7chakra ha scritto:
ragazze, aiuto!!!
sabato pomeriggio ho fatto un bel giretto con la motina e mi sono divertita un sacco. il problema è stato quando sono rientrata a casa. putroppo nel cortile di casa devo fare una manovra praticamente impossibile e, nn so come sia successo, mi sono ritrovata contro il muro con la moto addosso che stava per cadere. per fortuna, che è passato un vicino che mi ha aiutata, quindi la moto nn si è fatta nulla. ho solo graffiato lo specchietto.. ma quella moto è troppo pesante x tenerla su da sola... uffi, mi sono demoralizzata, anche perchè il mio vicino, intanto che mi aiutava mi ha detto: "lo sai che in Giappone nn ti danno la patente se nn riesci a sollevare la tua moto?" mi ha uccisa moralmente... a voi è mai capitato??
Nè di essere ucciso moralmente, né di vedermi negata l'attribuzione della patente in giappone per incapacità di sollevare la moto (ah quante belle leggende urbane che girano... )
SUVVIA! Non te la prendere!!!!
Ma lo sapevi che il due volte campione del mondo di Cross (no dico..cross!) Gaston Rahier... il piccolo Belga (purtroppo scomparso recentemente a seguito di una malattia a 58 anni... Adieu Gaston!)... si è permesso anche il lusso di vincere una Parigi-Dakar (hai presente quei massacranti raid africani?) a bordo di una mastodontica BMW da enduro?!?
E non toccava neanche terra e mai sarebbe riuscito a rialzarsela senza aiuto! Infatti Il pilota era costretto a partire con la moto già in movimento dato che da fermo la sella gli arrivava quasi al petto
Era chiamato da tutti Petit Gaston (Il piccolo Gastone) "dall'alto" del suo metro e cinquanta circa...
Anche un Tale di nome Tazio Nuvolari, che vinse praticamente di tutto in moto e in auto in oltre 30 anni di carriera, non aveva propriamente il fisico del super eroe...basso e magro e con una gamba più corta dell'altra a causa di un incidente a cavallo!
COME VEDI NON HAI DI CHE PREOCCUPARTI!!!
IL MOTOCICLISTA CHE TIENE SU IL BESTIONE DA OLTRE 300 KG SENZA PROBLEMI E' PIU' UN'ECCEZZIONE CHE UNA NORMA!!
Ciò nondimeno, cerca sempre di essere presente in quello che fai, e affina la tua capacità di equilibrio che ti consentirà di non incorrere in altri guai!
UN CALOROSO AUGURIO DA UN MOTOCICLISTA DI LUNGO CORSO!!