top ha scritto:
E? una cosa abbastanza...come dire,
divertente il discorso del 50cc "allargato"...
Bè non credo che si possa arrivare a 60cc con una semplice rettifica...
Fatto sta che a me pare un lavoro abbastanza stupido, dato che modifichi molto le caratteristiche del motore e fai prima a prendere un base che spinge veramente di più ed è più affidabile di un 50cc fatto "in casa" da chissacchì (o potrebbe farlo anche un esperto, ma tanto quando modifichi le caratteristiche di un motore per farlo andar di più sappi che l'affidabilità ne risentirà).
Detto questo conveniva prendere un malossi base, che ha stessi colori e stesse forme dell'originale (c'è solo da limare la scritta Malossi sulla testata)...a meno che non usi un cono e allora si vede la scritta dall'altra parte lungo tutto il cilindro...(
e comunque usare il cono sarebbe solo una tamarrata che non fa altro che peggiorare le prestazioni )...
Comunque non posso risponderti per le dimensioni della pws adesso, il motorino ce l'ho giù ma ora non posso scendere a misurarlo perchè sto per andare a una gara...comunque non so quale sia meglio, dipende dal pistone che monti...la pws tira agli alti, quindi per quanto fragile sia un 60cc come il tuo, se ci abbini un pistone monofascia con la pws potrebbe andare qualcosina più forte...se tieni il bifascia non ti sconsiglio comunque la pws; in questo caso la differenza con la nardò è minima.
ps.: Mi sbalordisce come i pulotti non vi facciano storie per le marmitte e invece vi controllino direttamente i cilindri
Bella questa... Tu si che ne capisci... Comuqnue speri tu stia scherzando...
Comuqnue perchè ti vai a prendere gt in germania, quando i maggiori componenti aftermarket e i maggiori produttori sono ITALIANI?
Per le marmitte, le misure non ti servono, ti basta sapere che la pws è molto meglio della giannelli....