317880
Inviato: 27 Apr 2006 9:47
Oggetto: info e conisgli su K1200s [cambio l´MV]
Per ora mi tengo l'MV, ma non escluso che a fine anno, finanze permettendo, non faccia un pensierino su questa affascinante tedesca...
Questa moto la conosco già bene, l'ho provata su strada ed ho provato la "sorellina" svestita in pista e, nonostante l'interasse da autorticolato non la renda un fuscello nelle curve lente, il comportamento dinamico mi ha soddisfatto.
Quello che vorrei sapere da coloro di voi che la possiedono è: è robusta???
Perchè sapete, sono un pò stanco di andare a fare un tagliando e dovermi sentire in colpa perchè "ci ho dato" come è successo l'ultima volta che ho portato la Brutale in officina... Perciò ho bisogno di una moto con la quale si possa staccare duro, ma duro sul serio e che in generale digerisca bene la guida "allegra" (comprensiva di qualche impennata ed almeno un paio di pistate annuali)
Inoltre mi serve un mezzo da poter usare tutte le stagioni, compreso gennaio quando fa un freddo che neanche i pinguini si spostano, e che non ti distrugga dopo 100 km di autostrada (e su questo non ho bisogno di rassicurazioni, so già che il comfort di marcia è un altro pianeta rispetto alla nuda varesina)
fatemi sapere please!