TEAMZERO ha scritto:
Vabbè, ma partiamo dall’inizio. Tuto comincia con una telefonata piena di “francesismi” e di “espressioni colorite” , tra me Niko sabato sera intorno alle 20
E pensare che mi impegno ad esser più bravino.... Sembrava il derby Oxford vs. Cambridge!!!
TEAMZERO ha scritto:
Una volta svegli la voglia di moto è tanta e la mia signora non vede l’ora di partire….ci intutiamo, scaldiamo i bolidi e….lei mi chiede “ma come ci arriviamo fino a li?” – per chi non lo sapesse, io non conosco quasi nessuna strada e il più delle volte mi perdo – bhè la mia risposta è stata fiera: “la strada la faccio io…non preoccuparti!” Secondo me Sara si domandava dove mai saremo finiti e in più Niko per la strada si sarà detto dentro il casco “billo non arriverà mai”…..
Chi io?? Ma va....!!!
TEAMZERO ha scritto:
Una volta li a Passo Valles comincio a percorrerne le strade, pensavo che prima o poi avrei riconosciuto gli O&R dal macello che avrebbero fatto in un qualsiasi spiazzo di terra…..e così è stato, ma non gli ho riconosciuti per questo….li ho incrociati mentre loro scendevano: erano andati tutti a recuperare il nostro Admin che era ormai sulle alte vette!!!!! Che gran O&R!!!! Mancavo io….e lui mi ha sostituito perfettamente.
TEAMZERO ha scritto:
Grazie a tutti per la consueta ottima compagnia, grazie per averci voluto anche come ospiti, grazie per tutti i consigli che date a Sara e grazie mille per avermi permesso di fare da capo coda….non l’ho mai fatto in vita mia, tutti mi stavate dietro, fidandomi di me e mi avete regalato uno spettacolo bellissimo: vedervi dal mio specchietto tutti in fila e a distanze costanti, è stato davvero bellissimo!!!!
Grazie a voi per averci raggiunto, a dir la verità non ci speravo ma è stata una bellissima sorpresa.... Ma soprattutto, è stato un piacere vedere Sara al suo primo giro per montagne con la sua motina nuova.... Complimenti davvero!!