Samu_Rider ha scritto:
io personalmente se ho 4.000, piuttosto che prendermi qualche moto segnalata qui, mi compro un bel beverly 400 x esempio e vado ovunque.
ovviamente mio modestissimo parere, ci mancherebbe
la versys io la trovo veramente una gran bella moto, avendocela il mio amico, l'ho provata qualche volta...
la sella è morbidissima, sempre di essere seduto su una poltrona (confronto al mio asse di legno)
, schiena dritta e braccia tese, sembra una bicicletta da guidare, è nuova concezione e progetto, affidabile, versatile, viaggi,città, anche un pò di strade bianche, potenza giusta per dire la sua tra le curve e prezzo buono.
se uno vuole il colore modello 2007, si trovano a 6.000 € volturata con in omaggio il kit touring (borse laterali e mi sembra cupolino alto).
poi in ogni caso io consiglio alla nostra amica di andare a provare a sedersi su qualche moto, giusto per farsi un'idea, perchè da dietro un monitor è difficile capire se qualche moto possa fare al caso suo.
e poi dire il prezzo di spesa massimo, è fondamentale.
poco può essere 2.000 € come 8.000 magari per uno z1000 nuovo, è relativo
nuova o usata?
bè il ragionamento non fa una grinza, però (c'e sempre un però ) mettila sul piano che per il momento, data la poca disponibilita economica, in quanto studentessa, si prende una delle due 500, intanto comincia ad apprezzare il mondo delle due ruote a marce, facendosi la dovuta esperienza con una moto che gli permette di andare dove vuole a bassi costi e minori rischi, poi appena puo permetterselo passa a qualcosa d'altro, cosa che sceglierà in seguito basandosi sulla sua esperienza personale sui consigli del tinga degli amici e su una disponibilita economica che gli auguro sia il piu florida possibile