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Molla Gialla
4937633
4937633 Inviato: 29 Giu 2008 9:35
Oggetto: Molla Gialla
 

ciao a tutti ho un aerox con:
trophy
nardò
albero top spalle piene
19 phbg
e5
multivar
fly con molle bianche e mdc bianca
ventilvar
xkevlar belt
rulli da 5
il problema e che lo scooter in partenza arriva a 10000 giri e poi si riabbassa a 8500 e ci mente tanto tempo ad arrivare a 10000, secondo voi e la mdc o le mollette, ieri ho comprato la mdc gialla, se la monto quanto mi diminuisce la velocità massima???
comunque se è problema di rulli cosa ne dite se tolgo l'ingranaggio dell'accensione e ci metto lo spessore da 2,7 ma senza aumentare il peso dei rulli???
 
4937749
4937749 Inviato: 29 Giu 2008 10:01
 

secondo me la tua taratura deve essere questa
icon_arrow.gif rulli da 4.1
icon_arrow.gif molla di contrasto bianca
icon_arrow.gif mollette gialle
cosi dovrebbe andare bene icon_wink.gif
 
4937758
4937758 Inviato: 29 Giu 2008 10:03
 

quoto ma meglio ancora con la molla gilla a posto della bianca icon_wink.gif
 
4937875
4937875 Inviato: 29 Giu 2008 10:26
 

firefoxfirefox ha scritto:
quoto ma meglio ancora con la molla gilla a posto della bianca icon_wink.gif

q8 pero secondo me i 4.1 sono troppo leg
 
4937890
4937890 Inviato: 29 Giu 2008 10:28
 

pietrotzr ha scritto:
firefoxfirefox ha scritto:
quoto ma meglio ancora con la molla gilla a posto della bianca icon_wink.gif

q8 pero secondo me i 4.1 sono troppo leg

non è vero, io ho una ela come la sua e ci vanno quelli da 4.1 icon_wink.gif
prima avevo quelli da 5 e non andava un tubo... icon_rolleyes.gif , per cui dico
icon_arrow.gif rulli 4.1
icon_arrow.gif mollette gialle
icon_arrow.gif molla bianca (la gialla è troppo dura) icon_mrgreen.gif
 
4937945
4937945 Inviato: 29 Giu 2008 10:36
 

Ragazzi ma quando lo volete capire che la taratura dello scooter si deve provare e riprovare? Ogni scooter ha la sua taratura! Perchè essa dipende da ogni singolo pezzo..noi su internet possiamo darti un consiglio ma sarà in generale, può essere che ti andrà meglio cambiando altre cose (mollette, rulli, ecc...) al posto della molla...se non hai molle, rulli, ecc... per provare, portalo dal mecca xk la taratura e la carburazione sono 2 cose molto importanti in uno scooter che devono essere fatte da una mano esperta.
 
4938309
4938309 Inviato: 29 Giu 2008 11:28
 

infatti noi non abbiamo detto che deve essere di sicuro quella...ma è una che potrebbe andar bene...se no si cambia
 
4938378
4938378 Inviato: 29 Giu 2008 11:39
 

menelao ha scritto:
Ragazzi ma quando lo volete capire che la taratura dello scooter si deve provare e riprovare? Ogni scooter ha la sua taratura! Perchè essa dipende da ogni singolo pezzo..noi su internet possiamo darti un consiglio ma sarà in generale, può essere che ti andrà meglio cambiando altre cose (mollette, rulli, ecc...) al posto della molla...se non hai molle, rulli, ecc... per provare, portalo dal mecca xk la taratura e la carburazione sono 2 cose molto importanti in uno scooter che devono essere fatte da una mano esperta.

Quoto perfeeeeeettamente!! icon_wink.gif
 
4938951
4938951 Inviato: 29 Giu 2008 12:56
 

io stavo solamente chiedendo se erano i rulli, la mdc o le mollette
 
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