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Far rendere al massimo una tramissione cvt
4943125
4943125 Inviato: 29 Giu 2008 22:10
Oggetto: Far rendere al massimo una tramissione cvt
 

Dunque, questo topic per me è importante perchè in mancanza di soldi potrei trovare modi per fare rendere di più...e sarà utile penso anche per altri utenti.........la domanda è come far rendere al massimo la tramissione effettuando modifiche artigianali e non....... icon_wink.gif

Per adesso le mie idee sulla mia trasmissione tutta originale sono:

-taratura perciò cambio molla mollette rulli e cinghia
-pulizia del carter trasmissione e semicarter sinistro lato trasmissione
-lucidatura campana semipuleggie e variatore
-lubrificazione trasmissione, ma con che prodotto???

A questo punto che altre modifiche fare per far rendere al massimo???

Piuttosto consigliate modifiche artiginali e/o di poco costo icon_wink.gif
 
4944030
4944030 Inviato: 29 Giu 2008 23:33
Oggetto: Re: Far rendere al massimo una tramissione cvt
 

King92 ha scritto:
Dunque, questo topic per me è importante perchè in mancanza di soldi potrei trovare modi per fare rendere di più...e sarà utile penso anche per altri utenti.........la domanda è come far rendere al massimo la tramissione effettuando modifiche artigianali e non....... icon_wink.gif

Per adesso le mie idee sulla mia trasmissione tutta originale sono:

-taratura perciò cambio molla mollette rulli e cinghia
-pulizia del carter trasmissione e semicarter sinistro lato trasmissione
-lucidatura campana semipuleggie e variatore
-lubrificazione trasmissione, ma con che prodotto???

A questo punto che altre modifiche fare per far rendere al massimo???

Piuttosto consigliate modifiche artiginali e/o di poco costo icon_wink.gif
beh king, di sicuro è forare il carter, poi mettere semipuleggia stage 6 che non ha attriti, copri rapporti top che trasforma l' attrito radente a volvente, campana ultra leggere, frizione a 2 masse e poi un corretto ingrassaggio dei correttori icon_wink.gif
 
4944046
4944046 Inviato: 29 Giu 2008 23:34
 

bè, le modifiche ce ne sono tante, se vai su scooter nos ci sono 120 pagine che trattano della trasmissione icon_asd.gif
 
4947673
4947673 Inviato: 30 Giu 2008 11:58
 

danielemc ha scritto:
bè, le modifiche ce ne sono tante, se vai su scooter nos ci sono 120 pagine che trattano della trasmissione icon_asd.gif

si vabè non tirare in ballo quella meraviglia di sito, qua siamo sul tinga eh icon_lol.gif

comunque lucidare peggioreresti solo le cose, lubrificare non serve praticamente a nulla a meno che non lo fai in modo regolare e continuo, poi potresti agire sul peso deli elementi della rtrasmissione e trovare il giusto compromesso...
 
4948718
4948718 Inviato: 30 Giu 2008 13:14
 

Coprirapporti costa troppo senno l'avrei preso, la semipuleggia è in lista acquisti ovviamente ma esclude o non esclude l'avviamento elettrico??? icon_rolleyes.gif

Forare il carter devo trovare un compromesso per non far entrare sporco e acqua icon_wink.gif
 
4953394
4953394 Inviato: 30 Giu 2008 18:30
 

per non far entrare lo sporco basta mettere una retina ad esempio quelle delle zanzariere dietro la presa d'aria poi se vuoi rendere piu bella la cosa con la vetroresina puoi dare forma alle prese d'aria comunque per altre modifiche ti consiglio di fare una ventola nel convogliatore maggiorata poi rulli a 5 perke una marmitta originale non riesce ad mandare i rulli piu corti poi svuota la marmitta rettifica il motore cosi ne aumenta la cilindrata e le prestazioni per lubrificare meglio ti consiglio un olio 100percento sintetico cioè rosso leva la spugna nel filtro e se ce ne bisogno ricarburalo
 
4956862
4956862 Inviato: 30 Giu 2008 22:35
 

King92 ha scritto:
Coprirapporti costa troppo senno l'avrei preso, la semipuleggia è in lista acquisti ovviamente ma esclude o non esclude l'avviamento elettrico??? icon_rolleyes.gif

Forare il carter devo trovare un compromesso per non far entrare sporco e acqua icon_wink.gif
guarda king io ho 30 buchi sul carter se vai sotto la pioggia l' acqua non entra neanche e poi un mio amico mi ha fatto uno scherzo mi ha buttato acqua dentro ai buchi e non è successo niente...poi basta non andare dentro la sabbia e vedrai che non entrerà mai niente sul carter...poi anche io a lavarlo ci butto dell acqua al massimo la cinghia slitta 2-3 seconsi quando accelleri dopo basta...parola mia king icon_wink.gif
 
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