Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 10 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910
 
Montato LeoVince GP Style [FOTO]
9734438
9734438 Inviato: 23 Apr 2010 18:02
 

dynamite ha scritto:
Montato!!!!!!! 0510_mina.gif innanzitutto grazie a tutti voi per l'aiuto! 0510_five.gif ora però ho 2 domandine da sottoporvi....
1) per quanto riguarda l'omologazione dei gas mi hanno allegato un'etichetta adesiva con la sigla " SGI E13 " voi dove l'avete applicata? sotto il terminale vicino la stampigliatura ?
2) il gp style è omologato anche per il suono.... ma dov' è e dove si vede questa omologazione? eusa_think.gif

0509_welcome.gif

la targhetta tienila nei documenti.. sei sicuro che sia e13 e non e3??
 
9734938
9734938 Inviato: 23 Apr 2010 19:00
 

assolutamente si! intendi forse per la siglia "euro 3" ? io riposto la dicitura " E13"..... probabilmente non starà a significare quello..... icon_confused.gif
 
9735276
9735276 Inviato: 23 Apr 2010 19:45
 

per la 200esima volta...sto benedetto leo gpstyle NON ha doppia omologazione...la ha fasulla...è scritto solo su un pezzo di cartea che ha l'omologazione per i gas.....le forze dell'ordine nel caso se ne fregano erhcè deve essere sulla targhetta...e5 ed e9...!punto e stop...(vedi exan conico che le ha entrambe a targhetta e gli altri con doppia omologazione!)
 
14636286
14636286 Inviato: 14 Set 2013 14:13
 

Ciao a tutti,
Ho una Z750R e ho preso anche io il GPStyle(di seconda mano). A parte il rumore di cui non posso lamentarmi, ho notato un calo di prestazione agli alti. Oltre i 210km/h la moto non va. Mentre prima arrivava a 225 più o meno.
Ho sentito parlare del frangifiamma ma non ho capito bene dovè se c'è ?!
Io primo di montarlo ho guardato alla fine del "tubo" e li non c'è niente...
E' dopo il silenziatore ? O può essere altro ?

eusa_think.gif
 
14642821
14642821 Inviato: 18 Set 2013 9:17
 

Il GP Style può avere la VERA doppia omologazione acquistando il raccordo catalizzato Leovince (scrivo questo in quanto mi è stato detto dalla Leovince) al prezzo di 200€+IVA (un furto quindi)
 
14674019
14674019 Inviato: 5 Ott 2013 11:13
 

Lol per l'omologazione.
Be anche il DB non è a norma. Ma non riesco a capire perchè non va oltre i 200 ! Sono andato dal meccanico e me l'ha aperto. Dentro è vuoto non c'è niente da rimuovere di blocchi o altro.
Ma questa cosa della velocità mi è inspiegabile. La moto non arriva neanche a fare tutti i giri in 6^ ! Fino a 190 invece arriva come un missile.
Adesso il mio mek voleva provare a prendere un'altro DB uguale e a farci esperimenti chiudendolo un po' che così è troppo aperto dice.
 
14674486
14674486 Inviato: 5 Ott 2013 17:32
 

koji ha scritto:
A parte il rumore di cui non posso lamentarmi, ho notato un calo di prestazione agli alti. Oltre i 210km/h la moto non va. Mentre prima arrivava a 225 più o meno


Spero che quelle velocità tu le raggiunga in pista perchè nel caso le raggiungessi in strada 0509_vergognati.gif 0509_down.gif
 
14674599
14674599 Inviato: 5 Ott 2013 19:06
 

Sì in pista, in genere giro a Grobnick 0509_lucarelli.gif icon_smile.gif A mo' di stradale la uso raramente...
(Mi ero scordato di dire che non ho cambiato ne filtro ne centralina.)
 
14676101
14676101 Inviato: 6 Ott 2013 21:09
 

salve a tutti sto per acquistare un gp style leovince per la mia z 750,ho visto molte perplessita' per il frangifiamma.....come sound ho letto commenti ottimi.insomma me lo consigliate.p.s sono nuovo del forum.grazie a tutti-
 
14676218
14676218 Inviato: 6 Ott 2013 22:00
 

Io ho il Leovince GP Pro Evo II e come sound è secondo me il migliore che possa esserci per la Zetina.
Ma in genere tutti i Leovince hanno un sound da paura.

Sul frangifiamma onestamente non so risponderti: secondo me ci sono molte pippe mentali al riguardo.

Una volta cambiato lo scarico basta regolare bene la carburazione e fine del cinema.
 
14677076
14677076 Inviato: 7 Ott 2013 12:46
 

gp pro è quello dalla forma un po' strana x intenderci?anche questo ha il frangifiamma?
 
14677971
14677971 Inviato: 7 Ott 2013 19:26
 

Si, è quello fatto a tromboncino.
 
14678008
14678008 Inviato: 7 Ott 2013 19:38
 

indecisione assoluta.ho visto sul sito leovince e tra il pro e il gp style ora sn davvero indeciso!! 0509_doppio_ok.gif icon_smile.gif
 
14689605
14689605 Inviato: 14 Ott 2013 11:47
 

Be io l'ho montato. Il suono è pazzesco del GPStyle, a me piace ma a volte da anche fastidio se fai strada. Il DBkiller è omologato ma la polizia può farti storie perchè non supera la prova della paletta, essendo che non è abbastanza curvo e alla fine è aperto.

Comunque se lasci così la moto le prestazioni calano (anche senza frangifiamma), perchè non hai più la valvola di scarico, devi rifare la centralina. Il frangifiamma è una strozzatura per dare più corpo ai bassi. Io l'ho preso di seconda mano e non me l'hanno dato ma se la prendi nuova dovrebbe esserci.

Comunque il gpstyle lo sconsiglio, io sto avendo un problema particolare, ma ho sentito però che non sono l'unico a lamentarmi per i problemi che ho descritto sopra.

Il GPPro è più silenzioso. E' più normale come scarico aperto. Io l'ho sentito e non faceva tutto il casino del GPsyle (meglio forse!). Non sò se ha il frangifiamma e neanche se ha la valvola di scarico. Anche io ero indeciso su sti due icon_xd_2.gif
Ora prenderei un Ackrapovic....

Ultima modifica di koji il 14 Ott 2013 11:57, modificato 1 volta in totale
 
14689639
14689639 Inviato: 14 Ott 2013 11:57
 

koji ha scritto:
Il GPPro è molto più silenzioso. E' più normale. Io l'ho sentito e non faceva casino.


Beh non so quale tipo di silenziatore gli abbiano messo a quello che hai sentito tu ma il mio credimi che si sente, eccome se si sente, anche troppo.
E ho il dB killer.

Per il resto non riscontro problemi di nessun tipo, cioè la moto va benissimo.
 
14689655
14689655 Inviato: 14 Ott 2013 12:03
 

Sai se il tuo ha per caso la valvola di scarico ? Sarei curioso di scoprire sta cosa...
 
14690424
14690424 Inviato: 14 Ott 2013 17:28
 

Valvola di scarico? No no, è stata asportata quando è stato tolto lo scarico originale.
Non vorrei dire una castroneria ma credo che con tutti i terminali Leovince debba essere asportata la valvola di scarico.
 
14690869
14690869 Inviato: 14 Ott 2013 21:22
 

Può essere ... Non sò nenache io.
L'Ackrapovic mi sà che è l'unico che la monta e ha una forma più brutta appunto per le prestazioni. Parlavo proprio con il mio concessionario oggi e mi diceva che la maggior parte degli scarichi sono più a scopo estetico e di rumore. Diciamo che la moto comunque è più pronta così e che per girare su strada alla fine la perdità ,se ci sono cavalli ,non si sente troppo. Lui dice che per il problema della velocità è normale essendo più piccolo dell'originale aver perso. Forse rifacendo la centralina ha detto che recupero qualcosa ma secondo me è una spesa che non ha senso visto il costo.
Per il resto bello e rumoroso una goduria fare gli sboroni ! 0509_up.gif

Citazione:
Una volta cambiato lo scarico basta regolare bene la carburazione e fine del cinema.


No aspetta, cosa intendi ??
Hai rifatto la centralina ?
 
14690950
14690950 Inviato: 14 Ott 2013 22:22
 

No, è stato solo sostituito il filtro con un filtro aperto per prendere più aria e contrastare lo smagrimento della carburazione che è un po' inevitabile quando monti uno scarico aftermarket.
Purtroppo la centralina della Z è blindata perciò o si bypassa con un'altra centralina da aggiungere a quella originale (ma costa un bótto) oppure cambi il filtro e con pochi € risolvi il problema.

Ovviamente con un'altra centralina il risultato è migliore, più preciso perché intervieni sulla quantità di benzina erogata mentre col filtro intervieni sulla quantità di aria che si miscela al carburante.
Questo magari ti farà perdere un pochino di potenza ma su strada nemmeno te ne accorgi.
 
14690963
14690963 Inviato: 14 Ott 2013 22:38
 

Questa è la mia Z con scarico Leovince GP Pro ! icon_razz.gif icon_razz.gif



Fa più casino del Mivv tagliato a metà che avevo sulla R6 2003 ! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14692391
14692391 Inviato: 15 Ott 2013 18:54
 

Eh, lo conosco bene quel rumore icon_mrgreen.gif

E' spettacolare, e poi quando il motore è caldo e senti gli scoppietti è una roba da orgasmo 0509_banana.gif

L'unica nota negativa è che quando ci sono i posti di blocco le FdO mi sentono arrivare ben prima che io li possa vedere, e non sto scherzando.
AMD potrà confermarlo.

Per la cronaca: questa è la mia:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14694416
14694416 Inviato: 16 Ott 2013 20:14
 

Be se hai solo cambiato il filtro posso provare anche io icon_biggrin.gif
Belle z bikers ! icon_wink.gif
La mia è questa icon_smile.gif Purtroppo è dall'altra parte. E lo scarico non si vede bene. Lo si intravede solo.
(Il portatarga originale devo ancora cambiarlo XD)

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14694666
14694666 Inviato: 16 Ott 2013 22:42
 

kybor ha scritto:
Eh, lo conosco bene quel rumore icon_mrgreen.gif

E' spettacolare, e poi quando il motore è caldo e senti gli scoppietti è una roba da orgasmo 0509_banana.gif

L'unica nota negativa è che quando ci sono i posti di blocco le FdO mi sentono arrivare ben prima che io li possa vedere, e non sto scherzando.
AMD potrà confermarlo.

Per la cronaca: questa è la mia: Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert


Fa un fottuto casino d'inferno ! ahahah 0509_doppio_ok.gif
 
14696132
14696132 Inviato: 17 Ott 2013 17:52
 

sono innamorato di questo scarico secondo voi uno di seconda mano tenuto bene sus che cifre dovrebbe stare??
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©