ChiccoAthena27 ha scritto:
ho concluso il mio progetto sul mio zip sp...ecco la mia ela
g.t. Athena Racing lavorato completamente
albero Malossi RHQ
carter motore lavorati nella fluidodinamicita',sabbiati, e raccordati al cilindro
scarico Athena Racing
cuscinetti skf c4 alta velocita
carburatore 21 racing dell orto
collettore storto top in alluminio
pacco malossi vl 13
filtro airbox modificato con red sponge
paraoli nuovi
variatore malossi 98 con puleggie sabbiate
frizione delta clutch mhr
campana wing bell
spring slider pinasco
Rapporti primari malossi e secondari originali
Copri carter rapporti TOP
Lavorazione dentro in carter rapporti dove apposto delle boccole ci sono cuscinetti ad aghi
Centralina euro 0
Sono riuscito a mantenere l impianto GPL...devo ancora fare la prima accensione quindi non so ancora come andra...Che ve ne pare???di cv raggiungero i 18 all albero???
allora io ti consiglio di mettere un filtro aperto e levare la red sponge , poi metti la trasmissione completa over range oppure metti almeno il vario mhr 101 , carburatore 24mikuni valvola piatta , e i secondari potresti pure metterli.