ciao io ho un phantom f12r lc. se:
tolgo i fermi
metto la arrow extreme senza fermi(o meglio consiglitaemi voi)
variatore multivar malossi
semi puleggia malossi
cinghia malossi
red sponge
rulli
che velocità posso toccare?quanto spendo?se qlc pezzo nn va bn correggetemi grazie.
metti un 17.5 di marmitta ce solo arrov e zx...poi ce un mio amico che ha adattato la pinsco..comuque farai se e ben tarato e carburato 85-90
derit
Sbk
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Inviato: 11 Giu 2008 22:02
allora, l'elaborazione va bene, l'arrow è perfetta, manca soltanto un 17.5...
ah dimenticavo, la semipuleggia (correttore coppia) con un'elaborazione del genere non ti servira' a niente!!
se vuoi piu scatto metti una frzione malossi!!
__Rokka__
MotoGp
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Inviato: 11 Giu 2008 22:03
cosa intendi con 17,5?
beppe-_93
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Giu 2008 22:04
beppe-_93 ha scritto:
cosa intendi con 17,5?
carburatore 17,5 è il diametro
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Giu 2008 22:09
aggiungi una fly e un 17.5 e sei aposto
derit
Sbk
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Inviato: 11 Giu 2008 22:15
se metti un 17,5 metti una Giannelli Shot
YamahaAerox91
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Giu 2008 22:17
YamahaAerox91 ha scritto:
se metti un 17,5 metti una Giannelli Shot
non credo che ci sia per il nuovo phantom
derit
Sbk
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Inviato: 11 Giu 2008 22:17
YamahaAerox91 ha scritto:
se metti un 17,5 metti una Giannelli Shot
su un gt originale????
guarda che su un base gia è troppo aperta la shot e ci vuole ALMENO un 19 per tenere una marmitta come la shot anche ai bassi!
__Rokka__
MotoGp
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Inviato: 11 Giu 2008 22:19
__Rokka__ ha scritto:
su un gt originale????
guarda che su un base gia è troppo aperta la shot e ci vuole ALMENO un 19 per tenere una marmitta come la shot anche ai bassi!
aparte il 19...la shot rende su un 70cc..seguito da un 19...seno cosi spompa il gt
derit
Sbk
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Inviato: 12 Giu 2008 11:10
metti carburatore 17,5 e la frizione malossi fly clutch, e sai a posto, toccherai quasi i 90 con un buono scatto e ripresa in allungo comunque da come dicono è meglio la top line, ma siccome di queste beneamate marmitte ne producono una nuova al giorno e ci sono 10000 topic, fatti un giretto col cerca
bestf12
Sbk
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Inviato: 12 Giu 2008 11:11
metti carburatore 17,5 e la frizione malossi fly clutch, e sei a posto, toccherai quasi i 90 con un buono scatto e ripresa in allungo comunque da come dicono è meglio la top line, ma siccome di queste beneamate marmitte ne producono una nuova al giorno e ci sono 10000 topic, fatti un giretto col cerca
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Sbk
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Inviato: 12 Giu 2008 12:43
metti 17,5 giannelli reverse,multivar e frizione malossi...a te quanto fa adesso?
f12r4life
Ospite
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Inviato: 12 Giu 2008 12:50
esatto manca solo lafly e il 17,5 e poi andrà molto bene
AndrEvil
Impennata
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Inviato: 12 Giu 2008 18:18
ade ho ancora tt i fermi e faccio i 50 !!ma la topline non ingiallisce dopo poco tempo????
beppe-_93
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Giu 2008 16:20
nessuno mi aiuta??ho bisogno di sapere qnt spenderò!!grazie
ciao io ho un phantom f12r lc. se:
tolgo i fermi
arrow extreme
variatore multivar malossi
carburatore 17,5
red sponge
E buona taratura e carburazione
che velocità posso toccare?quanto spendo?se qlc pezzo nn va bn correggetemi grazie.
Farai penso sui 90 circa, spendi circa 250 euro compreso montaggio (anche meno se prendi tutto da internet)
E i pezzi te li ho corretti nel quote
Vyvern
Sbk
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Inviato: 13 Giu 2008 16:38
qualcn ha delle foto della nuova top line???(quella con il sile in carbonio) grazie
beppe-_93
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Giu 2008 20:17
beppe-_93 ha scritto:
ade ho ancora tt i fermi e faccio i 50 !!ma la topline non ingiallisce dopo poco tempo????
ma perche i fermi non li togliete appena preso e fate il rodaggio senza...e 1000 vlte meglio...comunque con arro extreme arrivi a 90...
f12r4life
Ospite
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Inviato: 13 Giu 2008 20:47
allora come ela è ok ma devi mettere un carburatore 17.5
per levare i fermi da me vogliono circa 30€ circa
per la arrow extreme sui 100€ circa
il multivar 50€ circa
la cinghia malossi 30€ circa
semipuleggia malossi 25€ circa
red sponge 5€ circa
per rulli che intendi?
ledbullet
Impennata
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Inviato: 13 Giu 2008 21:05
quelli che ti danno con la marmitta quelli rossi.... cosa succede se il carburatore lo lascio originale??quella che faccio io è un elaborazione base??grazie in anticipo
beppe-_93
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Giu 2008 12:14
non abbandonatemi vi prego........
beppe-_93
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Giu 2008 12:44
beppe-_93 ha scritto:
non abbandonatemi vi prego........
un elaborazione base---> motore 70cc base
la tua--> originale! le uniche cose che ti servono sono: variatore, marmitta, rulli, mdc gialla. molle frizione gialle! la semipuleggia e la cinghia non servono assolutamente niente a te
brendola
Minimoto Champ
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Inviato: 14 Giu 2008 12:58
allora con quella "ela"se si puiò chiamare così,penso che farai i 85-90 segnati,cxon un ela base arriverai anche a 100......
MoRa92
Super Sport
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Inviato: 19 Giu 2008 22:10
secondo voi la nuova top line ingiallisce solo su un 70???
beppe-_93
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Giu 2008 22:30
metti un 17.5
DanyScara50
Foglio Rosa
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