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come capire condizioni GT
5076234
5076234 Inviato: 11 Lug 2008 19:57
Oggetto: come capire condizioni GT
 

come faccio a capire guardando un GT se è messo bene o male?

devo analizzare un 2+....come si fa???
 
5076317
5076317 Inviato: 11 Lug 2008 20:08
 

Allora...inutile dire che devi guardare l'interno del cilindro (soprattutto la parte centrale) e il mantello del pistone (la parte laterale insomma). Invece la parte superiore del cilindro, chiamata "camera di scoppio" (quella verso la testata) e il cielo del pistone (la parte di sopra) sono meno importanti.

Quindi devi assicurarti che nel cilindro non ci siano righe che si sentano con l'unghia (è normale vedere "a vista" qualche righetta o graffio, ma l'importante è che non sia tanto profonda da sentirla al tatto) e devi fare lo stesso sul mantello del pistone.

Dopodichè, se queste parti fondamentali stanno bene, analizza, con lo stesso sistema, anche la parte finale del cilindro (la camera di scoppio, insomma) e il cielo del pistone e, magari, se trovi qualche imperfezione tira sul prezzo icon_asd.gif
 
5076359
5076359 Inviato: 11 Lug 2008 20:12
 

kekko91 ha scritto:
Allora...inutile dire che devi guardare l'interno del cilindro (soprattutto la parte centrale) e il mantello del pistone (la parte laterale insomma). Invece la parte superiore del cilindro, chiamata "camera di scoppio" (quella verso la testata) e il cielo del pistone (la parte di sopra) sono meno importanti.

Quindi devi assicurarti che nel cilindro non ci siano righe che si sentano con l'unghia (è normale vedere "a vista" qualche righetta o graffio, ma l'importante è che non sia tanto profonda da sentirla al tatto) e devi fare lo stesso sul mantello del pistone.

Dopodichè, se queste parti fondamentali stanno bene, analizza, con lo stesso sistema, anche la parte finale del cilindro (la camera di scoppio, insomma) e il cielo del pistone e, magari, se trovi qualche imperfezione tira sul prezzo icon_asd.gif


ok grazie mille....lo sento col polpastrello giusto=???'perciò ricapitolando, la parte fondamentale è quella in mezzo al cilindro e il mantello del pistone.....poi camera di scoppio e il cielo.....

ok grazie mille.....
 
5076440
5076440 Inviato: 11 Lug 2008 20:23
 

Hai capito alla perfezione icon_wink.gif

Aggiornaci sulle condizioni di questo gruppo termico.
 
5076454
5076454 Inviato: 11 Lug 2008 20:25
 

kekko91 ha scritto:
Hai capito alla perfezione icon_wink.gif

Aggiornaci sulle condizioni di questo gruppo termico.


va beneeeeee

grazie mille ZLATAN

CN69 icon_wink.gif
 
5076746
5076746 Inviato: 11 Lug 2008 21:07
 

kekko91 ha scritto:
Allora...inutile dire che devi guardare l'interno del cilindro (soprattutto la parte centrale) e il mantello del pistone (la parte laterale insomma). Invece la parte superiore del cilindro, chiamata "camera di scoppio" (quella verso la testata) e il cielo del pistone (la parte di sopra) sono meno importanti.

Quindi devi assicurarti che nel cilindro non ci siano righe che si sentano con l'unghia (è normale vedere "a vista" qualche righetta o graffio, ma l'importante è che non sia tanto profonda da sentirla al tatto) e devi fare lo stesso sul mantello del pistone.

Dopodichè, se queste parti fondamentali stanno bene, analizza, con lo stesso sistema, anche la parte finale del cilindro (la camera di scoppio, insomma) e il cielo del pistone e, magari, se trovi qualche imperfezione tira sul prezzo icon_asd.gif


quoto in pieno!!!!!
 
5076919
5076919 Inviato: 11 Lug 2008 21:39
 

Puffo93 ha scritto:


quoto in pieno!!!!!

perfetto....

70€sono validi per un motore da 1200km? se è messo bene ovviamente....
 
5077122
5077122 Inviato: 11 Lug 2008 22:18
 

per un 2+ a liquido si, ma inventati qualche cazzatina e tira a 60 icon_wink.gif
 
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