allora, ci siamo, mi hai chiarito alcuni dubbi che avevo su quanto avevi detto prima, ora ho visto che hai un pò di confusione....
se prendi il metrakit corsa lunga, l'unico albero che puoi prendere è quello nel kit metrakit, perchè è corsa 23 mm, non ce n'è altri.... l'albero è quello, e se lo paghi assieme al kit, hai un motivo in più per tenerlo, no?
Citazione:
Ovviamente in strada vado ad un andatura più tranquilla con quei GT.
ti assicuro, che per esperienza simile, è molto difficile andare tranquilli con quei GT.... facci molta attenzione.... un consiglio: apporta qualche modifica all'impianto frenate anche.... cambiando magari le pastiglie o il disco....
Citazione:
Il pacco lamellare non lo voglio lavorare, ma compro o quello MK o MHR
premettendo che non so se esiste il pacco mhr, ti consiglio l'mk se lo abbini ad un carburatore adatto....
Citazione:
Altri problemi rimangono la frzione, i rapporti, il desmo, il cambio, il filtro aria. Ma ripeto tra GT Hebo e Mk ho paura che l' MK fa meno agli alti
QUI. l'epicentro della tua confusione.... c'è da farti accorgere di alcune cose:
la frizione, so che la fa anche l'mk.... non so che qualità ha.... non l'ho mai vista sperimentare.... dovresti provare però... ce ne sono varie.... con varie molle....
il desmodromico, è inutile.... innanzitutto non credo nemmeno lo facciano per blocco derbi, perchè è un cambio molto preciso, sicuramente più del minarelli... oltretutto se non sbaglio lo fanno marche come la Top performances.... io lo avevo visto della Top....
il cambio non saprei.... non o cosa intendi con cambio...
il filtro, meglio non cambiarlo e lavorare la cassa filtro.... se proprio devi cambiarlo (e te lo sconsiglio) metti una torta.... ma te lo dico per la 3 volta nello stesso messaggio: meglio di no.... con un 28 sarebbe molto difficile ricarburare....
per il resto, della spinta agli alti, sai già ti ho già risposto su msn