Zorck ha scritto:
Si è uno dei venditori che ho contattato ed è in pole position se rinuncio a prenderla rosso-nera.
Però penso che chiuderò per una del 28 giugno 2007 (ha ancora un paio di settimane di garanzia) che ha appena fatto il tagliando dei 6000 km, a 7.700 euri. Che ne dite?
E' tutta originalissima, il proprietario era un 60enne che l'ha presa km0 e poi l'ha usata pochissimo perché la moglie non approvava... ovviamente mai pista, ma probabilmente mai tirata.
Ha il parafango davanti rotto perché il tipo è partito col bloccadisco, ma il concessionario che ce l'ha in conto-vendita me lo cambia prima di darmela.
Penso che domani la fermo con un acconto, dopo averla fatta provare al mio meccanico, e poi provo per un paio di settimane a vendere la mia... se non riesco o la do a loro per 2000 euri oppure me la tengo e la vendo con calma.
EDIT: il mio meccanico mi ha detto che DEVO farmi mettere per iscritto una garanzia di 1 anno dal proprietario (che non è il concessionario, essendo in conto vendita). In cosa consiste? Un foglio in cui attesta che la moto è a posto? Cosa dovrebbe scriverci? Non ho mai visto una garanzia tra privati...
Occhio alle supersportive che hanno fatto 6000 km senza mai vedere la "zona rossa" del contakm...
I motori di queste moto di tanto in tanto hanno bisogno di una "tiratina di collo", altrimenti a girare sempre in città e a bassi regimi si rovinano...