323990
Inviato: 1 Mag 2006 0:45
Oggetto: Meglio tardi che mai! CIAO A TUTTI!
Ciao a tutti mi chiamo Graziano ho 30 anni sono di Lucca e dopo un pò che giro per questo bellissimo forum mi sono accorto che non mi ero ancora presentato!
le 2 ruote mi piacciono da sempre! ho avuto nell' ordine:
Un Ciao! per chi non ricorda o non sà cos'è si trattava di un serbatoio con attaccate le ruote! Naturalmente stò scherzando,è una leggenda e credo che sia ancora in produzione.
Un fifty (idem come sopra ma con 4marce e ammortizzatori)
Una vespa px125 che è ancora nel mio garage
Una yamaha xt600 del 92, moto molto affidabile, comoda,indistruttibile,economica e che va dappertutto
Una yamaha fzr 1000 del 92 ciò fatto 50000 km io in tot ne aveva 75000!
mai un cedimento!
Ora ho una R1 01 l'ho presa lo scorso Agosto, dopo venti giorni mi ci sono stampato in un muro su una curva (10 costole, clavicola, collo del femore e un polmone perforato) quando mi sono ripreso dalla morfina che mi davano in rianimazione ho detto che non ci montavo più in moto.
Da poco ho ricominciato a camminare decentemente e dopo lunghi mesi di dispendiosi lavori nel mio garage (tornavo la sera dalla riabilitazione e mi mettevo all' opera), propio ieri sera dopo mezzanotte ho finito di rimontarla, mi sembra più bella di prima!
Oggi neanche a farlo apposta il tempo non era dei migliori ma una trentina di km sono riuscito a farli fra un pò di timore nel movimento del mio polso e un pò di diffidenza verso il mezzo meccanico.
Ma non c'e l'ho con lei in fondo ero io che guidavo , e se non si sfida la legge di gravità specialmente in strada e se non facevo il cogli..e
forse non mi sarebbe successo niente.
Certo è che andarci piano è propio difficile!
Poi che dire di me? bò non sò magari poi ci conosceremo meglio quà sul forum o meglio ancora in qualche raduno
ANCORA CIAO A TUTTI!