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Complimenti alla NOLAN (customer care)
4819154
4819154 Inviato: 18 Giu 2008 7:30
Oggetto: Complimenti alla NOLAN (customer care)
 

Volevo segnalare l'efficienza del Customer Care Nolan.
La scorsa settimana ho mandato una mail nella quale esponevo due problemi riguardo la coppia di N102 (basic kit + intercom) che è in mio possesso.
Un casco non si apriva bene e l'interfono (nuovo) si sentiva solo in un casco.
Mi è stato detto di portare il casco e i 2 basic kit da un qualsiasi rivenditore Nolan (ringrazio anche Moro Motoforniture di Varese per la gentilezza) e allegare la mail nella quale sarebbero stati riportati i problemi riscontrati.
Ieri, dopo solo una settimana, mi è stato restituito il casco e sostituito un Basic Kit che non funzionava.
Il tutto in modo completamente gratuito.

Complimenti !icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif
 
4819686
4819686 Inviato: 18 Giu 2008 8:55
Oggetto: Re: Complimenti alla NOLAN (customer care)
 

dario2704 ha scritto:
Volevo segnalare l'efficienza del Customer Care Nolan.
La scorsa settimana ho mandato una mail nella quale esponevo due problemi riguardo la coppia di N102 (basic kit + intercom) che è in mio possesso.
Un casco non si apriva bene e l'interfono (nuovo) si sentiva solo in un casco.
Mi è stato detto di portare il casco e i 2 basic kit da un qualsiasi rivenditore Nolan (ringrazio anche Moro Motoforniture di Varese per la gentilezza) e allegare la mail nella quale sarebbero stati riportati i problemi riscontrati.
Ieri, dopo solo una settimana, mi è stato restituito il casco e sostituito un Basic Kit che non funzionava.
Il tutto in modo completamente gratuito.

Complimenti !icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif


beh che dire son queste piccole cose che fanno si che il cliente sia felice ed in futuro riscelga la stessa marca icon_wink.gif

per di più il mio prossimo casco sarà un x-lite quindi... icon_lol.gif
 
4820700
4820700 Inviato: 18 Giu 2008 10:12
 

..sinceramente la cosa che mi sorprende di piu' è la gentilezza del Moro motoforniture.. icon_lol.gif
 
4824138
4824138 Inviato: 18 Giu 2008 13:56
 

anche io tempo fa ho provato il servizio assistenza della Nolan.

un po travagliato in quanto alle mail non hanno risposto, al numero verde mi hanno rigirato su un altro numero che mi ha consigliato di portare il casco dal rivenditore.

detto fatto, Passa 1 mesetto e torna con gli interni nuovi e cinturino nuovo.

il casco è un N62, mi hanno fornito anche la fodera portacasco.

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6133442
6133442 Inviato: 28 Ott 2008 12:18
 

Nolan grande azienda!!!!

Avevo avuto modo di apprezzare la serietà e la disponibilità del gruppo Nolan alla fiera internazionale del ciclo e motociclo EICMA di Milano lo scorso anno (2007 ndr) quando io e un mio amico al loro stand abbiamo chiesto informazioni sulla visiera antifog, ovvero il “visierino” interno antiappannamento. Un gentile addetto ci chiede il modello del casco e da sotto in bancone prende due visiere nuove di pacca e.........prego queste sono vostre.

Ringraziamo salutiamo e ce ne andiamo contenti. icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif

Ma non finisce qui.

Poco tempo fà si è rovinata la vernice del mio casco (X-lite X801R DEVIL) o meglio una parte di casco e precisamente lo spoiler aerodinamico AVS

Dopo una mia e-mail al servizio clienti Nolan per chiedere se era disponibile come ricambio mi veniva chiesto modello del casco colore taglia e dopo tre giorni in via del tutto gratuita mi è stato recapitato a casa l’oggetto pronto per essere sostituito.

Pienamente soddisfatto ho inviato una lettera di ringraziamento a Nolan e la stessa girata a Motociclismo.
A voi i commenti
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6134980
6134980 Inviato: 28 Ott 2008 14:50
 

merk80 ha scritto:
Nolan grande azienda!!!!

Avevo avuto modo di apprezzare la serietà e la disponibilità del gruppo Nolan alla fiera internazionale del ciclo e motociclo EICMA di Milano lo scorso anno (2007 ndr) quando io e un mio amico al loro stand abbiamo chiesto informazioni sulla visiera antifog, ovvero il “visierino” interno antiappannamento. Un gentile addetto ci chiede il modello del casco e da sotto in bancone prende due visiere nuove di pacca e.........prego queste sono vostre.

Ringraziamo salutiamo e ce ne andiamo contenti. icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif

Ma non finisce qui.

Poco tempo fà si è rovinata la vernice del mio casco (X-lite X801R DEVIL) o meglio una parte di casco e precisamente lo spoiler aerodinamico AVS

Dopo una mia e-mail al servizio clienti Nolan per chiedere se era disponibile come ricambio mi veniva chiesto modello del casco colore taglia e dopo tre giorni in via del tutto gratuita mi è stato recapitato a casa l’oggetto pronto per essere sostituito.

Pienamente soddisfatto ho inviato una lettera di ringraziamento a Nolan e la stessa girata a Motociclismo.
A voi i commenti
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eusa_clap.gif eusa_clap.gif

capito se vado all'eicma cerco di scroccare una visiera antifog icon_asd.gif
(almeno mi faccio dire come si mette... e anche il sottogola icon_asd.gif )
 
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