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Dimensioni Pinasco Power Sound & Giannelli Shot
4930452
4930452 Inviato: 28 Giu 2008 0:09
Oggetto: Dimensioni Pinasco Power Sound & Giannelli Shot
 

ragazzi vorrei sapere le dimensioni delle 2 marme sopraelencate.. icon_wink.gif
- lunghezza del diffusore (cono)
- lunghezza e diametro della parte intermedia (logicamente ha il diametro omogeneo)
- lunghezza del controcono

Se avete una delle marmitte vi sarei enormemente grato che mi diate le info richieste, tanto vi ci vorrà un minuto per misurare icon_biggrin.gif

e tanto per sapere, quale delle 2 darebbe più prestazioni su un 60cc icon_question.gif
(gt 50 alargato fino a 60)
 
4930511
4930511 Inviato: 28 Giu 2008 0:20
Oggetto: Re: Dimensioni Pinasco Power Sound & Giannelli Shot
 

Miky45 ha scritto:
ragazzi vorrei sapere le dimensioni delle 2 marme sopraelencate.. icon_wink.gif
- lunghezza del diffusore (cono)
- lunghezza e diametro della parte intermedia (logicamente ha il diametro omogeneo)
- lunghezza del controcono

Se avete una delle marmitte vi sarei enormemente grato che mi diate le info richieste, tanto vi ci vorrà un minuto per misurare icon_biggrin.gif

e tanto per sapere, quale delle 2 darebbe più prestazioni su un 60cc icon_question.gif
(gt 50 alargato fino a 60)

50 allargato a 60? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
4930561
4930561 Inviato: 28 Giu 2008 0:30
 

come va il gt 50 allargato a 60???si sentono molto le differenze??? scusa per l'OT
 
4930589
4930589 Inviato: 28 Giu 2008 0:38
 

pomi ha scritto:
come va il gt 50 allargato a 60???si sentono molto le differenze??? scusa per l'OT

Come lo allarghi un 50 a 60? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4930600
4930600 Inviato: 28 Giu 2008 0:42
 

Ggalez ha scritto:

Come lo allarghi un 50 a 60? icon_asd.gif icon_asd.gif

rettifica???
 
4930646
4930646 Inviato: 28 Giu 2008 0:54
 

pomi ha scritto:

rettifica???

non certo fino a 60 icon_eek.gif icon_asd.gif
 
4931070
4931070 Inviato: 28 Giu 2008 8:38
 

no lo devi aprire con le mani...lo fai diventare anche un 80 se lo apri troppo
 
4931679
4931679 Inviato: 28 Giu 2008 10:18
 

guguzip ha scritto:
no lo devi aprire con le mani...lo fai diventare anche un 80 se lo apri troppo
icon_eek.gif
 
4931758
4931758 Inviato: 28 Giu 2008 10:28
 

Nei mina orizzontale si riesce a rettificarlo fino a farlo arrivare ad un cilindrata molto piu grossa..
 
4931763
4931763 Inviato: 28 Giu 2008 10:28
 

Ggalez ha scritto:

non certo fino a 60 icon_eek.gif icon_asd.gif


Come no, qua da me lo fanno apposta a portare a 60 così si vede che è il gt originale ma va abb. di più e ci ficcano un bel monofascia icon_wink.gif
 
4932163
4932163 Inviato: 28 Giu 2008 11:14
 

King92 ha scritto:


Come no, qua da me lo fanno apposta a portare a 60 così si vede che è il gt originale ma va abb. di più e ci ficcano un bel monofascia icon_wink.gif

Che vaccata....monofascia su gt originale allargato???? mama....
 
4932832
4932832 Inviato: 28 Giu 2008 12:12
 

pomi ha scritto:
come va il gt 50 allargato a 60???si sentono molto le differenze??? scusa per l'OT
va molto meglio! il sound è migliore e sia l'allungo e l'accelerazione è aumentata di parecchio icon_wink.gif
 
4932862
4932862 Inviato: 28 Giu 2008 12:14
 

io non capisco se state dicendo un ucchio di stronzate o è la verità... icon_confused.gif
 
4932863
4932863 Inviato: 28 Giu 2008 12:14
 

Ggalez ha scritto:

Come lo allarghi un 50 a 60? icon_asd.gif icon_asd.gif
io l'ho preso dalla germania già fatto. è un bifascia! il pistone e cilindro andavano bene con la testa originale del gt 50 e per ora non ho avuto problemi per questo..
 
4932877
4932877 Inviato: 28 Giu 2008 12:15
 

raga comunque lui ha fatto un altra domanda. vuole sapere le misue delle mamitte , non vi ha chiesto di commentare il suo gt 50cc allagao a 60cc icon_asd.gif
 
4932885
4932885 Inviato: 28 Giu 2008 12:15
 

non lo so se retifica o no...forse si, xk l'ho già preso cosi da nuovo icon_biggrin.gif
 
4932893
4932893 Inviato: 28 Giu 2008 12:16
 

e per piacere datemi le dimensioni delle 2 marme! ho bisogndo di quello!!
 
4933476
4933476 Inviato: 28 Giu 2008 13:13
 

E? una cosa abbastanza...come dire, divertente il discorso del 50cc "allargato"... icon_asd.gif
Bè non credo che si possa arrivare a 60cc con una semplice rettifica... icon_rolleyes.gif Fatto sta che a me pare un lavoro abbastanza stupido, dato che modifichi molto le caratteristiche del motore e fai prima a prendere un base che spinge veramente di più ed è più affidabile di un 50cc fatto "in casa" da chissacchì (o potrebbe farlo anche un esperto, ma tanto quando modifichi le caratteristiche di un motore per farlo andar di più sappi che l'affidabilità ne risentirà).
Detto questo conveniva prendere un malossi base, che ha stessi colori e stesse forme dell'originale (c'è solo da limare la scritta Malossi sulla testata)...a meno che non usi un cono e allora si vede la scritta dall'altra parte lungo tutto il cilindro...(e comunque usare il cono sarebbe solo una tamarrata che non fa altro che peggiorare le prestazioni)...
Comunque non posso risponderti per le dimensioni della pws adesso, il motorino ce l'ho giù ma ora non posso scendere a misurarlo perchè sto per andare a una gara...comunque non so quale sia meglio, dipende dal pistone che monti...la pws tira agli alti, quindi per quanto fragile sia un 60cc come il tuo, se ci abbini un pistone monofascia con la pws potrebbe andare qualcosina più forte...se tieni il bifascia non ti sconsiglio comunque la pws; in questo caso la differenza con la nardò è minima.

ps.: Mi sbalordisce come i pulotti non vi facciano storie per le marmitte e invece vi controllino direttamente i cilindri icon_rolleyes.gif
 
4933548
4933548 Inviato: 28 Giu 2008 13:22
 

top ha scritto:
E? una cosa abbastanza...come dire, divertente il discorso del 50cc "allargato"... icon_asd.gif
Bè non credo che si possa arrivare a 60cc con una semplice rettifica... icon_rolleyes.gif Fatto sta che a me pare un lavoro abbastanza stupido, dato che modifichi molto le caratteristiche del motore e fai prima a prendere un base che spinge veramente di più ed è più affidabile di un 50cc fatto "in casa" da chissacchì (o potrebbe farlo anche un esperto, ma tanto quando modifichi le caratteristiche di un motore per farlo andar di più sappi che l'affidabilità ne risentirà).
Detto questo conveniva prendere un malossi base, che ha stessi colori e stesse forme dell'originale (c'è solo da limare la scritta Malossi sulla testata)...a meno che non usi un cono e allora si vede la scritta dall'altra parte lungo tutto il cilindro...( e comunque usare il cono sarebbe solo una tamarrata che non fa altro che peggiorare le prestazioni )...
Comunque non posso risponderti per le dimensioni della pws adesso, il motorino ce l'ho giù ma ora non posso scendere a misurarlo perchè sto per andare a una gara...comunque non so quale sia meglio, dipende dal pistone che monti...la pws tira agli alti, quindi per quanto fragile sia un 60cc come il tuo, se ci abbini un pistone monofascia con la pws potrebbe andare qualcosina più forte...se tieni il bifascia non ti sconsiglio comunque la pws; in questo caso la differenza con la nardò è minima.

ps.: Mi sbalordisce come i pulotti non vi facciano storie per le marmitte e invece vi controllino direttamente i cilindri icon_rolleyes.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Bella questa...icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Tu si che ne capisci... Comuqnue speri tu stia scherzando... icon_eek.gif

Comuqnue perchè ti vai a prendere gt in germania, quando i maggiori componenti aftermarket e i maggiori produttori sono ITALIANI?

Per le marmitte, le misure non ti servono, ti basta sapere che la pws è molto meglio della giannelli....
 
4933748
4933748 Inviato: 28 Giu 2008 13:51
 

costava poco, non volevo avere prob con la pula x il rumore, non avevo soldi per un malossi, ecc...non mi va di ripetere sempre la stessa roba!!!!
 
4933838
4933838 Inviato: 28 Giu 2008 14:01
 

zipale ha scritto:


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Bella questa...icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Tu si che ne capisci... Comuqnue speri tu stia scherzando... icon_eek.gif

Comuqnue perchè ti vai a prendere gt in germania, quando i maggiori componenti aftermarket e i maggiori produttori sono ITALIANI?

Per le marmitte, le misure non ti servono, ti basta sapere che la pws è molto meglio della giannelli....


Scusami non ho detto rispetto a che cosa...intendevo rispetto ad un base è solo una tamarrata e ancor di più rispetto a un 60cc preso dall'originale...certo che poi quando sali di potenza inizia ad essere d'obbligo...
 
4934209
4934209 Inviato: 28 Giu 2008 14:42
 

Le rettifiche asportano materiale di meno di un mm, e un gt da 49,9 diventa circa un 50,9 se proprio fai una mega rettifica arrivi a 53
 
4934262
4934262 Inviato: 28 Giu 2008 14:49
 

spaggioracing ha scritto:

Che vaccata....monofascia su gt originale allargato???? mama....


Intendi quello che ho dtto io o l'elaborazione fatta così???

Se intendi l'elaborazione si, è una granndisima vaccata, spendi più soldi di un trophy......se intendi quello che ho detto io non è una vaccata, la fanno anche certi meccanici qua da me....inutile però icon_rolleyes.gif
 
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