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trasformazione di ela
4927957
4927957 Inviato: 27 Giu 2008 19:46
Oggetto: trasformazione di ela
 

Raga io ho una base quasi completa(manca solo il vario)Mi sta venendo però la fantasia di cambiare ela e passare a una intermedia, per ora ho
-Trophy
-19 dell'orto racing
-shot

alora per passare alla intermedia và bene il carbu che ho ora o devo mettere per forza un 21??Poi ovviamente il gt lo devo cambiare e pensavo:il 2+ e il tpr sono la stessa cosa giusto?Sarebbe il gt monofascia della top giusto?Dovrei aggiunere un pacco lamellare , quale consiglate?Devo ancora mettere frizza e vario, che consigliate per intermedio?
 
4928022
4928022 Inviato: 27 Giu 2008 19:51
Oggetto: Re: trasformazione di ela
 

Thedragon92 ha scritto:
Raga io ho una base quasi completa(manca solo il vario)Mi sta venendo però la fantasia di cambiare ela e passare a una intermedia, per ora ho
-Trophy
-19 dell'orto racing
-shot

alora per passare alla intermedia và bene il carbu che ho ora o devo mettere per forza un 21??Poi ovviamente il gt lo devo cambiare e pensavo:il 2+ e il tpr sono la stessa cosa giusto?Sarebbe il gt monofascia della top giusto?Dovrei aggiunere un pacco lamellare , quale consiglate?Devo ancora mettere frizza e vario, che consigliate per intermedio?
come carbu puoi lasciare il 19 anche se sarebbe meglio un 21. il tpr è un semitrofeo monofascia in alluminio mentre il 2+ è monofascia in ghisa e sono 2 gt completamente differenti. io ti consiglio il 2+ anche perchè è in ghisa e ha l affidabilita dalla sua parte.la frizione metti una delta clutch e come vario metti mhr 101. poi pacco lamellare malossi mhr vl14 e se puoi metti pure una centralina malossi tc unit k15
 
4928045
4928045 Inviato: 27 Giu 2008 19:53
 

il 2+ è un intermedio?E comumque il mio è 19 racing non normale và bene?
 
4928087
4928087 Inviato: 27 Giu 2008 19:57
 

il 2+ è un intermedio! il tuo è un 19 racing bhe lo puoi lasciare ma non penso che sfrutterai il gt al massimo però ti andrà lo stesso bene, ma dovrai mettere un albero! è importantissimo! se hai i soldi pure per l albero allora fai cosi :
2+
shot
top spalle piene
19 racing
filtro aperto
mhr 101
delta clutch
vl14
tc unit k15

e ti andrà una bomba icon_wink.gif
 
4928129
4928129 Inviato: 27 Giu 2008 20:00
 

L'albero lo sapevo ma me lo ero dimenticato a scrivere , la centralina è proprio importante??
 
4928149
4928149 Inviato: 27 Giu 2008 20:02
 

beh dire che quelle 2 cose sono un ela base icon_rolleyes.gif
la mia è una base
icon_arrow.gif gt top nero
icon_arrow.gif shot
icon_arrow.gif 17.5
icon_arrow.gif lamelle
icon_arrow.gif carbu 17.5
icon_arrow.gif vario
icon_arrow.gif cassa filtro modifiata
icon_arrow.gif red sponge

icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
io migliorerei la tua base, ce ancora molto da fare icon_rolleyes.gif il top 2+ e il tpr non sono la stessa cosa, uno (il 2+) è un intermedio l'altro (tpr) semi trofeo icon_wink.gif
 
4928151
4928151 Inviato: 27 Giu 2008 20:02
 

la centralina dipende che euro è la tua origianle e se ha il limitatore di giri. comunque non è indispensabile.
 
4928171
4928171 Inviato: 27 Giu 2008 20:03
 

ginne ha scritto:
beh dire che quelle 2 cose sono un ela base icon_rolleyes.gif
la mia è una base
icon_arrow.gif gt top nero
icon_arrow.gif shot
icon_arrow.gif 17.5
icon_arrow.gif lamelle
icon_arrow.gif carbu 17.5
icon_arrow.gif vario
icon_arrow.gif cassa filtro modifiata
icon_arrow.gif red sponge

icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
io migliorerei la tua base, ce ancora molto da fare icon_rolleyes.gif il top 2+ e il tpr non sono la stessa cosa, uno (il 2+) è un intermedio l'altro (tpr) semi trofeo icon_wink.gif
se vuole andare di ela intermedia è inutile dirgli di migliorare il base
 
4928176
4928176 Inviato: 27 Giu 2008 20:04
 

ledbullet ha scritto:
la centralina dipende che euro è la tua origianle e se ha il limitatore di giri. comunque non è indispensabile.

cosa? sul 2+ è fondamentale! lo dice pure tutto scooter icon_wink.gif se non la metti buchi il pistone
vai qua
icon_arrow.gif Link a pagina di Tuttoscooter.it
 
4928190
4928190 Inviato: 27 Giu 2008 20:05
 

bhe ho amici che con liberty nuovo modello non hanno problemi senza centralina col 2+ (top racing)
 
4928285
4928285 Inviato: 27 Giu 2008 20:12
 

strano... da quanto lo tiene?
 
4928315
4928315 Inviato: 27 Giu 2008 20:15
 

io opterei per migliorare la tua ela base per ora.
 
4928341
4928341 Inviato: 27 Giu 2008 20:17
 

io pure icon_asd.gif
 
4929085
4929085 Inviato: 27 Giu 2008 21:22
 

carbu ok.meglio 21
shot ok
compra:
2 plus t.s
vl14
vario mhr 101
cinghia malossi
frizione delta
candela ngk oro filetto lungo
filtro aperto

secondo me è abbastanza completa
 
4929097
4929097 Inviato: 27 Giu 2008 21:24
 

se completa l'ela con un variatore e un vl14, lo scooter andrà mejo.
 
4932238
4932238 Inviato: 28 Giu 2008 11:20
 

pexz ha scritto:
carbu ok.meglio 21
shot ok
compra:
2 plus t.s
vl14
vario mhr 101
cinghia malossi
frizione delta
candela ngk oro filetto lungo
filtro aperto

secondo me è abbastanza completa


come vario non andrebbe meglio un multivar 2000?
 
4933028
4933028 Inviato: 28 Giu 2008 12:29
 

Thedragon92 ha scritto:


come vario non andrebbe meglio un multivar 2000?

si per starci ci sta.il 101 è meglio.se lo devi prendere vedi quanta differenza di prezzo c'è kol 101 e rapportati di conseguenza
 
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