ChiccoAthena27 ha scritto:
ho uno zip sp e voglio prepararlo cosi:
g.t. hebo maston replica
scarico hebo racing replica
albero originale con 4000 km lo cambio al piu presto anche se penso che essendo piaggio regge un po di piu dei minarelli
cuscinetti skf c4 ad alte velocita
carburatore 21 mm dell orto lucidato
filtro airbox modificato con red sponge
paccolamellare stage 6 v-force by tassinari
variatore mhr 101
cinghia malossi in kevlar
frizione stage 6 con relativa campana
ventolino stage 6 senza alette con carter forato
centralina euro 0
rapporti originali
va bene come ela????che velocita raggiungerei???arrivo a 15 cv alla ruota???e in ripresa???
ti posso dare un consiglio da amico??? non rischiare di rovinare tutto... piuttosto aspetta quando avrai 50€ in piu e metti tutta l'elaborazione con un bel albero rms super racing che è molto meglio dell'originale anche se non è il massimo se no punta direttamente sul carenzi...