Perseo ha scritto:
Sono tutte quante dei divani in confronto a lle vairie supersportive... cmq, le velocità a limitatore di sbaldo le posso confermare ma solo sino alla seconda. Nel vano sottosella ci tengo: gli attrezzi in dotazione, un bloccadisco, i documenti ed un ragno. Se non usi la frizione puoi girare il gas di brutto che non si alza in prima. a meno che non ti diverti ad aprire e chiudere il gas in prima a 12000/13000 giri. Da guidare la trovo comodissima, fila che è un piacere ma i primi tempi ti dà un po' fastidio la riapertura del gas dalla posizione tutto chiuso (lieve strappetto) e per uno che è alle prime armi che uscendo da una curva alla riapertura del gas si sente il calcio nel se**re non è proprio piacevole.Per il resto gran moto.
mi son sbagliato e la 4 marcia 205km/h e la 3 180 km/h
il sellino e comodo se fai dei medi viaggi con soste senò arrivi con il c**o rotto.
il sotto sella della mia non ci sta niente ho anche l'antifurto,ci sta giusto il blocca disco,atrezzi in dotazione,atifurto,documenti,forse il ragno.
io non ho avuto mai un 600cc da 98cv i primi giorni avevo paura sia per brusci strappi che da quando acceleri e quando fai se curve,adesso che ho su 1600km e ho un pò di confidenza so come dosare il gas.
per braverider,possiedo una yamaha fz6n nera del 2006.con cupolino givi.
ciao