Grandissimi Over, non posso descrivere le sensazioni che ho provato e provo tutt'ora.
Grazie, una giornata (per me) esclusiva, un ritaglio di tempo che, nonostante sia durato solo 24 ore, mi ha dato una gioia pari a quella di un mese intero.
Non posso fare nomi, farei certamente torto a qualcuno, ognuno di Voi mi ha trasmesso calore umano, dimostrazione di affetto e simpatia che raramente si riesce a trovare in persone "incontrate" per la prima volta ma che sembra si conoscono da sempre, averle, poi, tutte insieme in un così affollato raduno è unico.
1.500 Km tutti d'un fiato, ma ne è valsa la pena e li farei subito di nuovo (proprio subito? forse no, dicicamo fra una settimana )
Vi abbraccio tutti con affetto e desidero riportare il messaggio di lupro56 che racchiude molte cose che non riuscivo a mettere a fuoco ma che sentivo:
lupro56 ha scritto:
Primo raduno con il Tinga e devo dire sinceramente
""""PIACEVOLISSIMO""""
per prima cosa un cordialissimo riconoscimento agli organizzatori (Manaccia, Fabrizio500, ecc. scusate se vi nomino tutti) che hanno capato un posticino niente male, fuori dalle caldane attuali e soprattutto molto discreto; per seconda cosa mi sono reso conto che il lavoro degli esorcisti è ancora necessario; ho conosciuto dei personaggi, che inconsapevoli, sono posseduti da organismi del mondo occulto che non li lasciano nemmeno un secondo, uno su tutti ROBY.
Comunque ho avuto la possibilità di conoscere delle persone splendide, accumunate dalla passione per le due ruote che non discutono in maniera pesante (sarà forse l'età) che passano cordialmente ore della giornata insieme per il semplice piacere di trascorrere dei momenti piacevoli con altri appassionati senza mai superare le righe della sopportazione.
""" Grazie a tutti dei piacevoli momenti passati insieme, spero di non avere deluso nessuno con la realtà del mio avatar e mi auguro ardentemente di trascorrere al più presto altre splendide giornate insieme """
Un abbraccio affettuoso a tutti i miei coetanei mugellani e a tutti i giovani che sono intervenuti a questo raduno auguro loro non solo di arrivare alla nostra età con lo stesso spirito ed attaccamento alle due ruote, ma che lo possano fare con un gruppo di amici come questi.