VinxNinja ha scritto:
Ocho che a spinta non parte!
Non gira la pompa quindi non sta accesa, poi se non tiri la frizione non si accende, e' praticamente impossibile accenderla a spinta cosi' com'e' la moto.
E si, anche io ho risolto cambiando batteria
Vi racconto un'altra stranezza che si fa fatica a crederci:
L'inverno scorso mentre rimettevo in sesto l'SV che ho adesso, mi sono trovato di fronte ad un dilemma assurdo, praticamente si metteva in moto e si spegneva!
Ho cercato tutte le cause possibili, pensavo ad un sensore, la pompa benzina, l'iniezione, chissa' cosa!!!
ERA LA BATTERIA!!!!
Faceva girare il motorino d'avviamento (e uno dice, se fa girare il motorino fa girare tutto, no?) ma dopo che il motore partiva calava di botto e non reggeva la pompa accesa, per quei pochi istanti necessari a mandare tutto a regime (poi subentrerebbe l'anternatore).
Incredibile ma vero ragazzi, ho messo un'altra batteria ed e' tornato tutto a funzionare!
io alla mia a carbu sono partito diverse volte a spinta...quasi alla bersagliera XD
Penso che sia normale perchè il motorino d avviamento assorbe parecchi A allo spunto...una volta che la moto è in moto tutto il resto la batteria anche se malandata lo regge (ammenochè non è interrotta)
quello che è successo a te è davvero incredibile XD