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li prendo i 100 con queta ela????
5018216
5018216 Inviato: 7 Lug 2008 0:49
Oggetto: li prendo i 100 con queta ela????
 



ciao ... volevo sapere se riesco a prendere i 100 con qst ela : ho un sr ditech con trasmissione malossi,pacco lamellare malossi, polini super race e devo montare il 70cc polini (base) !!!! che dite ci arrivo con una buona ripresa???? cosa potrei migliorare??? aiutatemi
 
5018221
5018221 Inviato: 7 Lug 2008 0:53
Oggetto: Re: li prendo i 100 con queta ela????
 

Jengi ha scritto:
ciao ... volevo sapere se riesco a prendere i 100 con qst ela : ho un sr ditech con trasmissione malossi,pacco lamellare malossi, polini super race e devo montare il 70cc polini (base) !!!! che dite ci arrivo con una buona ripresa???? cosa potrei migliorare??? aiutatemi


se è a carburatore:

70cc polini
stage6 pro replica
19

e il resto che hai....e se hai fortuna li superi
 
5018224
5018224 Inviato: 7 Lug 2008 0:54
 

ora come ora se non hai il 70 no...comunque ti sconsiglio il polini base costa una cifra il top trophy va molto meglio del polini/malossi base e spendi pochissimo oppure metti un pinasco t-force che è un base preparato e anche affidabile come un trophy poi x migliorare la tua ela metti una marmitta + aperta tipo shot/ nardo o pwsun carburatore 19 o 21 e se vuoi allungo perdendo in ripresa anche i rapporti
PS:che cosa hai cambiato alla trasmissione?
 
5018232
5018232 Inviato: 7 Lug 2008 1:01
 

potresti montare o il polini base ma non va 1 mazza,io prima del tze avevo uno zip sp,mi andava meglio con i dr che con i polini icon_wink.gif per la trasmissione penso che hai cambiato variatore e frizione giusto??
senno potresti fare gt pinasco,pws,19,e gli altri pezzi che hai tu icon_wink.gif
 
5018257
5018257 Inviato: 7 Lug 2008 1:21
 

dubito fortemente che tu riesca a arrivare ai 100 con un polini base, che è + che altro un gt da ripresa con pochi cv, se vuoi + velocità vai di top trophy oppure pinasco t-force, e poi con un elaborazione completa e una taratura e carburazione messa bene arrivi ai 100 o giu di li icon_wink.gif
 
5018263
5018263 Inviato: 7 Lug 2008 1:24
 

no ragazzi il mio e ditech quindi a iniezone...segue che ci sono sl il molossi(in cui +centralina) e il polini(in cui + regolatore pressione)... comunque mi accontento di una buona ripresa....risp
 
5018987
5018987 Inviato: 7 Lug 2008 8:48
 

ohi allora....nn avete consigli per migliorare la mia ela al massimo???? icon_sad.gif
 
5019307
5019307 Inviato: 7 Lug 2008 9:22
 

Più di tanto non puoi montare sul ditech lo sai anche tu....starai tra i 95 e i 100 se tarato bene...
 
5019689
5019689 Inviato: 7 Lug 2008 9:53
 

ovvio che il ditech è a iniezione, io fossi in te non lo toccherei si sa che quelli ad iniezione truccati vanno in blocco spesso..non sono fatti per essere truccati..al massimo una marmitta e un variatore..ma solo quello
 
5020149
5020149 Inviato: 7 Lug 2008 10:27
 

Si il gt 70 per iniezione ha dato un sacco di problemi....tieni il gt originale e fai tramissione e marmitta!
 
5021820
5021820 Inviato: 7 Lug 2008 12:30
 

si ma così i 100 non li prenderà mai... ma un polini corsa puoi metterlo? con la super race direi che va bene...poi 19, la trasmissione dicci cosa hai...metti l'albero se hai tanti km e poi i 100 li passi...
 
5021955
5021955 Inviato: 7 Lug 2008 12:40
 

sbaglio o il sul ditech non esiste il pacco lamellare?
 
5022697
5022697 Inviato: 7 Lug 2008 13:27
 

come fa a mette il 19sull'sr dithec...è a iniezione mica ha il carburatore... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ...comunque non lo mettere il gt...un mio amico con il tuo stesso motorino ha messo il malossi l'ha pagato 300euro e non gli è aumentato tanto...figurati il polini che va ancora + a corto...!!!
 
5022779
5022779 Inviato: 7 Lug 2008 13:33
 

boh, penso che non ci arrivi , devi mettere un 19, multivar,trophy per arrivarci ai 100 quindi con i tuoi conponenti non saprei icon_rolleyes.gif
 
5022855
5022855 Inviato: 7 Lug 2008 13:37
 

i 1OOli prendi...quello che aumenta tanto sull'iniezione è il variatore...mentre la marmitta non da tantissimo...!!!
 
5023150
5023150 Inviato: 7 Lug 2008 13:55
 

si hai ragione ...quando ho messo il variatore(multivar) si è sentita una bella differenza...e comunque va meglio il gt polini di quello malossi sull'iniezione perche di da la molla x la pressione della benzina....
 
5023167
5023167 Inviato: 7 Lug 2008 13:57
 

ai 100 ci arrivi
ma piuttosto di spendere tutti queisoldi prendi il it malossi di trasormazione a carbu icon_wink.gif
 
5023170
5023170 Inviato: 7 Lug 2008 13:57
 

Matex ha scritto:
sbaglio o il sul ditech non esiste il pacco lamellare?
si esiste il pacco lamellare per il ditech ed è della malossi icon_wink.gif
 
5023246
5023246 Inviato: 7 Lug 2008 14:02
 

Ma qua gli continuate a suggerire dei pezzi che non può montare....ha un DITECH é a iniezioneeeeeeee
 
5023287
5023287 Inviato: 7 Lug 2008 14:04
 

Il 19 su un ditech icon_lol.gif icon_lol.gif Forse ai 100 ci arrivi, ma con una affidabilità pari a 0, perchè potrsti avere un casino di problemi... A mio avviso o lo porti a carburatore o lo lasci originale magari con una marmitta e variatore...
 
5023542
5023542 Inviato: 7 Lug 2008 14:24
 

laviuola ha scritto:
Il 19 su un ditech icon_lol.gif icon_lol.gif Forse ai 100 ci arrivi, ma con una affidabilità pari a 0, perchè potrsti avere un casino di problemi... A mio avviso o lo porti a carburatore o lo lasci originale magari con una marmitta e variatore...

Quoto al 200%
 
5023593
5023593 Inviato: 7 Lug 2008 14:29
 

laviuola ha scritto:
Il 19 su un ditech icon_lol.gif icon_lol.gif Forse ai 100 ci arrivi, ma con una affidabilità pari a 0, perchè potrsti avere un casino di problemi... A mio avviso o lo porti a carburatore o lo lasci originale magari con una marmitta e variatore...
si ma per farlo a carburatore mi servirebbe la centralina malossi...70 per carburatore ,carburatoree poi ke altro????? icon_rolleyes.gif
 
5023711
5023711 Inviato: 7 Lug 2008 14:39
 

lascialo così che è meglio...
mettici solo variatore, frizione cinghia, marmitta..
 
5023813
5023813 Inviato: 7 Lug 2008 14:47
 

FrASR92 ha scritto:
lascialo così che è meglio...
mettici solo variatore, frizione cinghia, marmitta..
quelli li ho gia ...e va be ma volevo che andasse un po di piu anche in citta per superare....è uno sfizio che mi voglio togliere
 
5024145
5024145 Inviato: 7 Lug 2008 15:16
 

ma se lo sapevi che volevi modificarlo pechè l'hai preso a iniezione ?
 
5024449
5024449 Inviato: 7 Lug 2008 15:44
 

FrASR92 ha scritto:
ma se lo sapevi che volevi modificarlo pechè l'hai preso a iniezione ?
l'ho da 2 anni e all'inizio nn lo dovevo modificare anche perche nn ne sapevo niente e ho preso quello ke c'era poi piano piano mi sono appassionato sempre di piu tt qua
 
5024474
5024474 Inviato: 7 Lug 2008 15:46
 

si li prendi i 100 e li superi anche
 
5028670
5028670 Inviato: 7 Lug 2008 21:48
 

i 100 se le prendi ti dureranno 0 secondi icon_lol.gif danno troppi problemi i gt a iniezione..e quelli che ti consigliano un 19 sniffano troppa benzina
 
5028716
5028716 Inviato: 7 Lug 2008 21:53
 

se puoi trasformalo a carburatore
 
5028728
5028728 Inviato: 7 Lug 2008 21:54
 

della ha scritto:
se puoi trasformalo a carburatore


si si puoi fare ma avrebbe un costo ecessivo considerando che ho cambia la centralina hio prende un blocco di un nrg che non abbia il freno a tamburo icon_wink.gif
 
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