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Forcelle R1 su Z750
4867371
4867371 Inviato: 23 Giu 2008 7:53
Oggetto: Forcelle R1 su Z750
 

Come anticipato, venerdì ho ritiratato la zetina .... icon_asd.gif .... come già comunicato non si è optato per l'avantreno del 636 bensì per quello R1 in quanto (nonostante non sia kawa) è più compatibile icon_wink.gif 0509_doppio_ok.gif
modifiche apportate: sostituzione delle forcelle originali con quelle dell'R1 (solo steli), sostituzione dell'interno forcelle (pompanti, molle, lamelle, ecc) con kit della ohlins 0510_mina.gif , modifica delle piastre originali per ospitare nuovi steli (quella sotto + grossa di circa 5 mm), avancorsa abbassato di 6 mm (quindi anteriore + basso ed interasse ruote leggermente + corto), realizzazione nuovo mozzo con distanziali (trattato contro la ruggine ed ossidazione), installazione pinze dell'impianto frenante R1, montaggio nuove pastiglie sinterizzate (credo si chiamino così eusa_whistle.gif ), parafango in carbonio 0510_mina.gif , tudi freno aeronautici (per evitare l'effetto polmone) ....
Impressioni: è come guidare un altra moto 0509_doppio_ok.gif .... alla prima uscita subito grande confidenza (anke se per compensare il perfetto avantreno ho dovuto indurire parecchio il mono ...che cambierò a giorni icon_mrgreen.gif ), ho passato il tempo a litigare con le pedaline (che continuavano a limare l'asfalto 0510_mina.gif ). secondo giorno di prova ... testata in Valle d'Aosta .... (valle di Brusson ... poco veloce ... molto tecnica ....) per R1, Ninja, ecc non c'era storia 0509_campione.gif la zetina ha castigato tutti 0509_pernacchia.gif 0510_inchino.gif In conclusione: magnifica, ha tutte le regolazioni eusa_boohoo.gif , molto + stabile e guidabile (la preferisco all'R6 che avevo prima), inserimento in curva fulmineo, nn sbacchetta mai,sembra essere sui binari eusa_dance.gif Totale intervento .... circa 1300 € ... altamente consigliato. La modifica (+ o - radicale) può essere effettuata su altre moto naked (FZ6, GSR 600, monster, ecc) ma la mia .... è stata la prima 0509_lucarelli.gif .... Se Vi serve indirizzo o tel di dove ho fatto l'intervento ... postatemi .... E' un negozio/officina specializzato in preparazioni, modifiche di tutte le moto. Ciao a tutti 0510_saluto.gif (le foto le posterà Krugia ... per me è già troppo complicato 0510_confused.gif 0510_grattacapo.gif eusa_wall.gif )
a presto doppio_lamp_naked.gif
 
4868740
4868740 Inviato: 23 Giu 2008 10:10
 

a me interesserebbe ma ho la z1000 penso comunque che vada bene lo stesso, il negozio dove si trova?
 
4871627
4871627 Inviato: 23 Giu 2008 13:19
 

france80 ha scritto:
a me interesserebbe ma ho la z1000 penso comunque che vada bene lo stesso, il negozio dove si trova?


quando ho ritirato la mia, stavano per fare uno Z1000 icon_mrgreen.gif .
Il kit di partenza ke propongono parte da circa 160 € (per il 750 ma non credo cambi per il mille) per arrivare al top (oltre i 1300 €). Il negozio si trova a Torino ..... Ti è comodo? Se interessato mandami un messaggio privato in quanto non so se posso indicare sul forun il nome del negozio (facendo così pubblicità 0509_mitra.gif ).
Un saluto doppio_lamp_naked.gif
 
4874632
4874632 Inviato: 23 Giu 2008 17:13
 

purtroppo io sono di livorno quindi è un problema icon_rolleyes.gif
 
4874994
4874994 Inviato: 23 Giu 2008 17:54
 

Sapevo si potesse mettere quella del 636, ma quella dell' R1........ eusa_drool.gif
 
4875293
4875293 Inviato: 23 Giu 2008 18:31
 

la mia è un prototipo e se mi è concesso ..... è perfetta 0509_doppio_ok.gif
ciao a tutti doppio_lamp_naked.gif
 
4877903
4877903 Inviato: 23 Giu 2008 21:46
 

perchè non posti qualche foto??? icon_asd.gif
 
4878028
4878028 Inviato: 23 Giu 2008 21:56
 
 
4947032
4947032 Inviato: 30 Giu 2008 11:16
Oggetto: Re: Forcelle R1 su Z750
 

kevin74 ha scritto:
Come anticipato, venerdì ho ritiratato la zetina .... icon_asd.gif .... come già comunicato non si è optato per l'avantreno del 636 bensì per quello R1 in quanto (nonostante non sia kawa) è più compatibile icon_wink.gif 0509_doppio_ok.gif
modifiche apportate: sostituzione delle forcelle originali con quelle dell'R1 (solo steli), sostituzione dell'interno forcelle (pompanti, molle, lamelle, ecc) con kit della ohlins 0510_mina.gif , modifica delle piastre originali per ospitare nuovi steli (quella sotto + grossa di circa 5 mm), avancorsa abbassato di 6 mm (quindi anteriore + basso ed interasse ruote leggermente + corto), realizzazione nuovo mozzo con distanziali (trattato contro la ruggine ed ossidazione), installazione pinze dell'impianto frenante R1, montaggio nuove pastiglie sinterizzate (credo si chiamino così eusa_whistle.gif ), parafango in carbonio 0510_mina.gif , tudi freno aeronautici (per evitare l'effetto polmone) ....
Impressioni: è come guidare un altra moto 0509_doppio_ok.gif .... alla prima uscita subito grande confidenza (anke se per compensare il perfetto avantreno ho dovuto indurire parecchio il mono ...che cambierò a giorni icon_mrgreen.gif ), ho passato il tempo a litigare con le pedaline (che continuavano a limare l'asfalto 0510_mina.gif ). secondo giorno di prova ... testata in Valle d'Aosta .... (valle di Brusson ... poco veloce ... molto tecnica ....) per R1, Ninja, ecc non c'era storia 0509_campione.gif la zetina ha castigato tutti 0509_pernacchia.gif 0510_inchino.gif In conclusione: magnifica, ha tutte le regolazioni eusa_boohoo.gif , molto + stabile e guidabile (la preferisco all'R6 che avevo prima), inserimento in curva fulmineo, nn sbacchetta mai,sembra essere sui binari eusa_dance.gif Totale intervento .... circa 1300 € ... altamente consigliato. La modifica (+ o - radicale) può essere effettuata su altre moto naked (FZ6, GSR 600, monster, ecc) ma la mia .... è stata la prima 0509_lucarelli.gif .... Se Vi serve indirizzo o tel di dove ho fatto l'intervento ... postatemi .... E' un negozio/officina specializzato in preparazioni, modifiche di tutte le moto. Ciao a tutti 0510_saluto.gif (le foto le posterà Krugia ... per me è già troppo complicato 0510_confused.gif 0510_grattacapo.gif eusa_wall.gif )
a presto doppio_lamp_naked.gif


Grande kevin 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif lo sapevo che ci avresti stupito... icon_eek.gif icon_eek.gif
Personalmente, quando ho preso la mia, con 2000 euro in più portavo via la z1000 e avrei avuto anche più motore icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ...ovviamente parere personale...e comunque è davvero davvero bella, nera con il Leovince (uguale alla mia) e con quell'avantreno (NON uguale al mio) stupenda !! 0510_mina.gif 0510_mina.gif
 
4947203
4947203 Inviato: 30 Giu 2008 11:28
Oggetto: Re: Forcelle R1 su Z750
 

bino1967 ha scritto:


Grande kevin 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif lo sapevo che ci avresti stupito... icon_eek.gif icon_eek.gif
Personalmente, quando ho preso la mia, con 2000 euro in più portavo via la z1000 e avrei avuto anche più motore icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ...ovviamente parere personale...e comunque è davvero davvero bella, nera con il Leovince (uguale alla mia) e con quell'avantreno (NON uguale al mio) stupenda !! 0510_mina.gif 0510_mina.gif

Un mio amico ha preso lo Z1000 ma,pur avendo la regolazione in estenzione (sulla forcella sx .... in quanto sulla dx ha il precarico), riscontra comunque il problema icon_confused.gif .... la moto ondeggia sempre icon_eek.gif
Adesso la mia è stabilissima icon_asd.gif nn ondeggia + (solo nelle curve molto sconnesse, a causa del mono dietro, che cambierò a brevissimo). Per il resto è perfetta icon_mrgreen.gif
Grazie 1000 per i complimenti. icon_wink.gif
ciao (ti aggiornerò sulle ultime modifiche icon_wink.gif )
 
4948219
4948219 Inviato: 30 Giu 2008 12:44
 

postaci qualke foto e facci vedere la zetina truccata!!!!hihi
 
4948616
4948616 Inviato: 30 Giu 2008 13:09
 

Foto...foto...foto...,
sarà bella da vedere ma secondo me a sto punto si fà prima a comprare direttamente un R1...almeno hai anche 180 cavalli sotto il c...
 
4949419
4949419 Inviato: 30 Giu 2008 13:47
 
 
4949517
4949517 Inviato: 30 Giu 2008 13:53
 

max240889 ha scritto:
postaci qualke foto e facci vedere la zetina truccata!!!!hihi


sono qua le foto: forcelle R1 + kit Ohlins su z750

Ultima modifica di kevin74 il 30 Giu 2008 14:07, modificato 1 volta in totale
 
4949663
4949663 Inviato: 30 Giu 2008 14:03
 

Gicu ha scritto:
Foto...foto...foto...,
sarà bella da vedere ma secondo me a sto punto si fà prima a comprare direttamente un R1...almeno hai anche 180 cavalli sotto il c...


Ho sempre guidato moto sportive (CBR, due R6, R1, ecc) ma con la zetina mi diverto molto di + icon_asd.gif .... Non sono i cavalli che fanno la differenza icon_wink.gif ma il telaio e il manico icon_mrgreen.gif Sul misto, tecnico e non esageratamente veloce, (non in pista ... ovviamente .... icon_cry.gif dove ci sono curvoni da 190 km/h) gli R1 da 180 CV o i ZR10R me li mangio icon_asd.gif e devo dire .... con grande soddisfazione 0510_mina.gif .
La zetina è molto + agile e prevedibile e, adesso ..... è come sui binari 0509_doppio_ok.gif

Ciao a tutti 0510_saluto.gif doppio_lamp_naked.gif i

P.S. l'R1 poi .... costa €14.195 0510_grattacapo.gif 0510_sad.gif eusa_snooty.gif
 
4950554
4950554 Inviato: 30 Giu 2008 15:01
 

kevin74 ha scritto:


Ho sempre guidato moto sportive (CBR, due R6, R1, ecc) ma con la zetina mi diverto molto di + icon_asd.gif .... Non sono i cavalli che fanno la differenza icon_wink.gif ma il telaio e il manico icon_mrgreen.gif Sul misto, tecnico e non esageratamente veloce, (non in pista ... ovviamente .... icon_cry.gif dove ci sono curvoni da 190 km/h) gli R1 da 180 CV o i ZR10R me li mangio icon_asd.gif e devo dire .... con grande soddisfazione 0510_mina.gif .
La zetina è molto + agile e prevedibile e, adesso ..... è come sui binari 0509_doppio_ok.gif

Ciao a tutti 0510_saluto.gif doppio_lamp_naked.gif i

P.S. l'R1 poi .... costa €14.195 0510_grattacapo.gif 0510_sad.gif eusa_snooty.gif


Questo discorso è valido, ma credo più che altro perchè magari sei un manico, il telaio della Zetina flette, anche cambiando mono e pompanti alle forcelle hai sempre un limite.

é vero che sul misto stretto è più agile ma dipende dalla postura, e dal manubrio alto, però per la mia misera esperienza è difficile che una naked raggiunga a parità di pilota una SS, poi è normale che due bravi piloti arrivino assieme, le strade più di un tot non possono permettere...
 
4954056
4954056 Inviato: 30 Giu 2008 19:17
 

MinimoAlto ha scritto:


Questo discorso è valido, ma credo più che altro perchè magari sei un manico, il telaio della Zetina flette, anche cambiando mono e pompanti alle forcelle hai sempre un limite.

é vero che sul misto stretto è più agile ma dipende dalla postura, e dal manubrio alto, però per la mia misera esperienza è difficile che una naked raggiunga a parità di pilota una SS, poi è normale che due bravi piloti arrivino assieme, le strade più di un tot non possono permettere...

Il telaio flette? 0510_grattacapo.gif Magari non è rigido come su una SS (in quanto il forcellone nn ha la capriata di rinforzo) ma, non correndo in pista, questa minima torsione è impercettibile (a mio giudizio 0510_confused.gif ). Per il resto concordo. Grazie per l'intervento 0509_doppio_ok.gif
un saluto 0510_saluto.gif doppio_lamp_naked.gif
 
4954230
4954230 Inviato: 30 Giu 2008 19:31
 

kevin74 ha scritto:

Il telaio flette? 0510_grattacapo.gif Magari non è rigido come su una SS (in quanto il forcellone nn ha la capriata di rinforzo) ma, non correndo in pista, questa minima torsione è impercettibile (a mio giudizio 0510_confused.gif ). Per il resto concordo. Grazie per l'intervento 0509_doppio_ok.gif
un saluto 0510_saluto.gif doppio_lamp_naked.gif


il CBR600F che avevi era sempre sprovvisto di capriata di rinforzo

solo sui CBR600RR c'e'

eccolo qui il CBR600F:

immagini visibili ai soli utenti registrati



l'R6 invece ne era provvisto:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4954291
4954291 Inviato: 30 Giu 2008 19:36
 

kevin74 ha scritto:
MinimoAlto ha scritto:


Questo discorso è valido, ma credo più che altro perchè magari sei un manico, il telaio della Zetina flette, anche cambiando mono e pompanti alle forcelle hai sempre un limite.

é vero che sul misto stretto è più agile ma dipende dalla postura, e dal manubrio alto, però per la mia misera esperienza è difficile che una naked raggiunga a parità di pilota una SS, poi è normale che due bravi piloti arrivino assieme, le strade più di un tot non possono permettere...

Il telaio flette? 0510_grattacapo.gif Magari non è rigido come su una SS (in quanto il forcellone nn ha la capriata di rinforzo) ma, non correndo in pista, questa minima torsione è impercettibile (a mio giudizio 0510_confused.gif ). Per il resto concordo. Grazie per l'intervento 0509_doppio_ok.gif
un saluto 0510_saluto.gif doppio_lamp_naked.gif



il telaio flette sicuramente, però le forcelle sono molto più rigide delle originale e assorbono buona parte delle sollecitazioni.


comunque visto che a misano ho passato qualche sportiva all'esterno, in frenata e roba varia, mi sa che il telaio va benissimo
 
4956161
4956161 Inviato: 30 Giu 2008 21:50
 

ho visto che parlavate di cambiare il mono.perchè che problemi dà?io ho da poko tempo la zeta prima avevo l'R6 icon_rolleyes.gif
 
4957666
4957666 Inviato: 30 Giu 2008 23:53
Oggetto: Re: Forcelle R1 su Z750
 

kevin74 ha scritto:
Come anticipato, venerdì ho ritiratato la zetina .... icon_asd.gif .... come già comunicato non si è optato per l'avantreno del 636 bensì per quello R1 in quanto (nonostante non sia kawa) è più compatibile icon_wink.gif 0509_doppio_ok.gif
modifiche apportate: sostituzione delle forcelle originali con quelle dell'R1 (solo steli), sostituzione dell'interno forcelle (pompanti, molle, lamelle, ecc) con kit della ohlins 0510_mina.gif , modifica delle piastre originali per ospitare nuovi steli (quella sotto + grossa di circa 5 mm), avancorsa abbassato di 6 mm (quindi anteriore + basso ed interasse ruote leggermente + corto), realizzazione nuovo mozzo con distanziali (trattato contro la ruggine ed ossidazione), installazione pinze dell'impianto frenante R1, montaggio nuove pastiglie sinterizzate (credo si chiamino così eusa_whistle.gif ), parafango in carbonio 0510_mina.gif , tudi freno aeronautici (per evitare l'effetto polmone) ....
Impressioni: è come guidare un altra moto 0509_doppio_ok.gif .... alla prima uscita subito grande confidenza (anke se per compensare il perfetto avantreno ho dovuto indurire parecchio il mono ...che cambierò a giorni icon_mrgreen.gif ), ho passato il tempo a litigare con le pedaline (che continuavano a limare l'asfalto 0510_mina.gif ). secondo giorno di prova ... testata in Valle d'Aosta .... (valle di Brusson ... poco veloce ... molto tecnica ....) per R1, Ninja, ecc non c'era storia 0509_campione.gif la zetina ha castigato tutti 0509_pernacchia.gif 0510_inchino.gif In conclusione: magnifica, ha tutte le regolazioni eusa_boohoo.gif , molto + stabile e guidabile (la preferisco all'R6 che avevo prima), inserimento in curva fulmineo, nn sbacchetta mai,sembra essere sui binari eusa_dance.gif Totale intervento .... circa 1300 € ... altamente consigliato. La modifica (+ o - radicale) può essere effettuata su altre moto naked (FZ6, GSR 600, monster, ecc) ma la mia .... è stata la prima 0509_lucarelli.gif .... Se Vi serve indirizzo o tel di dove ho fatto l'intervento ... postatemi .... E' un negozio/officina specializzato in preparazioni, modifiche di tutte le moto. Ciao a tutti 0510_saluto.gif (le foto le posterà Krugia ... per me è già troppo complicato 0510_confused.gif 0510_grattacapo.gif eusa_wall.gif )
a presto doppio_lamp_naked.gif

Magnifike modifiche...
Davvero complimenti.Pero tu non mi pui far questo,mi vieni ad aprire un topic del genere.Io tengo la moto dal meccanico,e adesso acusa tua mi copio tutto sto ben di dio e lo faccio leggere a lui e vedremo se è capace a far sta roba....Quindi a causa tua se ne voleranno altri 1500 eurini....mi potresti dare un consiglio su cosa poter far montare ancora,per completare l'opera.
Grazie ...lamps e prudenza... icon_smile.gif
 
4957685
4957685 Inviato: 30 Giu 2008 23:58
 

per il mono che potrei mettere??????? icon_redface.gif
Tanto ormai...comunque i 1500 euro,penso ke li spendevo comunque,visto che avevo deciso di modificarla,si ma più esteticamente con:specchietti rizoma Tomok,colore oro e nero; leva freno e frizione rizoma color oro; manubrio piega bassa color naturale(cromato);serbatoio olio freno frizione o nero o oro;,manopole rizoma color naturale;bilancieri rizoma color naturale.Tutto queto per quanto riguarda l'estetica,e vi garantisco ke davvero veraà bella...POi volevo aggiungere per quanto riguarda le prestazioni:corona +2 e la power commanderlll.
queste erano le modifiche che volevo fare,ma adesso mi tocca decidere tra queste e quelle per rendere la moto pi sicura e sportiva....Voi ke mi consigliate???
lamps 0509_si_picchiano.gif 0509_campione.gif
 
4957916
4957916 Inviato: 1 Lug 2008 2:52
 

Se vuoi andare sull'economico un mono prelevato da una zx10r è ottimo
Molti montano anche quello della 636 però....
è progettato per una moto più leggera e quindi con un precarico più "morbido"...inoltre quello del 636 ti alza un pochino il posteriore della moto...

per questi motivi penso sia più adatto quello della zx10r icon_wink.gif

se poi vuoi spendere bei soldini (almeno dalle 400 in su) puoi andare su mono importanti...vedi ohlins e compagnia....

comunque con quel lavoro sull'avantreno sarebbe uno spreco non mettere un mono migliore icon_wink.gif
 
4958011
4958011 Inviato: 1 Lug 2008 7:05
 

cerz ha scritto:
per il mono che potrei mettere??????? icon_redface.gif
Tanto ormai...comunque i 1500 euro,penso ke li spendevo comunque,visto che avevo deciso di modificarla,si ma più esteticamente con:specchietti rizoma Tomok,colore oro e nero; leva freno e frizione rizoma color oro; manubrio piega bassa color naturale(cromato);serbatoio olio freno frizione o nero o oro;,manopole rizoma color naturale;bilancieri rizoma color naturale.Tutto queto per quanto riguarda l'estetica,e vi garantisco ke davvero veraà bella...POi volevo aggiungere per quanto riguarda le prestazioni:corona +2 e la power commanderlll.
queste erano le modifiche che volevo fare,ma adesso mi tocca decidere tra queste e quelle per rendere la moto pi sicura e sportiva....Voi ke mi consigliate???
lamps 0509_si_picchiano.gif 0509_campione.gif

Io personalmente ho optato per sistemare prima l'assetto in quanto la sentivo parecchio ballerina. Per il mono quello della ZX10R va benissimo.
Se vuoi qualcosa di + c'è quello di FG Gubellini, quello della Matriss, Ohlins, ecc. Dipende da quanto vuoi spendere icon_mrgreen.gif . Se modifichi l'avantreno ti consiglio di intervenire anke sul mono altrimenti ti trovi una moto stabilissima davanti e ballerina dietro. (temporaneamente, per sopperire al problema, ho indurito parecchio dietro .... icon_asd.gif ). Tra poco cambierò e Vi aggiornerò su costo, tipo di intervento e resa.
Ciao 0510_saluto.gif
 
4960277
4960277 Inviato: 1 Lug 2008 10:55
 

togia79 ha scritto:
Se vuoi andare sull'economico un mono prelevato da una zx10r è ottimo
Molti montano anche quello della 636 però....
è progettato per una moto più leggera e quindi con un precarico più "morbido"...inoltre quello del 636 ti alza un pochino il posteriore della moto...

per questi motivi penso sia più adatto quello della zx10r icon_wink.gif

se poi vuoi spendere bei soldini (almeno dalle 400 in su) puoi andare su mono importanti...vedi ohlins e compagnia....

comunque con quel lavoro sull'avantreno sarebbe uno spreco non mettere un mono migliore icon_wink.gif

ok Grazie togia e kevin,mi sa che vado per il mono della ZX10R...
 
4961154
4961154 Inviato: 1 Lug 2008 11:48
 

a mio avviso un mono molto bello è quello della bitubo.... ne fa due versioni entrambe regolabili e con molle regolate secondo il peso del pilota...

costo della versione economica circa 800€, mentre per la versione con più regolazioni e più sofisticata siamo attorno ai 1200/1300€.... comunque ci sono anche altre marche che producono mono eccezionali....

a mio avviso se vuoi fare un lavoro ottimo non comprare quello dello zx-10r che per quanto ottimo non sarà mai a livello di quelli after icon_wink.gif
 
4961199
4961199 Inviato: 1 Lug 2008 11:52
 

ulgio ha scritto:
a mio avviso un mono molto bello è quello della bitubo.... ne fa due versioni entrambe regolabili e con molle regolate secondo il peso del pilota...

costo della versione economica circa 800€, mentre per la versione con più regolazioni e più sofisticata siamo attorno ai 1200/1300€.... comunque ci sono anche altre marche che producono mono eccezionali....

a mio avviso se vuoi fare un lavoro ottimo non comprare quello dello zx-10r che per quanto ottimo non sarà mai a livello di quelli after icon_wink.gif

non so...mo appena passo dal mio meccanico kiedo a lui tanto,lui se ne intende molto,e lui sapra consigliarmi....
 
4961259
4961259 Inviato: 1 Lug 2008 11:56
 

cerz ha scritto:

non so...mo appena passo dal mio meccanico kiedo a lui tanto,lui se ne intende molto,e lui sapra consigliarmi....


per me matriss ha un buon rapporto qualità prezzo .... versione bella a 660 € con 36 regolazioni in estenzione e regolazione millimetrica della molla.
Buon acquisto ... quindi. Facci sapere icon_mrgreen.gif
 
4961306
4961306 Inviato: 1 Lug 2008 12:00
 

kevin74 ha scritto:


per me matriss ha un buon rapporto qualità prezzo .... versione bella a 660 € con 36 regolazioni in estenzione e regolazione millimetrica della molla.
Buon acquisto ... quindi. Facci sapere icon_mrgreen.gif

vedremo cosa ne uscira fuori,dal preventivo ke mi faccio fare e poi vi dirò... icon_wink.gif
 
4962502
4962502 Inviato: 1 Lug 2008 13:21
 

ulgio ha scritto:
a mio avviso un mono molto bello è quello della bitubo.... ne fa due versioni entrambe regolabili e con molle regolate secondo il peso del pilota...

costo della versione economica circa 800€, mentre per la versione con più regolazioni e più sofisticata siamo attorno ai 1200/1300€.... comunque ci sono anche altre marche che producono mono eccezionali....

a mio avviso se vuoi fare un lavoro ottimo non comprare quello dello zx-10r che per quanto ottimo non sarà mai a livello di quelli after icon_wink.gif


Beh di sicuro con i mono di serie non c'è paragone...ma 1200 euro icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif solo se avessi una moto pronto corsa da capo a piedi e partecipassi a gare di un certo rilievo le spenderei per un mono
 
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