Leggi il Topic


Aerox 130 dietro
5088858
5088858 Inviato: 13 Lug 2008 19:04
Oggetto: Aerox 130 dietro
 

cosa ne dite se monto sul mio aerox una pilot 130 dietro???? quali benefici otterrò e soprattutto come sarà la guida??
 
5088882
5088882 Inviato: 13 Lug 2008 19:07
Oggetto: Re: Aerox 130 dietro
 

Slash92 ha scritto:
cosa ne dite se monto sul mio aerox una pilot 130 dietro???? quali benefici otterrò e soprattutto come sarà la guida??


Sezione sbagliata...dovevi aprire il tuo topic nella sezione "Forum Pneumatici"...
Comunque non l'ho mai sentito nominare questo pneumatico...illuminami...una foto...marca? icon_rolleyes.gif
 
5088887
5088887 Inviato: 13 Lug 2008 19:08
 

si va bene..... icon_wink.gif
 
5088890
5088890 Inviato: 13 Lug 2008 19:08
Oggetto: Re: Aerox 130 dietro
 

Angelo48 ha scritto:


Sezione sbagliata...dovevi aprire il tuo topic nella sezione "Forum Pneumatici"...
Comunque non l'ho mai sentito nominare questo pneumatico...illuminami...una foto...marca? icon_rolleyes.gif
le pilot saranno delle michelin..
ma ha 140 di serie???
comunque dovresti avere un buona tenuta... icon_wink.gif
 
5088929
5088929 Inviato: 13 Lug 2008 19:12
 

scusate per la sezione, comunque sono le michelin pilot
 
5088979
5088979 Inviato: 13 Lug 2008 19:17
 

avrai più manovrabilità e agilità icon_wink.gif
 
5088988
5088988 Inviato: 13 Lug 2008 19:18
 

si ma quello che volgio chiedere io non è che peggioro la ciclistica????
 
5089002
5089002 Inviato: 13 Lug 2008 19:20
Oggetto: Re: Aerox 130 dietro
 

Zampa3 ha scritto:
le pilot saranno delle michelin..
ma ha 140 di serie???
comunque dovresti avere un buona tenuta... icon_wink.gif


Ah si io avevo capito il modello "pilot 130" icon_mrgreen.gif

Che sballato...
Comunque si le michelin pilot sport SC sono ottime ...anche se si consumano subito...il mio amico dopo un anno e già e a metà la gomma! icon_wink.gif
 
5089008
5089008 Inviato: 13 Lug 2008 19:20
 

Slash92 ha scritto:
si ma quello che volgio chiedere io non è che peggioro la ciclistica????


Bhè si dice che se i pneumatici sono diversi ci sono problemi...ed è la verità...cambiala tutti e due e stop! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5089025
5089025 Inviato: 13 Lug 2008 19:22
 

io adesso ho pilot sia davanti che dietro ma dietro è 140 ed è consumata ed avevo pensato di montare la 130 dietro
 
5089049
5089049 Inviato: 13 Lug 2008 19:25
 

be, dovresti cambiare anche il cerchio. comunque una gomma più stretta offre un appoggio a terra minore e quindi è più agile nei cambi di direzione. la ciclistica migliora in agilità e perde un po sul dritto, ma non te ne accorgerai nemmeno. io sul'sr mi trovo benissmo col 130 sia come agilità che come tenuta. icon_wink.gif

Ultima modifica di NaXter il 13 Lug 2008 19:32, modificato 1 volta in totale
 
5089071
5089071 Inviato: 13 Lug 2008 19:28
 

Slash92 ha scritto:
io adesso ho pilot sia davanti che dietro ma dietro è 140 ed è consumata ed avevo pensato di montare la 130 dietro

Si infatti dovresti cambiare il cercho...ma poi metti il 1402 che è molto meglio...fidati...anche per la guida...per le curve...perchè come ha detto naxter più grande è, è meglio è! icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
 
5089112
5089112 Inviato: 13 Lug 2008 19:33
 

Angelo48 ha scritto:

Si infatti dovresti cambiare il cercho...ma poi metti il 1402 che è molto meglio...fidati...anche per la guida...per le curve...perchè come ha detto naxter più grande è, è meglio è! icon_mrgreen.gif icon_wink.gif

l'opposto magari... pensate alle gp 125. dietro montano un 120 al contrario del 150 che montano le stradali. questo gli permette di fare dei cambi di direzione più rapidi e quindi essere più veloci
 
5089140
5089140 Inviato: 13 Lug 2008 19:36
 

NaXter ha scritto:

l'opposto magari... pensate alle gp 125. dietro montano un 120 al contrario del 150 che montano le stradali. questo gli permette di fare dei cambi di direzione più rapidi e quindi essere più veloci


Si hai ragione! Però lui mica deve correre...quindi...? Metti il 140 e stop! o no? icon_rolleyes.gif

@ Slash92...forse è meglio se metti un titolo più adeguato...altrimenti altri utenti non capiranno! icon_wink.gif
 
5089153
5089153 Inviato: 13 Lug 2008 19:38
 

Angelo48 ha scritto:


Si hai ragione! Però lui mica deve correre...quindi...? Metti il 140 e stop! o no? icon_rolleyes.gif

@ Slash92...forse è meglio se metti un titolo più adeguato...altrimenti altri utenti non capiranno! icon_wink.gif

sono sensazioni... magari alla fine si trova più comodo col 130 come si puo trovare più comodo col 140... dipende da persona a persona
 
5089191
5089191 Inviato: 13 Lug 2008 19:42
 

NaXter ha scritto:

sono sensazioni... magari alla fine si trova più comodo col 130 come si puo trovare più comodo col 140... dipende da persona a persona


Bhè questo anche...noi gli diamo un consiglio e stop! Poi decide lui...ma se non lo mette uguale poi deve cercare anche il cerchio della misura adatta! icon_wink.gif
 
5093693
5093693 Inviato: 14 Lug 2008 10:30
 

allora prima di dire cavolate informatevi, il cerchio di di dietro dell'aerox è 130 come quello di davanti io volevo solo sapere se montando anche dietro una 130 se peggioravo la ciclistica
 
5093746
5093746 Inviato: 14 Lug 2008 10:35
 

Slash92 ha scritto:
allora prima di dire cavolate informatevi, il cerchio di di dietro dell'aerox è 130 come quello di davanti io volevo solo sapere se montando anche dietro una 130 se peggioravo la ciclistica


Ahh adesso ho capito...bhè non cambia niente...vai tranquillo...tanto mica devi andare in pista... icon_wink.gif
E' come gli SR...cerchio anteriore da 130 e cerchio posteriore da 130!
Tranquillo... icon_wink.gif
 
5094662
5094662 Inviato: 14 Lug 2008 11:45
 

alcuni mi hanno detto che con la 130 lo scooter avra anche maggior ripresa è vero????
 
5094732
5094732 Inviato: 14 Lug 2008 11:50
 

Slash92 ha scritto:
alcuni mi hanno detto che con la 130 lo scooter avra anche maggior ripresa è vero????


Bhè si ma poco...perchè se il cerchio è più piccolo la ruota và più veloce...gira più velocemente! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5169790
5169790 Inviato: 21 Lug 2008 17:59
 

NaXter ha scritto:
be, dovresti cambiare anche il cerchio. comunque una gomma più stretta offre un appoggio a terra minore e quindi è più agile nei cambi di direzione. la ciclistica migliora in agilità e perde un po sul dritto, ma non te ne accorgerai nemmeno. io sul'sr mi trovo benissmo col 130 sia come agilità che come tenuta. icon_wink.gif

come fa a perdere sul dritto con una gomma + stretta??
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Ciclistica

Forums ©