sto facendo un ela intermedia con il 2plus...mi consigliano di togliere il miscelatore...vorrei sapere dove si trova e come si toglie?.
Poi inoltre io ho il 17,5 ma monto il 21 con aria manuale(a filo)e depressore... quali sono gli attacchi olio e benzina ecc...da montare? se avete una foto mi sarebbe molto utile...grazie
sto facendo un ela intermedia con il 2plus...mi consigliano di togliere il miscelatore...vorrei sapere dove si trova e come si toglie?.
Poi inoltre io ho il 17,5 ma monto il 21 con aria manuale(a filo)e depressore... quali sono gli attacchi olio e benzina ecc...da montare? se avete una foto mi sarebbe molto utile...grazie
il miscelatore è meglio toglierlo ,si trova subito dopo l'accensione ,per toglierlo è semplice , quando lo vedi te ne rendi conto
sonoio
MotoGp
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Inviato: 3 Lug 2008 10:37
Beh mi pare che il miscelatore, almeno nel mio si trova dietro al carter trasmissione proprio verso l'accensione............comunue toglilo e prendi crca un cv in più
King92
Ospite
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Inviato: 3 Lug 2008 12:46
ma che forma ha?e quali attchi sono quelli del carbu del 21...l'aria automatica che ho adesso sul 17,5 come faccio a togliere?
si (anche se non so come si fa) ma è meglio lasciar perdere ,rischi molto
sonoio
MotoGp
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Inviato: 3 Lug 2008 23:38
ma perche senza si guadagna un cavallo?mi sembra improbabile...
robyracing46
Ospite
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Inviato: 4 Lug 2008 0:01
King92 ha scritto:
Beh mi pare che il miscelatore, almeno nel mio si trova dietro al carter trasmissione proprio verso l'accensione............comunue toglilo e prendi crca un cv in più
questo è troppo ...il miscelatore fa poca resistenza se si leva si leva per wuestioni sicurezza... per fare un lavoro ammodo...bhe una bella pompa elettrica per l'acqua non guasterebbe non guasterebbe è la pompa che porta via potenza mica il miscelatore se una volta levato provia giarare il perno noterai che praticamente non si sente
SR4EVER
Super Sport
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Inviato: 4 Lug 2008 7:44
e vero ke se togli il miscelatore hai un cv in piu.....prova e vedrai....
rampino
Senza Targa
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Inviato: 4 Lug 2008 8:46
un cv forse è troppo ,diciamo che migliora un po' anche se il motivo per cui lo si toglie non è per l'attrito che crea ma per questioni di sicureza (come dice SR4EVER) in quanto sopra i 10.000 giri va in crisi ,non è detto che pompi la giusta percentuale di olio
sonoio
MotoGp
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Inviato: 4 Lug 2008 14:38
ma un corsa può fare i 10000 giri?
MarcoSR6
Senza Targa
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Inviato: 4 Lug 2008 14:59
MarcoSR6 ha scritto:
ma un corsa può fare i 10000 giri?
Si..
menelao
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Inviato: 4 Lug 2008 15:13
si ma io ce l'ho su il miscelatore... ..
MarcoSR6
Senza Targa
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Inviato: 4 Lug 2008 20:12
MarcoSR6 ha scritto:
si ma io ce l'ho su il miscelatore... ..
sarebbe meglio toglierlo ...mettici dell'olio anche nel serbatoio per sicurezza (se lo tieni)
sonoio
MotoGp
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Inviato: 4 Lug 2008 21:35
SI ho sentito ke il miscletaore fa la miscela al 2% ma io ogni tanto gli metto un pochino di olio nel sebratoio della benzina cosi da lasciarlo sempre lubrificato..
ShOx_32
Sbk
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