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Booster Next Generation LC By Boss_Ng[foto montato p13]W.I.P
5219965
5219965 Inviato: 26 Lug 2008 10:57
 



raga brutta notizia... ho grippato icon_cry.gif
ieri sera stavo andando a 70 allora... sento un vuoto pauroso... il motorino si spegne... scendo, spedivello ....poca compressione... non vi dico quante madonne ho tirato... ero a 3 km da casa icon_eek.gif ( dopo mi sono fatto trainare)
vabè... sta mattiana scendo in garage e smonto il cilindro...
dopo mangiato posto le foto ... adesso non riesco
 
5221233
5221233 Inviato: 26 Lug 2008 13:12
 

peccato che hai grippato, comunque ottimo booster!!! icon_mrgreen.gif
 
5221492
5221492 Inviato: 26 Lug 2008 13:32
 

uffa non riesco a mettere le foto
comunque la fascia è incollata in un punto... ma di solcnhi non ce ne sono
ki sa quanto costa farlo rettificare??
 
5221846
5221846 Inviato: 26 Lug 2008 14:12
 

meglio comprarlo nuovo, dopo diventa inaffidabile......
 
5230052
5230052 Inviato: 27 Lug 2008 21:32
 

noooo...che sfiga....
 
5230279
5230279 Inviato: 27 Lug 2008 22:08
 

se non ti senti in grado di cambiare i pezzi danneggiati o vuoi fare un elaborazione seria se vuoi io ti posso preparare il blocco a prezzi bassissimi, se non ti interessa fa niente era soilo per informarti
 
5232736
5232736 Inviato: 28 Lug 2008 10:09
 

no grazie... adesso sto cercando un cilindro orginale per girare per 2 settimane... tanto dopo parto...
però ancora non mi spiego il mototivo del grippaggio... mah
la fascia era nuova, olio c era, si l ho tirato un po... però non pensavo fosse così delicato icon_confused.gif
che si sia rotto il miscelatore>??? icon_confused.gif c è un modo per vedere se è rotto??
0510_help.gif
 
5258021
5258021 Inviato: 30 Lug 2008 14:01
 

cava via il tubo che dal miscelatore va al carb e vedi se esce olio o no icon_wink.gif
come hai fatto a lucidare la nardò? icon_wink.gif
 
5260173
5260173 Inviato: 30 Lug 2008 17:16
 

albytrev ha scritto:
cava via il tubo che dal miscelatore va al carb e vedi se esce olio o no icon_wink.gif
come hai fatto a lucidare la nardò? icon_wink.gif


se fosse così facile l avrai già fatto icon_lol.gif

per la nardò stesso procedimento del carter... carta vetrata e pasta abrasiva
 
5277355
5277355 Inviato: 1 Ago 2008 12:38
 

ecco qualche foto del cilindro grippato e pistone ( lucidato da me)

EDIT: c***o non riesco a mettere + di una foto... vabè questo è il pistone lucidato icon_lol.gif ( nono avevo un c***o da fare)

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5291236
5291236 Inviato: 3 Ago 2008 13:44
 

bè lucido è lucido... icon_lol.gif icon_lol.gif
ma quanti altri modi conosci per vedere se arriva olio?? icon_rolleyes.gif
 
5292342
5292342 Inviato: 3 Ago 2008 17:51
 

se ne conoscievo altri non sarei qui a kiederlo icon_lol.gif

ma guarda che come dici tu non funziona icon_wink.gif
 
5297412
5297412 Inviato: 4 Ago 2008 11:19
 

BoSs_Ng ha scritto:
raga brutta notizia... ho grippato icon_cry.gif
ieri sera stavo andando a 70 allora... sento un vuoto pauroso... il motorino si spegne... scendo, spedivello ....poca compressione... non vi dico quante madonne ho tirato... ero a 3 km da casa icon_eek.gif ( dopo mi sono fatto trainare)
vabè... sta mattiana scendo in garage e smonto il cilindro...
dopo mangiato posto le foto ... adesso non riesco

Ascoltami ankio ho grippato a 70 km/h l'altro ieri!!!
 
5298241
5298241 Inviato: 4 Ago 2008 12:38
 

BoSs_Ng ha scritto:
se ne conoscievo altri non sarei qui a kiederlo icon_lol.gif

ma guarda che come dici tu non funziona icon_wink.gif


perchè non funzia?? icon_rolleyes.gif
 
5299061
5299061 Inviato: 4 Ago 2008 13:44
 

perchè il miscelatore fa uscire olio in base ai gire del motore... quindi se lo lascio fermo con la cannetta staccata non esce icon_wink.gif
 
5299327
5299327 Inviato: 4 Ago 2008 14:05
 

sen hai il miscelatore rotto te ne accorgi..io ho una chiazza d'olio nel cortile da 2 anni..lo perdi dal convogliatore che gocciola sulla marmitta e t insudicia in terra..se nn esce nnt vuol dire ke devi trovare un'altro problema..es.schifezza nel filtro! icon_asd.gif
 
5299374
5299374 Inviato: 4 Ago 2008 14:09
 

BoSs_Ng ha scritto:
ecco qualche foto del cilindro grippato e pistone ( lucidato da me)

EDIT: c***o non riesco a mettere + di una foto... vabè questo è il pistone lucidato icon_lol.gif ( nono avevo un c***o da fare)

immagini visibili ai soli utenti registrati


hai lucidato anche il mantello? non è esattamente corretto. se ci fai caso i pistoni quando sono nuovi hanno delle piccolissime scavature sul mantello, come dei graffietti, uno parallelo all'altro... servono per creare dei piccoli depositi di olio.. un po' come le striature che ha il cilindro;)
 
5300098
5300098 Inviato: 4 Ago 2008 15:11
 

questo era il pistone grippato icon_lol.gif icon_lol.gif era da buttare... l ho lucidato per tenermelo come fermacarte nell astuccio icon_mrgreen.gif
 
5300365
5300365 Inviato: 4 Ago 2008 15:34
 

raga notizie fresche icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
allora... ogg dovrebbe arrivare il gt originale insieme a moolti altri ricambi originali ( possono sempre servire xkè io ho comprato il motorino semi-elaborato e quindi molti pezzi non li ho) icon_lol.gif icon_lol.gif
bene... ah già icon_asd.gif poi ieri vedendo un povero filtro top nel mio garage... e avendo preso spunto dall idea di gio91 ( lo dico per non prendermi il merito dell idea icon_lol.gif ) ho deciso di fare delle belle prese d aria al mio copricarter... forandolo anche nella parte anteriore e posteriore
ecco

immagini visibili ai soli utenti registrati



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parte dietro

immagini visibili ai soli utenti registrati



condizione attuale del motorino icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



particolare delle prese d aria by top icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

per ora basta foto
dai commentateeee
 
5301807
5301807 Inviato: 4 Ago 2008 17:57
 

BoSs_Ng ha scritto:
questo era il pistone grippato icon_lol.gif icon_lol.gif era da buttare... l ho lucidato per tenermelo come fermacarte nell astuccio icon_mrgreen.gif

a ok scusa non avevo capito icon_wink.gif
 
5301928
5301928 Inviato: 4 Ago 2008 18:09
 

mi dispiace per il top racing,piuttosto non lo rettifichi?
 
5301959
5301959 Inviato: 4 Ago 2008 18:12
 

x adesso non ho cash... e rimetto orginale ... tanto pago 20 euro x tutti i pezzi originali( gt pacco collettore carbu) poi quando inizia la scuola rimetterò l ela con il top racing icon_lol.gif
cosa ne pensi del carter?'
 
5303205
5303205 Inviato: 4 Ago 2008 20:27
 

bellaaa cilindro -pacco-carbu 12 ( icon_lol.gif ) -collettore arrivati.. tutto perfetto... a soli 20 euro... bè penso sia un affare

doma rimonto... piccola domanda... andrà bene la guarnizione di base del top racing??

comunque raga dai commentate il carterinoooo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5312740
5312740 Inviato: 5 Ago 2008 18:23
 

upp raga!!
dai nessuno che commenta?? icon_cry.gif icon_cry.gif
 
5312819
5312819 Inviato: 5 Ago 2008 18:31
 

bello.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5312860
5312860 Inviato: 5 Ago 2008 18:37
 

bello lo scooter icon_wink.gif ... mi disp per il top racing... icon_cry.gif
 
5320192
5320192 Inviato: 6 Ago 2008 14:39
 

raga montato il cilindro originale icon_mrgreen.gif
al primo colpo si è acceso icon_eek.gif

adesso ho la stessa taratura e carburazione del top racing... ma mi sembra andare abbastanza bene... forse un po troppo su di giri
comunque ho getto 95
mollette rosse rms
rulli 4
molla gialla

quale dite che sia la taratura e carburazione ideale??

comunque ho fatto un giretto e ruzza di brutto icon_lol.gif icon_lol.gif ... vabè per essere un gt originale va... solo che il rumore è uguale icon_eek.gif
vabè commentate mi raccomando icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
 
5332738
5332738 Inviato: 7 Ago 2008 18:59
 

allora chi mi aiuta con la carburazione?
 
5333511
5333511 Inviato: 7 Ago 2008 20:33
 

BoSs_Ng ha scritto:
allora chi mi aiuta con la carburazione?

che pezzi monti adesso??? icon_rolleyes.gif

comunque bellissimo!!!! 0509_up.gif ....le prese d'aria sul carter come hai fatto a farle??? icon_rolleyes.gif
 
5334151
5334151 Inviato: 7 Ago 2008 22:09
 

io monto tutto come prima icon_lol.gif insomma sto 50 lo sfrutto al massimo icon_lol.gif

quindi vabè 19 nardò speed control frizione... + le cagatine...
il bello è che io la taratura non l ho toccata... ho sempre rulli da 4... molla gialla e mollette rosse... devo dire che è tarato perfetto...
mentre la carburazione mi ha fatto un po dannare... oggi mi dava dei vuoti...
da 95 sono passato a 100 di getto e mi è migliorato... però cavolo mi sembra abb alto come getto... voi che ne dite??

per le prese d aria sul carter io farei anche una guida... solo che diciamo che le ho plagiate da gio91 icon_lol.gif icon_lol.gif ... se per lui va bene la faccio icon_wink.gif
 
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