GaiaMetallicA ha scritto:
comunque alla fine quello che conta è andare in moto, certo, l'apparenza spesso aiuta... però cavolo, siamo in moto!!!!!!!!
Quotone!!
lys ha scritto:
Io mi trucco pocchissimo già di per se, ma in moto mai, a dire la verità non ci ho mai pensato ...sara perchè non ne sento il bisogno( anche se il bisogno ci sarebbe !!!) o perche quando mi sveglio la mattina e so che andro in moto, non penso a nient'altro. Magari faccio bella la moto, un colpetto qua e la, un po di lucido sul serbatoio, e via!!!
Se sono brutta, poco femminile e spettinata, non m'importa, se a qualcuno non piaccio non mi guarderà, pace... a me basta sentirmi bene e concentrarmi sulla guida !!
Superquotone!!
Dopo 3 anni di sofferenza sono tornata al taglio corto (l'avevo fatto solo per amore di mio marito... che alla fine ha ammesso che sto decisamente meglio con i capelli corti), mi trucco poco (anche se l'aria perenne da procione che mi ritrovo chiede a gran voce un po' di correttore), ma chissene!
Quando salgo in moto mi brillano gli occhi e mi sento euforica: in quei momenti il mio viso ha un'espressione di felicità che nessun trucco può riprodurre o migliorare!