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Rieju RRX Spike di TopNicoRRX (NEW FOTO Pag 14)
5198270
5198270 Inviato: 24 Lug 2008 9:25
 



lore42 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
icon_mrgreen.gif così mi preoccupo icon_asd.gif icon_asd.gif

scherzo non penso che fex si dimentichi di lavarmelo prima di montarmelo!!!

Serve anche pulirlo dai residui con il compressore...io ho sempre fatto così per toglierli tutta la schifezza (ho usato anche la benzina)
prima pulisci col compressore epr tirare fuori i residui, poi lavi abbondantemente con la benzina icon_asd.gif
 
5198298
5198298 Inviato: 24 Lug 2008 9:27
 

TopNicoRRX ha scritto:
prima pulisci col compressore epr tirare fuori i residui, poi lavi abbondantemente con la benzina icon_asd.gif

Speriamo che usi un pieno di benzina per lavarlo icon_asd.gif
Poi te lo aggiunge nel conto icon_lol.gif
 
5198332
5198332 Inviato: 24 Lug 2008 9:31
 

lore42 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
prima pulisci col compressore epr tirare fuori i residui, poi lavi abbondantemente con la benzina icon_asd.gif

Speriamo che usi un pieno di benzina per lavarlo icon_asd.gif
Poi te lo aggiunge nel conto icon_lol.gif
quello non è un problema...anche fossero per assurdo 10 euro di benzina vuoi mettere rispetto alla spesa che dovrei rifare se mi si inchioda tutto??? icon_eek.gif
 
5198388
5198388 Inviato: 24 Lug 2008 9:36
 

TopNicoRRX ha scritto:
in che senso? perchè l'unica cosa che cambia è il gt e la sesta del resto ho lasciato tutti i pezzi dell'ela di prima, non ho tolto nulla icon_wink.gif e a casa ho solo tutti i pezzi originali..il 16, il 50cc, l'albero, l'accensione ducati energia, la centralina leonelli, una espansione big one, un carburatore vhb 22bs, le frizione originale e la top racing e poio se ti interessa ho un rhq per minarelli orizzontale icon_wink.gif

top racing intendi la marmitta? quanto vuoi per la big one ?è aperta? su che gt la usavi?
 
5198459
5198459 Inviato: 24 Lug 2008 9:43
 

danielemc ha scritto:

top racing intendi la marmitta? quanto vuoi per la big one ?è aperta? su che gt la usavi?
no top racing è la frizione che avevo su col viola...
la big one è per 50cc e base...è un'ottima marmitta per 50cc...e però ha il passaggio a sx icon_wink.gif
 
5198501
5198501 Inviato: 24 Lug 2008 9:47
 

quanto vuoi per entrambi?
 
5198514
5198514 Inviato: 24 Lug 2008 9:49
 

danielemc ha scritto:
quanto vuoi per entrambi?
la frizione guardo quando me la ridà fex in che stato è se è rovinata troppo evito di venderla...comunque sui 15 euro...
la marmitta 80
 
5198534
5198534 Inviato: 24 Lug 2008 9:50
 

nico scusa dell'ot ma connettiti un attimo su msn
 
5198542
5198542 Inviato: 24 Lug 2008 9:51
 

80 euri ci trovo una gianna usata ma in ottimo stato icon_wink.gif
 
5198577
5198577 Inviato: 24 Lug 2008 9:54
 

andRX ha scritto:
nico scusa dell'ot ma connettiti un attimo su msn
ci sono icon_wink.gif
 
5198584
5198584 Inviato: 24 Lug 2008 9:55
 

danielemc ha scritto:
80 euri ci trovo una gianna usata ma in ottimo stato icon_wink.gif
l'ho usata 1500 km nemmeno, è lavata con soda e perfetta icon_wink.gif
 
5200282
5200282 Inviato: 24 Lug 2008 12:10
 

mmm forse per la frizione io ci sarei, pero poi ci sono le spese di spedizione, oppure quando vai a torino per riprenderti il banco potremo trovarci da qualche parte tanto abito non a molti km da torino
 
5200359
5200359 Inviato: 24 Lug 2008 12:18
 

giordy93 ha scritto:
mmm forse per la frizione io ci sarei, pero poi ci sono le spese di spedizione, oppure quando vai a torino per riprenderti il banco potremo trovarci da qualche parte tanto abito non a molti km da torino
certo no problems...però voglio essere sicuro che non sia messa male..l'ho usata un anno!
 
5203752
5203752 Inviato: 24 Lug 2008 16:37
 

anke se l'hai usata un anno non credo proprio che sia da buttare icon_asd.gif
 
5204579
5204579 Inviato: 24 Lug 2008 18:07
 

aeroxman ha scritto:
anke se l'hai usata un anno non credo proprio che sia da buttare icon_asd.gif
si ma ti ricordi come la uso io?? icon_asd.gif icon_asd.gif gli ultimi tempi che era grassa di carburazione per farla entrare in coppia dovevo solo sfrizionare...come in enduro icon_asd.gif
 
5204656
5204656 Inviato: 24 Lug 2008 18:15
 

allora niente.a proposito,sai ke ho imparato a carburare? icon_lol.gif
 
5204680
5204680 Inviato: 24 Lug 2008 18:17
 

per chi volesse qualche info;
dunque i carter sono pressoche finiti, manca ancora qualche ritocco e la sabbiatura... volevo sabbiare di oggi ma ho perso la sabbiatrice nel garage icon_eek.gif icon_asd.gif vabbe...

poi ho iniziato il gt, rifinito tutte le luci, eliminate tutte le bave di produzione, rivista leggermente la conformazione dei travasi...

volevo passare a interventi piu radicali ma mi manca qualche dato icon_asd.gif

nico abbiamo discusso del piu e del meno, ma non mi hai detto cosa vuoi da questo motore icon_lol.gif
che faccio? buona erogazione e discreta potenza? potenza massima tutta agli alti?
dimmi tu icon_wink.gif
 
5204686
5204686 Inviato: 24 Lug 2008 18:18
 

aeroxman ha scritto:
allora niente.a proposito,sai ke ho imparato a carburare? icon_lol.gif
davvero?? icon_asd.gif icon_asd.gif
hai ricarburato l'aerox?? icon_asd.gif
 
5204723
5204723 Inviato: 24 Lug 2008 18:22
 

FeX_TTC ha scritto:
per chi volesse qualche info;
dunque i carter sono pressoche finiti, manca ancora qualche ritocco e la sabbiatura... volevo sabbiare di oggi ma ho perso la sabbiatrice nel garage icon_eek.gif icon_asd.gif vabbe...

poi ho iniziato il gt, rifinito tutte le luci, eliminate tutte le bave di produzione, rivista leggermente la conformazione dei travasi...

volevo passare a interventi piu radicali ma mi manca qualche dato icon_asd.gif

nico abbiamo discusso del piu e del meno, ma non mi hai detto cosa vuoi da questo motore icon_lol.gif
che faccio? buona erogazione e discreta potenza? potenza massima tutta agli alti?
dimmi tu icon_wink.gif
guarda non stravolgermelo troppo...cioè non voglio che me lo estremizzi ancora di più verso gli alti...se rimane così come hai fatto il lavoro fino ad ora va bene?
 
5204746
5204746 Inviato: 24 Lug 2008 18:23
 

per ora a livello di travaseria e scarico è come esce di serie...
 
5204767
5204767 Inviato: 24 Lug 2008 18:25
 

FeX_TTC ha scritto:
per ora a livello di travaseria e scarico è come esce di serie...
mmm tu cosa consiglieresti di fare? premetto che non voglio un gt estremizzato come il patanegra icon_asd.gif e nemmeno rischiare di farlo girare di più che poi si indebolisce...per tua esperienza cosa consigli di fare su un gt così?
 
5204845
5204845 Inviato: 24 Lug 2008 18:34
 

mah non saprei... vediamo di farlo girare un po piu alto, aumentare di qualcosa la potenza massima, ma senza stressare troppo il tutto...

andrei ad allargare ed alzare di qualche grado lo scarico, i travasi li lascerei pressochè originali e lavorerei sulla forma dei condotti... qualche ritocco al pistone e bon direi che siamo a posto...
 
5204891
5204891 Inviato: 24 Lug 2008 18:38
 

FeX_TTC ha scritto:
mah non saprei... vediamo di farlo girare un po piu alto, aumentare di qualcosa la potenza massima, ma senza stressare troppo il tutto...

andrei ad allargare ed alzare di qualche grado lo scarico, i travasi li lascerei pressochè originali e lavorerei sulla forma dei condotti... qualche ritocco al pistone e bon direi che siamo a posto...
ma non è che poi perde un pelo di affidabilità?
e sul pistone cos'è che vorresti fare?
 
5204922
5204922 Inviato: 24 Lug 2008 18:40
 

il pistone vado a togliere un po di materiale (poco), arrotondare gli spigoli per il fattore calore e un piccolo "trucchetto" che va a darti un po piu di affidabilità... nulla di estremo comunque...

in questo modo affidabilità non ne perdi troppa, se trattato bene dura a lungo lo stesso icon_wink.gif
 
5204957
5204957 Inviato: 24 Lug 2008 18:43
 

FeX_TTC ha scritto:
il pistone vado a togliere un po di materiale (poco), arrotondare gli spigoli per il fattore calore e un piccolo "trucchetto" che va a darti un po piu di affidabilità... nulla di estremo comunque...

in questo modo affidabilità non ne perdi troppa, se trattato bene dura a lungo lo stesso icon_wink.gif
ok dai...so che sai quello che fai...quindi ok...le mie perplessità sono perchè in passato ho visto bei gt lavorati da cani che hanno perso tutto...azzerati...e quindi sono sempre un po in ansia...comunque fai quello che ritieni meglio, però non farmi svuotare troppo quella gia poca spinta in basso icon_wink.gif
 
5205002
5205002 Inviato: 24 Lug 2008 18:48
 

ok man icon_wink.gif
 
5205179
5205179 Inviato: 24 Lug 2008 19:00
 

Buon lavoro Fex icon_wink.gif
 
5205230
5205230 Inviato: 24 Lug 2008 19:06
 

la luce di scarico del 76 alla fine non è nemmeno tanto alta, 195, io la porterei a 2 o 3 gradi in più, se non lo hai gia fatto rifinisci quei travasi che non si guardano icon_wink.gif
 
5210389
5210389 Inviato: 25 Lug 2008 10:47
 

bellissima davvero complimenti
 
5211101
5211101 Inviato: 25 Lug 2008 11:35
 

goggo46rs ha scritto:
bellissima davvero complimenti
grazie icon_biggrin.gif
 
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