quando rettifichi non è che passi da un 70cc a un 80cc icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 13:49
 

pensa che io ho perso pure prestazioni..
sia accelerazione che velocità... icon_rolleyes.gif
comunque in teoria dovrebbe rendere uguale... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 13:50
 

esembpio se passa da 47.6 a 48 non cambia niente?
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 13:51
 

nicof12 ha scritto:
esembpio se passa da 47.6 a 48 non cambia niente?


va di meno icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 13:51
 

no icon_lol.gif io ho retificato il mio 50 icon_rolleyes.gif da 49.3 a 53... non è cambiato nulla anzi in lungo va meno icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 13:52
 

nicof12 ha scritto:
esembpio se passa da 47.6 a 48 non cambia niente?

identico a prima anzi se non viene rettificato bene va anche peggio
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 13:52
 

e per quale motivo dovrebbe andare meno?
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 13:56
 

perchè il pistone non ha una tenuta perfettamente ermetica
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 13:59
 

scusa lo cambio e lo metto piu grosso!!!
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 14:01
 

se si rettifica va meglio perchè aumenta l'alesaggio!!
se a voi va meno è perchè non è stato rettificato bene!! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 14:02
 

nicof12 ha scritto:
scusa lo cambio e lo metto piu grosso!!!

se rettifichi devi mettere a forza un pistone piu grosso ma si parla di decimi di millimetro
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 14:03
 

pèerchè il cilindor con le luci è prohgettatp con un determinato diametrp e non con quello se si va a mettere a posto lo squish e le accensioni e mantieni la compressione costante non dovresti perdere niente .... perchè vai ad aumentare i cc anche di poco porta a meno compressione di tutto il cilindro e per quello che rende molto meno ....
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 14:03
 

__Rokka__ ha scritto:
se si rettifica va meglio perchè aumenta l'alesaggio!!
se a voi va meno è perchè non è stato rettificato bene!! icon_wink.gif

l'alesaggio non aumenta chissa quanto 0.4mm 0.6mm circa
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 14:04
 

nicof12 ha scritto:
scusa lo cambio e lo metto piu grosso!!!

non è facile trovare un pistone con 0.4 mm di alesaggio in più dell'originale, ma se lo trovi dovrebbe andare di più (pochissimo)
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 14:09
 

be non e vero un mio amico aveva un 2plus allargato al massimo mai visto una cosa del genere e li faceva 130 con la fabrizi fht come marmitta e mi aveva una ripresa da paura
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 14:10
 

segnati..
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 14:13
 

magu93 ha scritto:
segnati..

segnati le b....e reali adesso non mi ricordo se 130 o 135 mi sembra 130 comunque viaggiava
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 14:15
 

130 senza rapporti è una cosa impossibile
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 14:19
 

magu93 ha scritto:
130 senza rapporti è una cosa impossibile

io dico con ela completa ovvio che aveva anche i rapporti
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 14:21
 

bah, mi suona molto strano...comunque di quanto ha allargato?
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 14:23
 

magu93 ha scritto:
bah, mi suona molto strano...comunque di quanto ha allargato?

e non so dirti di preciso pero so che piu di cosi non poteva essere allargato era un mostro mi sembra che era sul 48 forse un po di piu icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 17:34
 

di meno non dovrebbe andare ma neanche di più
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 18:34
 

ti andrà uguale se nn qualche cosa in meno icon_exclaim.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 18:58
 

magu93 ha scritto:

non è facile trovare un pistone con 0.4 mm di alesaggio in più dell'originale, ma se lo trovi dovrebbe andare di più (pochissimo)

la malossi li fa apposta, la top pure, e in qualunque caso con la rettifica il pistone te lo forniscono loro....
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2008 1:29
 

infatti un mio amico con l'sr 50 ha rettificato e ha messo una reverse e gl andava di + poi è normale ke quando rettifichi il pistone te lo danno loro almeno da me funziona così
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2008 1:46
 
 
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