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Dubbio Polini For Race 2 [bisogna tarare?]
5002440
5002440 Inviato: 4 Lug 2008 18:23
Oggetto: Dubbio Polini For Race 2 [bisogna tarare?]
 

ciao ragazzi,
ho un dubbio, ma se voglio montare una polini for race 2 su un gt originale, gli devo anche cambiare i rulli?
 
5002448
5002448 Inviato: 4 Lug 2008 18:23
 

si devi mettere i rulli che ci sono nella scatiola della marmitta... icon_wink.gif
 
5002455
5002455 Inviato: 4 Lug 2008 18:24
 

rulli,molla di contrasto e mollette frizione
 
5002595
5002595 Inviato: 4 Lug 2008 18:38
 

rulli e ricarburellare
 
5003768
5003768 Inviato: 4 Lug 2008 20:37
 

ti suggerisco di non metterla sul 50 perchè è l'ideale su un base, sul 50 è troppo aperta icon_wink.gif ... io ce la avevo sul 50 ma non andava bene ora la monterò sul dr evo...
chiedi a bozzi che lui la monta sul 50 e conferma quello che dico io...
una volta eliminate le strozzature e il ricircolo dei gas diventa come una for race 3 siccome non a le paratie interne pur essendo omologata....
e il collettore è 24mm icon_wink.gif
 
5003784
5003784 Inviato: 4 Lug 2008 20:40
 

stalker2tktm ha scritto:
ti suggerisco di non metterla sul 50 perchè è l'ideale su un base, sul 50 è troppo aperta icon_wink.gif ... io ce la avevo sul 50 ma non andava bene ora la monterò sul dr evo...
chiedi a bozzi che lui la monta sul 50 e conferma quello che dico io...
una volta eliminate le strozzature e il ricircolo dei gas diventa come una for race 3 siccome non a le paratie interne pur essendo omologata....
e il collettore è 24mm icon_wink.gif

Vorresti sostenere che la for race 2 senza strozzi é come la 3???? Allora a che serve fare la 3????
 
5003838
5003838 Inviato: 4 Lug 2008 20:47
 

spaggioracing ha scritto:

Vorresti sostenere che la for race 2 senza strozzi é come la 3???? Allora a che serve fare la 3????

esatto io ce lo in garage la 2 e me lo ha detto anche il meccanico...
guardale bene entrambe l'unica differenza è il ricircolo dei gas che è stato inserito nella 2 per renderla omologabile...
 
5003935
5003935 Inviato: 4 Lug 2008 21:00
 

Però tutti sul tinga dicono che sia per 50, in effetti non ha senso fare 2 modelli uno omologato e uno no che in realtà sono uguali....poi a occhio il collettore della 2 é molto più stretto si vede che é da 50!
 
5003951
5003951 Inviato: 4 Lug 2008 21:03
 

io ce la ho in garage e il collettore è 24mm misurati con il calibro 0510_regolamento.gif
poi sul tinga ce molta gente che purtroppo parla per sentito dire...
 
5005768
5005768 Inviato: 5 Lug 2008 9:18
 

stalker2tktm ha scritto:
io ce la ho in garage e il collettore è 24mm misurati con il calibro 0510_regolamento.gif
poi sul tinga c'é molta gente che purtroppo parla per sentito dire...

Hai pienamente ragione, però non solo sul tinga la classificano come marmitta da 50....anche in altri forum....poi ti ripeto non capisco il sensop di fare 2 for race uguali una omologata e una no destinate allo stesso motore!
 
5006129
5006129 Inviato: 5 Lug 2008 10:20
 

stalker2tktm ha scritto:
ti suggerisco di non metterla sul 50 perchè è l'ideale su un base, sul 50 è troppo aperta icon_wink.gif ... io ce la avevo sul 50 ma non andava bene ora la monterò sul dr evo...
chiedi a bozzi che lui la monta sul 50 e conferma quello che dico io...
una volta eliminate le strozzature e il ricircolo dei gas diventa come una for race 3 siccome non a le paratie interne pur essendo omologata....
e il collettore è 24mm icon_wink.gif

sisi quoto ....l'ideale è sul base sul 50 fa veramente cagare....ce l'ho tuttora...come rumore è buono ma come prestazioni...insomma...comunque non prenderla ascolta a me...prenditi un arrow extreme su un 50....ciau....
 
5006150
5006150 Inviato: 5 Lug 2008 10:23
 

in tutti i forum dicono che è per 50...ma solo quelli che l'hanno sentito dire....prova a chiedere a tutti quelli che hanno la for race 2 e vediamo cosa ti rispondono...asd....alla fine la for race 2 gli hanno applicato un tubo in +...che sarebbe l'omologazione....comunque per il 50 non è il massimo sul base quelli che ce l'hanno dicono che di ripresa è una bomba...e anke in allungo=perfetta per il base...asd
 
5006798
5006798 Inviato: 5 Lug 2008 11:52
 

si gli metti i rulli che ci sono nella scatola comuqnue io fossi in te non l'avrei mai presa in quanto e una marmitta per 50 pero costa tanto......... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5006975
5006975 Inviato: 5 Lug 2008 12:16
 

è ovvio che devi cambiare i rulli, è così per tutte le marmitte, poi dovrai cambiare anche le molette della frizione

ps io con la for race 2 sul 50 mi son trovato bene
 
5007131
5007131 Inviato: 5 Lug 2008 12:39
 

un mio amico ce l'ha sull'aerox con carburatore 17.5,variatore frizione malossi e pacco lamellare...gliela riempe benissimo...ha dovuto solo cambiare i rulli e mettrli più leggeri!!!
 
5007297
5007297 Inviato: 5 Lug 2008 12:57
 

Bisogna cambiare i rulli e se necessario anche le mollette della frizione icon_wink.gif

Sposto in forum trasmissione
 
5009726
5009726 Inviato: 5 Lug 2008 19:21
 

pinasco85 ha scritto:
si gli metti i rulli che ci sono nella scatola comuqnue io fossi in te non l'avrei mai presa in quanto e una marmitta per 50 pero costa tanto......... icon_wink.gif icon_wink.gif

io sinceramente sul 50 non l'ho trovata bene...e comunque non è solo per 50...un mio amico ce l'ha sul 70cc base(trophy) e va da dio...ankio ora ce l'ho sul 50 ma nn mi trovo bene...ora dovrei mettere il 70cc dr...vediamo dopo!!!...
 
5012235
5012235 Inviato: 6 Lug 2008 11:20
 

bozzi ha scritto:
in tutti i forum dicono che è per 50...ma solo quelli che l'hanno sentito dire....prova a chiedere a tutti quelli che hanno la for race 2 e vediamo cosa ti rispondono...asd....alla fine la for race 2 gli hanno applicato un tubo in +...che sarebbe l'omologazione....comunque per il 50 non è il massimo sul base quelli che ce l'hanno dicono che di ripresa è una bomba...e anke in allungo=perfetta per il base...asd

quoto in pieno...
 
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