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Inviato: 6 Lug 2008 19:22 Oggetto: problemi con team 6t
ciao a tutti...io ho la segunte ela
albero rhq
g.t. team 6t
polini evolution prima serie(praticamente una rarità)
dell'orto 21
filtro a cornetto
multivar
fly clutch
e per ora non ho montato i rapporti perchè era peggio....
allora io ero tarato con massette da 4.5 grammi e il motore gira perfetto...poi ho provato molla blu,viola,e infine rossa...eppure il problema persiste...
lo scooter a prendere la coppia in partenza ci mette 20 metri....il fatto e che in salita negli incroci non riparte +!!!!!!!!
premetto che monto già mollettine nere
BERNASSSS
Impennata
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Inviato: 6 Lug 2008 19:25
Prova una molla piu borbida o una bianka o una gialla....
danyy_90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Lug 2008 19:28
prova quella bianca e vedi...
mariogpr80
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Lug 2008 19:29
si ma io voglio che si alzi di gas...e poi la molla d contrasto non serve quando il motore ha gia attaccato?=??
se e tr morbida prende subito la marcia lunga e nn va
BERNASSSS
Impennata
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Inviato: 6 Lug 2008 19:59
può essere una cazzata, ma controlla se sia la campana ke la frizione sono da 107
se metti una frizione da 105 e campana 107 sarai lento in partenza
BoSs_Ng
Super Sport
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Inviato: 6 Lug 2008 21:14
è solo questione di frizione.....fidati, regolati bene con le mollettine, oppure prova a prendere una frizione che abbia la giusta tolleranza con la campana
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Lug 2008 1:04
è sicuramente un problema di taratura della frizione comunque ti consiglio con una ela del genere una bella overrange e se tarata bene di questi problemi non ne avrai di sicuto
michael_F12
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Lug 2008 10:02
con la tua ela come hanno detto una bella over range ci starebbe d'incanto, comunque il problema viene dalla taratura della frizione
adriano_91
125 Champ
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Inviato: 7 Lug 2008 19:07
si ma ho gia il multivar e la frizione fly e i rapporti!!! cosa compro a fare l'overrange??
e comunque come faccio a tararlo?? ho gia su le mollette nere!!
BERNASSSS
Impennata
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Inviato: 7 Lug 2008 19:13
si appunto ideale e over range come ho io perche senno fa un po penena.... comunque fai cosi rulli 3,5 molla rossa e mollette nere non mettere una molla piu morbida
andrei
Senza Freni
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Inviato: 7 Lug 2008 19:14
BERNASSSS ha scritto:
si ma ho gia il multivar e la frizione fly e i rapporti!!! cosa compro a fare l'overrange??
e comunque come faccio a tararlo?? ho gia su le mollette nere!!
Controlla lo stato di usura dei rulli e della frizione e campana...se proprio non risolvi prova a mettere una frizione regolabile
YamahaAerox91
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Lug 2008 19:19
Per me quei rulli sono pesantissimi....
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 7 Lug 2008 19:20
compra anche una cinghia nuova che non fa male e taralo come ti ho scritto sopra......... e poi dimmi che va di brutto
Ultima modifica di andrei il 7 Lug 2008 19:21, modificato 1 volta in totale
andrei
Senza Freni
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Inviato: 7 Lug 2008 19:20
coi 3 e mezzo va in fuori giri di brutto...e comunque la molla rossa e le mollette nere le ho già montateeeeeeee
BERNASSSS
Impennata
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Inviato: 7 Lug 2008 19:22
opss non avevo letto la marmitta che avevi mi scuso.... ma è meglio che provi una team allora si che va
andrei
Senza Freni
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Inviato: 7 Lug 2008 19:22
posti foto della marmitta per piacere?so ke è OT solo ke sono taaaaaanto curioso di vederla...
papponeinsaldo
Senza Targa
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Inviato: 7 Lug 2008 19:28
non sono capace...comunque è la prima evolution uscita...la ho presa ancora imballata...ha lo stemma polini evolution sul silenziatore, che è cooorto...e lunga si e no che arriva a metà ruota...e poi ha una flangia con attaccato polini sulla pancia ma e piccolissima
BERNASSSS
Impennata
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Inviato: 7 Lug 2008 19:32
e allora è per quello che non va tappa troppo la marmitta
andrei
Senza Freni
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Inviato: 7 Lug 2008 19:34
andrei ha scritto:
e allora è per quello che non va tappa troppo la marmitta
boiata.....
alessandro807
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Inviato: 7 Lug 2008 19:37
quello lo dici te ma hai provato almeno prima di parlare'????
andrei
Senza Freni
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Inviato: 7 Lug 2008 19:43
andrei ha scritto:
quello lo dici te ma hai provato almeno prima di parlare'????
se la marmitta tappa, dovrebbe dare il problema opposto....se sai veramente come funziona
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Lug 2008 19:47
si si come no.... mettigli la team e poi vedi altroche evo comunque se sai tante cose pensala come vuoi la evo ha tutto sballato cono collettore ecc e te dici che va bene se se vedo che te ne intendi
andrei
Senza Freni
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Inviato: 7 Lug 2008 19:50
andrei ha scritto:
si si come no.... mettigli la team e poi vedi altroche evo comunque se sai tante cose pensala come vuoi la evo ha tutto sballato cono collettore ecc e te dici che va bene se se vedo che te ne intendi
non ho assolutamente detto che va bene
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Lug 2008 20:01
andrei ha scritto:
si si come no.... mettigli la team e poi vedi altroche evo comunque se sai tante cose pensala come vuoi la evo ha tutto sballato cono collettore ecc e te dici che va bene se se vedo che te ne intendi
ma stai zitto non mi insultare le evo che sono fantastiche marmitte e sicuramente sul 6 t in partenza tirano di piu della team che e' piu aperta quindi se non sai il problema e' inutile che dici un sacco di fesserie....alessandro807 lascialo stare e' solo uno sbruffone..non sa nemmeno cosa sta dicendo
ChiccoAthena27
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Lug 2008 20:02
Ma dalla descrizione mi sembra una evo per 50....se l'hai trovata nuova secondo me é quella!
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 7 Lug 2008 20:03
va ben dai comunque il problema è la marmitta e ho ragione io e non ho detto che le evo fanno schifo anzi con il g.t. polini evo sono eccezzionali
Ultima modifica di andrei il 7 Lug 2008 20:08, modificato 3 volte in totale
andrei
Senza Freni
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Inviato: 7 Lug 2008 20:04
Da come l'ha descritta direi che è la evolution 50 c quella per il gt polini evo 50,cortissima con silenziatore altrettanto corto,se è quella allora tappa,però il problema dovrebbe essere l'opposto,cioè che non allunga,ma di scatto ne dovrebbe avere...Boh anche il col mio tpr 19 carburato a puntino,carter tutti lavorati,multivar,rulli da 4 gr,mola rossa + torsion controller e mollette blu,con la stage 6 pro replica ho una partenza disastrosa e un allungo infinito... boh
ale0592
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Lug 2008 20:04
se è troppo chiusa da il problema opposto...tara e carbura ancora...
vengia92
Solo Gas
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Inviato: 7 Lug 2008 20:07
quel motore non rende con quella marmitta.... anche perche altri problemi di taratura o carburazione o accensione non ne ha resta solo la marmitta secondo me
andrei
Senza Freni
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Inviato: 7 Lug 2008 20:08
andrei ha scritto:
va ben dai comunque il problema è la marmitta e ho ragione io e non ho detto che le evo fanno schifo anzi con il g.t. sono eccezzionali
il problema non e' la marmitta come te lo devo spiegare anzi se e' starchiusa comunque dovrebbe partire subito perche quel g.t. la riempirebbe subito...comunque le evo a meraviglia sul proprio gt ma anche sui semitrofei ci stanno a pennello....
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