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aerox 2 plus
4812378
4812378 Inviato: 17 Giu 2008 14:27
Oggetto: aerox 2 plus
 



we ciao raga .io ho un aerox bianco rosso ...e gli ho montato sotto un 2 plus carburatore 17.5 variatore malossi e pultroppo ho ancora l'arrow e il filtro a cono secondo voi quanto mi fa ..perchè a me fa 110 però un mio amico mi ha detto che è poco ma mi sembra strano ..!! voi che ne die risp grazie a tutti
 
4812430
4812430 Inviato: 17 Giu 2008 14:30
 

110 con quell'ela è poco???

No invece io direi che o sei un miracolato o è la velocità segnata, con un 17,5 una marmitta che tappa e il filtro è tanto se fai 100 effettivi icon_rolleyes.gif
 
4812513
4812513 Inviato: 17 Giu 2008 14:36
 

ah ok ma cosa potrei mettere per farla aqrrivare ai 115
icon_eek.gif
 
4812530
4812530 Inviato: 17 Giu 2008 14:36
 

poco 110...comunque monta na marmitta decente....e il filtro a cono non metterlo..se proprio vuoi cambia l air box..o tieni quello originale mettendo la red sponge(anche se nn cambia molto)..piu l air box e grande piu aria prende il motore e gira meglio
 
4812555
4812555 Inviato: 17 Giu 2008 14:38
 

ucci ha scritto:
ah ok ma cosa potrei mettere per farla aqrrivare ai 115
icon_eek.gif


Beh basta un carburatore da 21 e una marmitta aperta, la migliore sul 2plus è la top nardo icon_wink.gif

Poi se metti frizione e campana malossi, albero top(assolutamente sennò sbielli)e una centralina ci arrivi tranquillamente icon_wink.gif
 
4812576
4812576 Inviato: 17 Giu 2008 14:40
 

p1a2t3r4i5c6k7 ha scritto:
poco 110...comunque monta na marmitta decente....e il filtro a cono non metterlo..se proprio vuoi cambia l air box..o tieni quello originale mettendo la red sponge(anche se nn cambia molto)..piu l air box e grande piu aria prende il motore e gira meglio


Non centra niente più grande è l'airbox più aria prende, più buchi ha l'airbox più aria prende, e con il cono ne prendo molta di più, se fa come me che non ho il filtro prende il massimo dell'aria icon_wink.gif
 
4812599
4812599 Inviato: 17 Giu 2008 14:41
 

beh sicuramente non ti va i 110... i 110 forse li farà il mio che oltre ai tuoi pezzi monto una centralina ada anticipo variabile, pacco lamellare mhr vl 14, un albero, una frizione, cinghia malossi in kevral, un 19 e soprattutto una top nardo...
 
4812616
4812616 Inviato: 17 Giu 2008 14:42
 

Turranos ha scritto:
beh sicuramente non ti va i 110... i 110 forse li farà il mio che oltre ai tuoi pezzi monto una centralina ada anticipo variabile, pacco lamellare mhr vl 14, un albero, una frizione, cinghia malossi in kevral, un 19 e soprattutto una top nardo...


Ma il tuo farà anche 115.....................tarato e carburato al meglio ovviamente................... icon_wink.gif
 
4812639
4812639 Inviato: 17 Giu 2008 14:44
 

scusate che sarebbe l'airbox ehehe ma la centralina che fa se la metto cn marmitta arrow variatore frizione cinghia e filtro a cona che cosa cambierebbe
 
4812737
4812737 Inviato: 17 Giu 2008 14:50
 

non non mi fa i 115 semplicemente perchè non ho i rapporti... se li dovessi mettere in quel caso sarei quasi sui 120 effettivi... ma non li metterò perchè voglio che lo scooter si alzi bene... per ucci l' airbox è la scatola dell'aria che è attaccata al carburatore e poi la centralina l'ho dovuta assolutamente cambiare perchè il mio scooter è euro 2, comunque hai una migliore erogazione della potenza e puoi sfruttare bene il fuori giri visto che non ha il limitatore... (oltre che a darti l'anticipo giusto)
 
4812740
4812740 Inviato: 17 Giu 2008 14:50
 

ma che elaborazione fatta con i piedi icon_lol.gif icon_redface.gif icon_eek.gif

leva il 17.5 metti un 21 o un 24
come marmitta metti la pws o la nardò
metti l albero
e l over range
 
4812860
4812860 Inviato: 17 Giu 2008 14:58
 

e lo so senti mica ho i soldi che mi escono ..da li .. scusa ..!!! sto lavorando e quando li avrp mettero la top nardo centralina faccio la trasmissione centralina gialla ..e poi penso che mi andrebbe bene ..e vui che ne pensate ..ps .....nn so ancora niente ho incominciato a sapere qualcosa da un mese ..prima era giatanto se sapevo cosa era il pistone ..ehehehehe
 
4813025
4813025 Inviato: 17 Giu 2008 15:10
 

secondovoi un phantom cn 50 preparato ...mi sembra che si dice cn i travasi allargati e la top nardo e variatore arriva ai 100 è possibile
 
4813083
4813083 Inviato: 17 Giu 2008 15:15
 

i 50 spinti non hanno completamente affidabilità.. meglio un 70 base
 
4813153
4813153 Inviato: 17 Giu 2008 15:22
 

ucci ha scritto:
secondovoi un phantom cn 50 preparato ...mi sembra che si dice cn i travasi allargati e la top nardo e variatore arriva ai 100 è possibile

No!
 
4813209
4813209 Inviato: 17 Giu 2008 15:27
 

ma li può prendere i 100
 
4813231
4813231 Inviato: 17 Giu 2008 15:29
 

col 2+ per arrivare a 110 effettivi devi mettere una pws, 21, albero rms super racing(altrimenti sbielli), centralina top rossa, filtro originale ed over range... con un 17.5 ed arrow è gia tanto se ti prende i 100 effettivi
 
4813575
4813575 Inviato: 17 Giu 2008 15:57
 

ucci ha scritto:
e lo so senti mica ho i soldi che mi escono ..da li .. scusa ..!!! sto lavorando e quando li avrp mettero la top nardo centralina faccio la trasmissione centralina gialla ..e poi penso che mi andrebbe bene ..e vui che ne pensate ..ps .....nn so ancora niente ho incominciato a sapere qualcosa da un mese ..prima era giatanto se sapevo cosa era il pistone ..ehehehehe
non avevi i soldi,però il 2plus lo hai comprato....potevi comprare un base com il trophy,che con que pezzi è sempre sacrificato,ma meno di un intermedio icon_wink.gif icon_wink.gif
 
8190806
8190806 Inviato: 27 Lug 2009 13:26
 

Gruppo Termico:Top 2+ ts
Carburatore:21 Dell'orto Bleck edition
Valvola lamellare:Stage 6 V-force3
Over Range
Delta Clutch
Albero motore:malossi Rhq (quello in bronzo)
Filtro:E13
Centralina:malossi anticipo variabile
Marmitta: Stage6 pro replica cromata in carbonio/PWS/Evolution 2
Rapporti 13/44
 
8190956
8190956 Inviato: 27 Lug 2009 13:36
 

ledbullet ha scritto:
ma che elaborazione fatta con i piedi icon_lol.gif icon_redface.gif icon_eek.gif

leva il 17.5 metti un 21 o un 24
come marmitta metti la pws o la nardò
metti l albero
e l over range


Q8!!! Con questa elaborazione così incompleta i 110 effettivi li vedi col binocolo... Poi se usi la funzione cerca trovi migliaia di topic su questo gt icon_wink.gif Io avevo il testa scomponibile con questa elaborazione e volendo si poteva ancora migliorare montando un over range e magari un 24:

Modifiche alla meccanica
Top 2plus testa scomponibile
Albero motore top spalle piene con inserti blu
Marmitta polini evolution 2
Cuscinetti skf c4

Modifiche all'alimentazione:
Phbg 21 dellorto BS
Getto massimo 82
Filtro malossi E5 cromato
Valvola lamellare mhr vl14

Modifiche all'elettronica:
Candela NGK BR10EG al platino con resistore a filetto lungo

Modifiche alla trasmissione:
Malossi multivar
Delta mhr
Mollettine nere
Molla di contrasto gialla
Rulli del 3,6
Rimossa accensione elettronica
Cinghia malossi kevlar belt
Rapporti primari polini Z=13/44
 
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