kekko91 ha scritto:
Allora...inutile dire che devi guardare l'interno del cilindro (soprattutto la parte centrale) e il mantello del pistone (la parte laterale insomma). Invece la parte superiore del cilindro, chiamata "camera di scoppio" (quella verso la testata) e il cielo del pistone (la parte di sopra) sono meno importanti.
Quindi devi assicurarti che nel cilindro non ci siano righe che si sentano con l'unghia (è normale vedere "a vista" qualche righetta o graffio, ma l'importante è che non sia tanto profonda da sentirla al tatto) e devi fare lo stesso sul mantello del pistone.
Dopodichè, se queste parti fondamentali stanno bene, analizza, con lo stesso sistema, anche la parte finale del cilindro (la camera di scoppio, insomma) e il cielo del pistone e, magari, se trovi qualche imperfezione tira sul prezzo
ok grazie mille....lo sento col polpastrello giusto=???'perciò ricapitolando, la parte fondamentale è quella in mezzo al cilindro e il mantello del pistone.....poi camera di scoppio e il cielo.....
ok grazie mille.....