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Arrow extreme per aerox cosa devo mettere per farlo andare?
4776506
4776506 Inviato: 14 Giu 2008 11:19
Oggetto: Arrow extreme per aerox cosa devo mettere per farlo andare?
 

salve a tutti volevo chiedere cosa mi consigliate di accompagnare assieme alla mia arrow extreme per aerox...che ne so tipo rulli variatore carburatore....consigliatemi in tanti!!!grazie
 
4776570
4776570 Inviato: 14 Giu 2008 11:24
 

rulli nella confezione, e mollette gialle icon_wink.gif
 
4776643
4776643 Inviato: 14 Giu 2008 11:30
 

mdc gialla, molle frizza gialle, rulli quelli kn la marmitta! cvompera un variatore
 
4776711
4776711 Inviato: 14 Giu 2008 11:35
 

e quindi con mollette gialle e i rulli nella confezione quanto dovrebbe fare il mio aerox?
 
4776762
4776762 Inviato: 14 Giu 2008 11:38
 

80 effettivi segnati anche 90-92
 
4776769
4776769 Inviato: 14 Giu 2008 11:38
 

Metti la mdc bianca, le mollettine della frizione verdi malossi e i rulli nella confezione icon_wink.gif
Inoltre aumenta di 2/3 punti il getto del max, così dovrebbe fare 85/88 effettivi, se ci metti un bel vario aftemarket arrivi anche a 90 effettivi icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4776793
4776793 Inviato: 14 Giu 2008 11:40
 

scusa 90 effetivi con 2 cavolate? bah
 
4776874
4776874 Inviato: 14 Giu 2008 11:46
 

Ah no scusa lui è blocco minarelli, quindi ti consiglio di mettere anche un 17.5 per avere più ripresa e un pelino in più di allungo icon_wink.gif
 
4776885
4776885 Inviato: 14 Giu 2008 11:46
 

ah ecco icon_mrgreen.gif
 
4776889
4776889 Inviato: 14 Giu 2008 11:47
 

in effetti con un vario, extreme e taratura appropriata arriverà massimo a 85 effettivi(magari in discesa)
 
4777993
4777993 Inviato: 14 Giu 2008 13:07
 

qualcuno gentlmente potrebbe farmi una lista dettagliata con le marche e i prezzi dei pezzi che m avete consigliato??...
 
4778012
4778012 Inviato: 14 Giu 2008 13:08
 

Aeroxista1414 ha scritto:
qualcuno gentlmente potrebbe farmi una lista dettagliata con le marche e i prezzi dei pezzi che m avete consigliato??...


gianelli reverse: 85 euro
variatore multivar: 55 euro
mdc gialla: 5 euro
molle frizione: 10 euro il kit

quartomotoricambi...tutto preso da li
 
4778043
4778043 Inviato: 14 Giu 2008 13:10
 

brendola ha scritto:
Aeroxista1414 ha scritto:
qualcuno gentlmente potrebbe farmi una lista dettagliata con le marche e i prezzi dei pezzi che m avete consigliato??...


gianelli reverse: 85 euro
variatore multivar: 55 euro
mdc gialla: 5 euro
molle frizione: 10 euro il kit

quartomotoricambi...tutto preso da li


Io aggiungerei anceh un carburatore dell'orto PHGB 17.5 più l'aria manuale polini, così sei apposto e hai finito l'ela soft icon_wink.gif
 
4778132
4778132 Inviato: 14 Giu 2008 13:18
 

brendola ha scritto:


gianelli reverse: 85 euro
variatore multivar: 55 euro
mdc gialla: 5 euro
molle frizione: 10 euro il kit

quartomotoricambi...tutto preso da li

la molla gialla è troppo dura per un 50cc...massimo la bianca
 
4778612
4778612 Inviato: 14 Giu 2008 13:53
 

si comunque voi avete messo la giannelli ma io ho la arrow!!comunque lo so che il prezzo è lo stesso... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4782127
4782127 Inviato: 14 Giu 2008 20:23
 

sull'aerox col gt originale la cosa migliore che puoi fare è prenderti l'arrow extreme e la fly!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif 95 segnati dall'aerox del mio amico!!! icon_mrgreen.gif
 
4782134
4782134 Inviato: 14 Giu 2008 20:24
 

MRKrace ha scritto:
sull'aerox col gt originale la cosa migliore che puoi fare è prenderti l'arrow extreme e la fly!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif 95 segnati dall'aerox del mio amico!!! icon_mrgreen.gif

la fly è assolutamente inutile....
 
4782136
4782136 Inviato: 14 Giu 2008 20:24
 

MRKrace ha scritto:
sull'aerox col gt originale la cosa migliore che puoi fare è prenderti l'arrow extreme e la fly!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif 95 segnati dall'aerox del mio amico!!! icon_mrgreen.gif


segnati sicuro , quella vacca dell aerox per fare i 100 devi avere un base icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4783602
4783602 Inviato: 15 Giu 2008 0:44
 

Ludo237 ha scritto:


segnati sicuro , quella vacca dell aerox per fare i 100 devi avere un base icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Vacca di un Aerox icon_lol.gif icon_lol.gif Comunque con ela soft massimo massimo con taratura e carburazione ottimale saranno 87 effettivi per uno scooter come il mio ed il tuo.
Io ti consiglio:
icon_arrow.gif La Tua Arrow
icon_arrow.gif Multivar Malossi 2.000 50/60€
icon_arrow.gif Rulli sui 5.2 15€ con MdC Bianca presente nella confezione del Multivar
icon_arrow.gif Carburatore Phbn 17.5 che phbg non esiste su un 17.5 50€
icon_arrow.gif Red Sponge 5€
icon_arrow.gif getto almeno per me sul andava bene sul 75 o 77 1€
icon_arrow.gif se usurate frizione 40€ e cinghia ??€
Così completi un'ela soft potresti massimo ad arrivare ai 88 km/h effettivi ma non più. Esempio io senza 17.5 faccio sui 83/85,scarburato col filtro che toglierò e starato,effettivi misurati dai contakm che ci sono sui semafori che ti dicojno la tua velocità effettiva. Ritengo io per girare in città che sia la migliore insieme all'ela base perchè è il migliore rapporto tra prestazioni e manutenzione e con questa poco casino e di conseguenza poca polizia icon_wink.gif
 
4784035
4784035 Inviato: 15 Giu 2008 8:21
 

la frizione che vuoi montare...(la fly) se vuoi velocità non è che ti dà velocità.ma se la tua originale è rovinata,ti dà più scatto.... icon_wink.gif
 
4784248
4784248 Inviato: 15 Giu 2008 9:27
 

allora metti il 17.5 la red sponge variatore multivar frizione fly e gia avrai un ela soft completa poi piu in la se vorrai metti un 70cc icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4784313
4784313 Inviato: 15 Giu 2008 9:41
 

alessandro807 ha scritto:

la fly è assolutamente inutile....


non è per niente vero, a me prima la frizione attaccava a 5500 giri e con la fly a 3500!!! un cambiamento notevole in accelerazione!!! icon_wink.gif
 
4784331
4784331 Inviato: 15 Giu 2008 9:44
 

alessandro807 ha scritto:

la fly è assolutamente inutile....

non direi inutile ma sicuramente la delta è molto piu efficiente! perchè puoi prima cambiare le molle, poi regolare la molla stessa! offre piu di 18 regolazioni mentre la fly solo 5 o 6
 
4784345
4784345 Inviato: 15 Giu 2008 9:47
 

MRKrace ha scritto:


non è per niente vero, a me prima la frizione attaccava a 5500 giri e con la fly a 3500!!! un cambiamento notevole in accelerazione!!! icon_wink.gif

dipende da che mollettine c' eran su eh....a parte che se attacca a 3'000 giri il tuo motorino ha qualche problema, comunque anche l' origionale cambiandoci le molletine si regola eh icon_asd.gif
 
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